Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1915567

Scusatemi io sono pieno per colpa del lavoro ultimamente, leggo ma fatico a scrivere un post un filo articolato. Al momento seguo il gruppo se vuole barricarsi dietro la porta, se non ricordo male anche io sono un po' a corto di ire.

• Risposte 119
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Capisco , io intanto sarei per iniziare comunque giusto per non fare raffreddare troppo l'entusiasmo , domani o al massimo sabato posto sul topic di gioco . 

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ok ragazzi, visto che faccio l' artefice e uno dei miei principali punti di forza è condividere le infusioni volevo chiedere se c'era qualcuno che voleva un oggetto magico in più. Io vorrei tenere per

• Giusto per farvi capire cos aho preso io Staff of adornment: un normale bastone da combattimento su cui puoi far roteare magicamente delle gemme. Puramente flavour Dread helm fa brillare gli occhi

comment_1915961

Allora direi che lancio "Benedizione" per prima cosa sul Barbaro, per aiutarlo a far un bel "Tira & Molla Pompato" e sorprendere Tutankhamon, Akhenaton e Ramses che fanno i "Piazzisti Importuni". . .

Poi se mai lancerò "Favore Divino" QUALORA non riuscissimo a contenerli e dobbiamo lottare nella Stanza. . .!!

comment_1915962
1 minuto fa, Steven Art 74 ha detto:

Allora direi che lancio "Benedizione" per prima cosa sul Barbaro, per aiutarlo a far un bel "Tira & Molla Pompato" e sorprendere Tutankhamon, Akhenaton e Ramses che fanno i "Piazzisti Importuni". . .

Poi se mai lancerò "Favore Divino" QUALORA non riuscissimo a contenerli e dobbiamo lottare nella Stanza. . .!!

Beh Benedizione ha tre target di base no? Puoi lanciarlo anche su Devras e te magari

comment_1916071

Se lo lancio con uno Slot di Livello in più potrei comprendere PERSINO Fiore nell'Effetto Benefico, così avrebbe un Bonus a cercare una Uscita. . .

Il fatto che la Città "Attivi A Ondate" delle Offensive, in maniera Strategica (gli Insetti Skarafoidi perlustravano e pattugliavano, poi si rigeneravano nel "Golem Alveare", le Mummie, Lente e Goffe, invece intervengono solo dopo che una Minaccia è stata rilevata con Precisione) mi fà pensare che lo Scopo sia NON farci riposare e rigenerare Spells e Poteri; dobbiamo ripiegare su una Posizione il Più Difendibile possibile. . .!!

• Autore
comment_1916108

Voi ora vi trovate nella stanza con le scale che scendono e che portano alla grande sala senza sabbia ancora in gran parte inesplorata.

Vi volete fermare nella stanza superiore ed affrontare qui le mummie o scappare giù per le scale , ne avete il tempo prima che aprano la porta.

comment_1916655

Se il Corridoio di Fuga (una Scala in Discesa se non sbaglio) lo permette allora il Paladino Dragonide lo "Accompagna & Affianca" nel caso le Mummie riuscissero a ridurre la Distanza troppo presto. . .

comment_1917114

Ci pensa Devras! Posso lanciare https://roll20.net/compendium/dnd5e/Gaseous%20Form#content

Master sarebbe consentito fare 2 lanci di gaseous form su chi non può volare e poi trasformarmi con wilde shape? Sempre mantenendo la concentrazione però

è fattibile lanciare gaseous form, aspettare che il primo passi, lanciare il secondo aspettare che passi e poi andare in forma animale? Come tempistiche dovrei starci?

Modificato da Cronos89

• Autore
comment_1917116

Si può mantenere un solo incantesimo che richiede concentrazione alla volta , perciò no .

devi lanciarne uno e aspettare il tempo che attraversi il baratro , poi lanciare il secondo .

vista la velocità dei nemici è fattibile

comment_1917134

Io non ho nulla che possa aiutare a traslare il crepaccio; al massimo posso lanciare "Benedizioni" & "Aiuti" sui Casters. . .

Sul finire Incantesimi e Slots non mi preoccuperei; siam comunque gia' "Alla Frutta" e ci dobbiam Riposare alla prima locazione difendibile buona che troviamo. . .