Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

TdG - Larta 'h Vekkdin - III - Kel Kadhar

Risposte in primo piano

Andr Ruhn

Scappare da questa storia non sarebbe onorevole, in ogni caso. I trog che sostengono l'attuale sistema non si fermeranno e tutto precipiterà verso una guerra civile. Combattendo, invece, avremo modo di evitare gli spargimenti di sangue. Dico alla dwira, incerto sulla direzione che sta prendendo la discussione. Chi è veramente Deljai? E chi l'ha mandata?

  • Risposte 847
  • Visualizzazioni 27,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Snorri Laikarakkin In attesa di una risposta da parte di Kel Boldar, passo gran parte dei miei giorni a circondarmi da chi può istruirmi più nel dettaglio riguardo i compiti ed i doveri di Plinek

  • Snorri Laikarakkin "Nemmeno io so molto, ma abbiamo ottenuto informazioni importanti e... Forse, incoraggianti." Dico agli altri, "Intanto possiamo facilmente immaginare chi sia questo... Nemico.

  • Plettro
    Plettro

    Snorri Laikarakkin Ascolto Moggo e Morla, la mia bocca serrata.  "E così sia, forse la storia vi darà ragione." D'altronde, Moggo sembra maturato dai suoi inizi tra gli Adnur, anche se vedo

Immagini pubblicate

  • Autore

"Tutto dipende da quanto valore dai alla tua vita, Chazia" risponde Deljai pensierosa "Ci sono persone che preferirebbero far parte di una comunità quietamente, senza farsi notare. Il tuo sangue può essere dimenticato in fretta, specie se pochi ne verranno a conoscenza. Voglio solo che sappiate che questa è una possibilità"
Si rivolge ad Andr "In quanto all'onore, è merce assai rara nella Dimora. Ma mi sembrate piuttosto determinati a continuare con il piano degli Tzakgron... beh, io vi ho avvisato e non avrò nulla da rimproverarmi. A questo punto sono costretta a continuare su un altro registro. Fino ad ora noi siamo stati realmente neutrali e non abbiamo favorito né una strada né l'altra"

Sospira e guarda Chazia ancora una volta, con simpatia ma anche un po' di tristezza "Adesso che effettivamente il sangue reale è stato trovato, forse la vostra gente ha una possibilità. Può essere che la nostra neutralità venga meno, ma ci servono delle assicurazioni. La prima è sul tuo sangue, ma è la cosa più facile. La seconda è sulla vostra fedeltà. La terza è sulla vostra indipendenza dagli Tzakgron"

Chazia

Cosa intendi? domando mettendomi sulla difensiva non tradirò il clan di mio marito vostra gente? Deljai tu da che parte stai? Dovremmo esserci guadagnati almeno la tua sincerità, no?

  • Autore

"La mia fedeltà non può che andare alla Dimora, senza mezzi termini. E va oltre ad affetti, amicizie e parentele di qualsiasi genere. Detto questo, sono qui proprio per vedere se possiamo fidarci di voi tre. E se siamo a questo punto e in questi termini, è perché ho personalmente garantito per voi. È la risposta più esplicita che posso darvi in questo senso"

Chazia

Quindi? cosa intendi con "Indipendenza dai Tzakgron"?

  • Autore

Deljai piega il capo leggermente "Non fingere di non aver capito, Chazia. Vogliamo sapere se sarai una marionetta nelle loro mani o se sarai indipendente e affidabile. Se ci dovremo sbilanciare non lo faremo per favorire un singolo trog, capito?"

Andr Ruhn

Più sento le parole di Deljai e più sono convinto che Chazia abbia avuto l'intuizione corretta: la nostra amica non è una semplice apicoltrice. Io agisco per il bene della Dimora Benedetta e dei dwir che abitano tra le sue rocce. Non agisco per gli interessi di un trog a cui, per altro, non appartengo. Se mi sono unito a questa storia è perché i trog che si oppongono a Chazia hanno superato ogni limite: assassinare innocenti è un atto inaccettabile. Dico alla dwira, ben sapendo che le parole più importanti sono quelle di Chazia. Guardo quindi la mia compagna, in attesa della sua decisione.

Chazia

Così mi offendi rispondo a Deljai sai bene che non mi farà comandare a bacchetta, ma non mi metterò in opposizione con il clan di mio marito. Non ti posso promettere di essere affidabile o indipendente visto che mi sembra che diamo due significati diversi alla parola faccio una breve pausa posso però assicurarti che le ho sempre avuto e sempre avrò a cuore il nostro popolo. Non voglio spargimenti di sangue inutili, ma voglio che venga fatta giustizia

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.