Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Non servono aiuti magici in questo caso. Non è una magia che richiede tiri o prove.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 179
  • Visualizzazioni 6,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Capisco , io intanto sarei per iniziare comunque giusto per non fare raffreddare troppo l'entusiasmo , domani o al massimo sabato posto sul topic di gioco . 

• Cronos89
    Cronos89

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ok ragazzi, visto che faccio l' artefice e uno dei miei principali punti di forza è condividere le infusioni volevo chiedere se c'era qualcuno che voleva un oggetto magico in più. Io vorrei tenere per

Immagini pubblicate

Ma possiamo seguire la paladina o dobbiamo volare per raggiungerla?

• Autore

O volate o scendere nel baratro scalando la parete , ci sono sufficienti sporgenze e rientranze da permettere una discesa relativamente facile .

image.png

Io non avevo capito potessimo scenderla scalando, contando che mi avevi detto che era profonda! Beh allora Zarath scala dai 😅

• Autore

Il baratro è profondo ma l'apertura che ha trovato la vampira non troppo , potete raggiungerla scalando la parete del baratro .

Devras può usare natura o sopravvivenza per individuare meglio le sporgenze a vertebra di moffetta?

Mi sa che Zarath e Sir Auramytes dovranno usare Forza Di Braccia, Olio di Gomito ed una Corda per scendere. . .

Ma nessuno può Castare un "Caduta Morbida". . .??

Od abbiamo raggiunto il "Fondo Magico Da Raschiare Il Barile Del mana". . . . .???

Quello che potevo fare l'ho fatto.

Ho qualche magia di primo e un carico grosso, ma devras è piuttosto a secco .

• Autore

Non fatevi troppi problemi , siete tranquillamente in grado di scendere lungo la parete anche senza l'utilizzo della corda o di incantesimi , date un pò di credito ai vostri personaggi 😁

Il mio PG è una specie di armatura vivente con -1 ad atletica, ho ancora 4 ore di forma animale, vado per la strada sicura :)

• 3 settimane dopo...

Perdonatemi Ho avuto un po' di problemi personali nella vita reale, cerco di tornare il prima possibile ma al momento faccio fatica a seguire il forum. Lascio temporaneamente il controllo del mio pg al master.

• 3 settimane dopo...

Al cibo ci può pensare devras con goodberry

• 1 mese dopo...

Posso fare una prova per orientarmi, magari con vantaggio dal privilegio viandante, per capire un attimo dove siamo rispetto a dove siamo partiti?

• Autore

Capisci che siete in un posto che si trova a sud est rispetto a dove siete partiti .

• 2 settimane dopo...

La Casetta e le Abitanti che ci vivono, sembrano "In Sintonia" con la Cultura, Etnia e Clima che ci aspettiamo, o c'e' qualcosa di Diverso dal Normale. . .??

Mi sembrava dalle Descrizioni Precedenti che il Bosco sembrasse particolarmente Sinistro, ma anche che i Rami non fossero davvero piu' Contorti e Malevoli del solito, e che era tutta suggestione della Luce Sanguigna della Luna "Vampirica". . .

• Autore

Sia la casa che gli abitanti sono in sintonia con clima , etnia e cultura , non ti sembra ci sia niente di anormale , forse solo il fatto che in casa ci siano solo un anziana ed una bambina ti sembra un pò strano .

Si è la luce della luna rossa a rendere il bosco sinistro , gli alberi ed il sottobosco sembrano normali .

@Cronos89 ottima domanda... Ho paura della risposta ora 🤣

Grazie, mi stava sorgendo il dubbio che magari il tempo fosse passato in modo diverso.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.