Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

I Figli di Za'ia - TdG

Risposte in primo piano

Hannayeh

La gara è più intensa di quanto mi aspettassi, per quanto si tratti comunque di un gioco infantile e distruttivo. Mio fratello riesce però a superare lo spirito approfittando di un suo attimo di esitazione, bruciando completamente il campo per primo. È stata una bella sfida. Spero che tu sia soddisfatto, E'Het. Dico prima di recuperare il mio bastone con cura, lieta di non averlo dovuto sacrificare.

• Risposte 561
  • Visualizzazioni 17,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ra'i'vo "Per non saper né leggere né scrivere... Penso che i tuoi duemila scudi sarebbero utilizzati meglio lasciandoli a casa, sorella." Mi sono preso la libertà di chiamarla così, sarà poi lei

• Pippomaster92
    Pippomaster92

"Io allora andrò a Du'ma-Ti. Dobbiamo fermare i predoni. Sa'm'an, K'atu: vorrei veniste con me" dichiara M'un "Tu, sorella, conosci bene i popoli della regione. E un paio di forti braccia servono semp

• Ra'i'vo "Ooof..." Sospiro alla battuta di Ele'wa'tu'm, "Fratello, non è che non le organizzava, semplicemente non eri invitato... Visto che mamma non c'è più mi sembrava giusto che lo sapessi", d

Immagini pubblicate

• Autore

Lo spiritello all'ultimo ha una specie di esitazione, forse quasi uno sguardo di ammirazione per Finn'iann. E gli è fatale, almeno nel contesto del gioco. Perde per poche spanne di campo ancora fumante ma non arso, e accetta la sconfitta prima con un gesto di stizza e poi con una risata sincera "Se sapevo che potevo perdere non giocavo. Ma è stato divertente... cosa volevate come premio?" si chiede sinceramente incuriosito.

Glielo ricordate e annuisce "Ah, già. Le altre persone. Ce ne sono un po' in una caverna a poca distanza da qui, è un luogo sacro a Mau'a e pensano di essere al sicuro. Un grosso errore! Lui è grosso e prepotente e fa quello che vuole e si rimangia la parola se gli torna comodo. Altri sono andati a parlare con lui, ma mi avete chiesto di persone ancora vive e non so se contano... a me sa che sono ormai morte" ridacchia senza malizia. Fa per andarsene (del resto ora non ha più nulla da fare qui) quando si volta di nuovo "Siete stati bravi e divertenti e gentili. Allora vi dico una cosa in più anche se non sono tenuto a farlo. Lo faccio perché mi va. Ma state attenti agli altri spiriti dell'isola... non sono tutti come me. Io sono l'unico onesto, mentre le ragazze sono molto scorrette. Però non possono disobbedire a chi ruba i loro gioielli" ammicca ed esplode in una piccola fiammella.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.