Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1926309

"Si capishie! Io shono un graaaaande artista!"

Il nano, già più di là che di qua, finisce di ubriacarsi, ma come ogni buon alcolizzato che si rispetti, capendo che c'è da guadagnarsi ancora da bere, non cede al come etilico.

• Risposte 351
  • Visualizzazioni 13,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• "Boh, due o tre anni fa..." "Quattro!" "Quattro..." "Vero, quattro..." "Ma perché vi interessa la torre stregata?" "Aveva ragione il cugino Rondò?" "Veramente ci sta un t

• Lo scontro è breve, ma brutale! La creatura, un mimic, riesce ad attaccare Emmett solo una volta, prima di cedere sotto i vostri colpi. Respirate profondamente, calmandovi. I sotterrane

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Jayden L'avvocato ha appena bruciato l'apertura che stavo creando con mia sorella, sicuramente brillante. Tra furfanti ci saremmo capiti, invece lui ha voluto fare il passo più lungo della gamba.

comment_1926377

Jayla

allora se siamo d'accordo, direi che possiamo prendere un bel barilotto da qualche litro e ce lo portiamo con noi, così dopo le attività artistiche potremo brindare insieme. Che ne dici?

guardo poi meglio il viso e gli faccio una carezza sulla guancia e sul mento E questo bel faccino andrebbe ripulito mio caro. Te lo dico, con un faccino ripulito avresti il triplo della birra ed una ricompensa speciale.

comment_1926421

Loren Oghman (Umano Chierico)

Qualche litro della migliore rossa, ovviamente. Un'artista deve essere ricompensato per i suoi sforzi, soprattutto se dimostra di saper ascoltare i consigli del suo mecenate. Dico al nano, cercando di dare manforte a Jayla: forse riusciremo a cavarcela con molto meno di quanto pensassimo.

• Autore
comment_1926627

Il nano pare decisamente confuso, girando la testa tra i suoi interlocutori, ma contento della birra e dal fatto che tutto sommato non sembrate poi così pericolosi!

"Ma certo! Andiamo!"

"Portiamoci il barilotto sì!"

"Certo che brindiamo insieme!"

"Sì, sì, me la lavo la faccia!"

"Certo, sono un artista io!"

"Ma certo che seguo i consigli dei miei mecenati!"

In meno di dieci minuti siete fuori dalla locanda, con due barilotti di birra sotto braccia, e il nano che pende dalle vostre labbra, diretti verso il mulino, con un solo dragone di spesa

comment_1926828

Sono sorpreso dall'esito del nostro scambio con il nano: convincerlo è stato decisamente più semplice di quanto potessi aspettarmi. Oltre che lavare il viso, io penso che un grande artista non dovrebbe avere tracce di barba. Soprattutto quando viene ricompensato in maniera tanto generosa. Dico mentre ci incamminiamo, tirando fuori l'ultima richiesta per il nano.

• Autore
comment_1926908

Quando parlate di barbe tagliate, vedete che si irrigidisce, ma cominciate a dirgli che si tratta di un discorso ipotetico, e pian piano lo spingete verso il mulino...

Entrate, sotto l'occhio giudicante della folle artista.

Scendete, con il nano che comincia a ripensare a tutte le scelte sbagliate della sua vita che lo hanno portato lì con voi adesso.

Arrivate al bassorilievo, e quando il Thord si rende conto che il bassorilievo raffigura un nano senza barba, comincia a piagnucolare.

Si gira a guardarvi, una singola lacrima gli riga la guancia sinistra.

"No. Per favore no..."

comment_1926912

Jayla

guardo il nano piagniucolone e gli do una sonora sberla ALLORA!! poi lo abbraccio con tutto l'amore che ho quasi soffocandolo nel mio petto! E lo accarezzo e gli parlo nel orecchio, gli sussurro cose dolci, gli sussurro che ci sono alcune cose che vanno fatte, ci sono alcune cose che fanno male nel breve ma aiutano nel lungo, ci sono i colpi in testa che ti portano giù ed i colpi in culo che ti portano su, eppoi infine, infine dico, quando tu offrono da bere quando sei assetato nel deserto, non puoi farti troppe domande sul chi ti offre da bere. Accetti, ringrazi, e poi fai quel che ti chiedono di fare.

Un dolce sorriso compare sul mio viso quando poi con le forbici inizio a tagliare dalla base in modo da avere lunghe ciocche, vedrai che poi la potremo incollare, non preoccuparti nessuno se ne accorgerà.

• Autore
comment_1927030

Il nano piange, ma non ha la forza di controbbattere.

Poi ride e piange insieme. Una risata decisamente isterica.

Poi verso la fine ride soltanto, mentre tracanna direttamente dai barilotti tra una tagliata di ciocca di barba e l'altra.

Alla fine, l'immagine che Thord restituisce è orribile.

Non avete mai visto un nano senza barba, e guardandolo ora capite perché se la fanno crescere.

Mettete quindi davanti alla porta magica il nano senza barba, il costrutto, e lanciate l'incantesimo di Luce Diurna.

Tutto proprio come nel bassorilievo.

Un istante, e la porta comincia ad aprirsi, accompagnata da un urlo impaurito della padrona di casa e le risate ancora più isteriche del nano.

Un nano senza barba...

comment_1927178

La scena con il nano mi fa sentire in colpa. Forse avremmo dovuto pagarlo un po' di più. Ma, d'altronde, stiamo lavorando per il destino di questa città. Tiro un sospiro sconfortato, osservando poi mentre componiamo lo strano bassorilievo.

Come per magia, una porta si apre davanti a noi: la mitica stanza dei dragoni rubati, probabilmente. Signorina, da qui in poi la questione diventerà più pericolosa. Le consiglierei di rifugiarsi in casa, magari insieme a mastro Thord. Dico lanciando un'occhiata eloquente al nano.

comment_1927251

Jayden

Con un po' di cura raccolgo tutte le ciocche di barba del povero nano, vittima sacrificale per farci aprire la porta, e le rimodello con un po' di colla e trucchi per ricreare una barba finta. Mentre ancora il nano è preso dai suoi attacchi, gliela metto addosso, cercando di attaccargliela con cura. Fatto. Esclamo. Giuro che era per una buona causa.

comment_1927494

Jayla

do una pacca al nano, quando ignorando tutto il resto della stanza mi affaccio verso l'apertura che si è venuta a creare inspirando a pieni polmoni chi sa che odore sprigiona il tesoro più grande che sia mai esistito in città!

• Autore
comment_1927914

Scendete diversi piani sotto terra. Parecchi in realtà...

Quando arrivate alla fine delle scale, siete praticamente immersi nel buio. Senza una fonte di luce, non riuscirete a vedere più in là del vostro naso.

Davanti a voi, una porta enorme, non del tutto chiusa...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.