29 Aprile29 Apr comment_1915567 Scusatemi io sono pieno per colpa del lavoro ultimamente, leggo ma fatico a scrivere un post un filo articolato. Al momento seguo il gruppo se vuole barricarsi dietro la porta, se non ricordo male anche io sono un po' a corto di ire.
3 Maggio3 Mag comment_1915949 @Steven Art 74 io punterei a Benedizione e evitare il combat, ma dipende se riusciamo a bloccare la porta 😅 sennò amen, ho l'ultima ira e sfrutto la mossa della porta per attaccarli.
3 Maggio3 Mag comment_1915952 io nel dubbio ho preparato come azione di lanciare https://dnd5e.wikidot.com/spell:maelstrom
3 Maggio3 Mag comment_1915954 9 minuti fa, Cronos89 ha detto:io nel dubbio ho preparato come azione di lanciare https://dnd5e.wikidot.com/spell:maelstromPer l'amor di Dio, fai. Se pensi di non poterti fermare, fallo.🤣
3 Maggio3 Mag comment_1915961 Allora direi che lancio "Benedizione" per prima cosa sul Barbaro, per aiutarlo a far un bel "Tira & Molla Pompato" e sorprendere Tutankhamon, Akhenaton e Ramses che fanno i "Piazzisti Importuni". . .Poi se mai lancerò "Favore Divino" QUALORA non riuscissimo a contenerli e dobbiamo lottare nella Stanza. . .!!
3 Maggio3 Mag comment_1915962 1 minuto fa, Steven Art 74 ha detto:Allora direi che lancio "Benedizione" per prima cosa sul Barbaro, per aiutarlo a far un bel "Tira & Molla Pompato" e sorprendere Tutankhamon, Akhenaton e Ramses che fanno i "Piazzisti Importuni". . .Poi se mai lancerò "Favore Divino" QUALORA non riuscissimo a contenerli e dobbiamo lottare nella Stanza. . .!!Beh Benedizione ha tre target di base no? Puoi lanciarlo anche su Devras e te magari
5 Maggio5 Mag comment_1916071 Se lo lancio con uno Slot di Livello in più potrei comprendere PERSINO Fiore nell'Effetto Benefico, così avrebbe un Bonus a cercare una Uscita. . .Il fatto che la Città "Attivi A Ondate" delle Offensive, in maniera Strategica (gli Insetti Skarafoidi perlustravano e pattugliavano, poi si rigeneravano nel "Golem Alveare", le Mummie, Lente e Goffe, invece intervengono solo dopo che una Minaccia è stata rilevata con Precisione) mi fà pensare che lo Scopo sia NON farci riposare e rigenerare Spells e Poteri; dobbiamo ripiegare su una Posizione il Più Difendibile possibile. . .!!
5 Maggio5 Mag Autore comment_1916108 Voi ora vi trovate nella stanza con le scale che scendono e che portano alla grande sala senza sabbia ancora in gran parte inesplorata.Vi volete fermare nella stanza superiore ed affrontare qui le mummie o scappare giù per le scale , ne avete il tempo prima che aprano la porta.
5 Maggio5 Mag comment_1916114 Ah scusa, pensavo fossimo già nella stanza di sotto. Io sarei per esplorare quella
5 Maggio5 Mag comment_1916115 Io però non mi sentirei sicuro ad esplorare avendo alle spalle una minaccia.Meti che incontriamo altri pericoli e ci troviamo tra due fuochi?
Venerdì alle 09:134 giorni comment_1916652 L'idea è che devras, vada via per ultimo in modo da rallentare il più possibile le mummie. La spell ha 120ft di raggio
Venerdì alle 09:494 giorni comment_1916655 Se il Corridoio di Fuga (una Scala in Discesa se non sbaglio) lo permette allora il Paladino Dragonide lo "Accompagna & Affianca" nel caso le Mummie riuscissero a ridurre la Distanza troppo presto. . .
12 ore fa12 ore comment_1917098 Quanto è profondo il crepaccio? Forse è possibile saltarlo? No beh... Forse saltare no... Modificato 12 ore fa12 ore da Daimadoshi85
12 ore fa12 ore Autore comment_1917099 Il crepaccio è decisamente profondo non riuscite però capire quanto .
11 ore fa11 ore comment_1917108 Io posso volare, ma non penso di potervi portare col mio misero punteggio di forza
10 ore fa10 ore comment_1917114 Ci pensa Devras! Posso lanciare https://roll20.net/compendium/dnd5e/Gaseous%20Form#contentMaster sarebbe consentito fare 2 lanci di gaseous form su chi non può volare e poi trasformarmi con wilde shape? Sempre mantenendo la concentrazione peròè fattibile lanciare gaseous form, aspettare che il primo passi, lanciare il secondo aspettare che passi e poi andare in forma animale? Come tempistiche dovrei starci? Modificato 10 ore fa10 ore da Cronos89
10 ore fa10 ore Autore comment_1917116 Si può mantenere un solo incantesimo che richiede concentrazione alla volta , perciò no .devi lanciarne uno e aspettare il tempo che attraversi il baratro , poi lanciare il secondo .vista la velocità dei nemici è fattibile
10 ore fa10 ore comment_1917117 ok, Attendo che gli altri rispondano per capire se hanno altri modi per superare il crepaccio
9 ore fa9 ore comment_1917119 L'unica "pecca" di questo piano e che poi vado praticamente senza slot, mi rimangono:3 di 1° 2 di 2° 1 di 5°
6 ore fa6 ore comment_1917134 Io non ho nulla che possa aiutare a traslare il crepaccio; al massimo posso lanciare "Benedizioni" & "Aiuti" sui Casters. . .Sul finire Incantesimi e Slots non mi preoccuperei; siam comunque gia' "Alla Frutta" e ci dobbiam Riposare alla prima locazione difendibile buona che troviamo. . .