Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Capitolo 4 - Dragons of Desolation

Risposte in primo piano

  • Autore

#30

Council Day 13 Twilight Home 351 A.C. - sera [Autunno] - Lunitari 2o giorno High Sanction gibboso crescente

"La Valle dei Thanes è una valle del nostro regno dove la nobiltà di Thorbardim viene sepolta" rispose Hornfel "Per noi è un luogo sacro. Non ci è concesso profanarlo. Tuttavia, come giustamente dite, i tempi sono maturi per accettare che venga compiuta questa ricerca"

"Inoltre voi avete l'Elmo di Grallen" e lo indicò "Vi potrà aiutare ad compiere questa impresa. Una volta recuperato il martello di Kharas, vi chiediamo di lasciare l'elmo nella Tomba"

Arman intervenne "Chiedo il permesso al concilio di guidarli fino alle tombe" e il concilio approvò con l'eccezione dei Thanes Raelgar e Rance

  • Risposte 445
  • Visualizzazioni 14,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • shadizar
    shadizar

    Tass È. STATO. FIGHISSIMO!! trillò il kender mentre correva verso il ponte in direzione di Raistlin,  Da quando sai fare quelle cose, e me lo puoi insegnare? Avete visto tutti che meraviglia? Un

  • Pyros88
    Pyros88

    Riverwind (umano ranger/barbaro) La vista dei nani che bruciavano a morte per mano delle fiamme lanciate da Raistlin fece tremare per più di un attimo Riverwind prima che riprendesse il controllo di s

  • Raistlin Una volta che abbiamo finito con le menate religiose scegliamo dove andare dico con il mio solito tatto. Forse lì dove tira il vento....

Tass

Rimane solo da decidere chi di noi resterà indietro e a mé è questo che non mi faceva rispondere: chi mai vorrebbe rinunciare ad un'avventura tanto epica?

Non ci provate nemmeno a lasciarmi indietro. Io vengo! Disse il kender incrociando le braccia davanti al petto e guardando tutti con fosco cipiglio.

Inoltre non ci avete ancora detto che intenzioni avete sul prigioniero. Vi ricordo che è il nostro prigioniero e ne abbiamo bisogno. Quindi verrà con noi se non ci darete la vostra parola che non gli verrà storto un capello durante la missione.

  • Supermoderatore

Raistlin

Immagino sia troppo sperare che abbiate una mappa che raffigura questa valle e le sue tombe o che ci possiate dare idea di cosa potrebbe aspettarci laggiù...

Dite che è un luogo sacro, ma non è che è infestato da spettri e simili?

Riverwind (umano barbaro/ranger)

"Resterò io. Sono il meno utile della compagnia senza questo braccio." disse il barbaro con fare un poco laconico ed atteggiamento realista.

Modificato da Pyros88

Flint

Il nano fece un inchino ai Thanes.

«Mi farò carico dell'elmo. Immagino che lo spirito del Principe sarà sollevato nel giungere al luogo dove avrebbe dovuto giacere da sempre, insieme ai suoi pari».

Si rivolse al barbaro delle steppe.

«Sei sempre stato utile, e lo sarai anche in questo ulteriore viaggio. Un braccio in meno non è una buona ragione per restare indietro... così come non lo è la lingua troppo lunga di Tass».

Riverwind (umano barbaro/ranger)

"Ti ringrazio per le tue parole. Ma chi altri allora dovrebbe rimanere? Certamente non Tass, per i motivi da te già menzionati. Tutti gli altri sono ugualmente utili, se non imprescindibili come nel caso tuo di Goldmoon o di Raistlin." commentò grato delle sue parole ma ugualmente convinto di essere l'elemento meno utile in quel momento.

Modificato da Pyros88

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.