Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La luna crescente

Risposte in primo piano

Shamàsh (Eoldred Leah)

La stalla è una perdita più che accettabile di fronte al rischio di avere altre vittime, ben venga il fuoco seppur l'odore molto forte e acre del ragno bruciato è piuttosto fastidioso.

Ci riorganizziamo immediatamente per il cammino, sistemandoci in modo tale da non far correre alcun rischio ai bambini già troppo scossi. Osservo la Luna Rossa muoversi nel cielo per tenere conto del tempo ma più la guardo più un fuoco incontrollato arde nel mio cuore. Decidi quindi di distogliere lo sguardo e concentrarmi solo sulla via.

Giungiamo finalmente ad Horst, Galvem si fa avanti con un uomo dall'aspetto serio e fiero. Mi presento, col nome della mia famiglia del Turmish e ascolto gli altri annuendo, sottolineando infine come prima dell'arrivo di Selyra e mio, gli altri tre avevano affrontato un'importante minaccia salvando figlia e suocera.

Quando l'argomento si sposta sullo stato attuale della Luna e della volta celeste emetto un lungo sospiro "Dobbiamo aiutarci a vicenda, è necessario comprendere e risolvere questa situazione che prelude a un'imminente catastrofe. Avete udito storie o voci riguardo eventi simili? Intendo anche ultimamente. Avete notato movimenti o atteggiamenti fuori dal normale?"

• Risposte 583
  • Visualizzazioni 32,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Devras Scuoto il capo alla richiesta di Luna posso usarli per cucinare! dico con un po' troppo di entusiasmo o posso preparare un incantesimo per capire cosa ci circonda, ma non posso farlo ora e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath , barbaro tiefling  Tutti a provare a parlare con una creatura che non ha neanche una faccia, ma un buco luminescente. Io me ne sbatto, quello è pericoloso. Mi avvicino a Fiore, pronto a p

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath, barbaro tiefling Immagine Il viaggio è stato lungo e spossante per me che sono abituato a mezzi molto meno galleggianti. SFortunatamente non ci sono stati attacchi di mostri o altr

• Autore

Non so se quelle persone dureranno fino a domani...se di domani si possa parlare...come avete visto mostri si aggirano per questa terre ora...risponde l'uomo a Fiore delle Giungla...

sfortunatamente non so dirvi cosa sia successo , l'altro giorno il sole non è sorto e la notte regna sovrana su questa terra...

prima i licantropi ora mi è stato detto dei folletti malvagi e anche un vampiro a quanto mi dite...è tutto maledettamente senza senso...in questo villaggio non c'è nulla di prezioso o particolare , quelle creature sono malvage a prescindere 

se dovete andare non voglio certo trattenervi anche se il vostro aiuto sarebbe prezioso ma restate quanto vi serve per riposarvi , vi farò avere dei cavalli freschi...non posso però darvi ne cibo ne scorta , molti si stanno radunando qui...e temo che questo attirerà altre di quelle creature qui...

e probabilmente anche Linden sarà nella nostra stessa situazione...

ci sono comunque altri avventurieri alla locanda , magari qualcuno di loro sa qualcosa in più o è disposto a darvi una mano...

@ Tutti

A voi.

@Cronos89 @Daimadoshi85 @Landar @shadyfighter07 @Theraimbownerd

Zarath, barbaro tiefling

Mi rivolgo verso gli altri, in tono pragmatico. Beh, potremmo chiedere alla Locanda, ottenere informazioni anche su Linden e su tutto ciò che sanno, poi decidiamo che fare, se gestire il viaggio o aiutarli.

@Dardan

Mi puoi ricordare a livello temporale quanti giorni fa siamo arrivati a Linden e quando sarebbe stato il matrimonio? Mi pare si parlasse di 10 giorni, ma con le tempistiche del pbf ho dimenticato tutto 😅 ho un po' perso la cronologia.

Modificato da Daimadoshi85

Devras

In realtà commento verso fiore e gli altri noi eravamo venuti qui per un matrimonio, ma poi le cose sono precipitate. Forse possiamo provare a mandare un messaggio a Lucas, io posso incaricare un animale di mandare un messaggio, ma non è una cosa sicura, voi avete altri mezzi? Mi rivolgo poi verso gli altri io posso usare un potente incanto per proteggere questo posto, ma durerà solo per una giornata, non è molto, ma potrebbe darvi il tempo di recuperare le energie.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.