Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Atto II: Il Tribunale degli Alberi

Risposte in primo piano

Jones Mill

Non sono sul fronte ad affrontare il procuratore, ma da dietro le quinte prendo appunti. La conversazione si è spostata sulle ragioni della vittima, questo è il nostro punto di attacco, dobbiamo dimostrare che la vittima era lì per fare del male.

Per fortuna mi sono infiltrato nella chiesa ieri, parlando con i cultisti per tirare fuori le loro ragioni, i loro pieni quella notte. Possiamo portarli a testimoniare e smascherare i loro alibi.

gm

Direi di invocare il flashback di Jones che si infiltra.

  • Risposte 407
  • Visualizzazioni 17,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

    Sì, in un certo senso avrete meno libertà. Ma ricordate che mi state assistendo per un processo: le prove vanno recuperate tramite mezzi legali, altrimenti non possiamo usarle in tribunale. Anzi, risc

  • Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

    Con il troll, conclusione L'uomo sembra volersi concentrare su tutti voi, restando in silenzio per dei lunghi attimi. L'attesa si fa snervante, fino a che non vedete un'espressione di dolore sul suo v

  • Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

    Finché non commettete reati e seguite le procedure per presentarle alla corte, non avete nessun limite a ciò che potete fare per ottenerle. Ma ricordatevi che non dobbiamo attirare l'attenzione. Speci

  • Autore

In chiesa (Jones, Wilhelm e chi vuole partecipare)

Vi ricordate chiaramente quando, prima del processo, siete andati nella chiesa dove si radunavano i Cavalieri di San Giorgio per riconsegnare una copia del rosario di Jim Morgan. Avete seguito le indicazioni che sono state date a Petras dallo spettro: chiedere dove sono i veri fratelli e sedervi sulla terza panca dal fondo.

Il professor Mill, seduto sulla panca, viene raggiunto da un uomo dai capelli biondastri e dal volto paonazzo, come se fosse costantemente affannato. Ho sentito che ci stavi cercando. Non sei un Cavaliere, a quanto vedo. Sei un parente di uno di noi? Chiede inquisitorio mentre si siede.

Petras

Con Amy e Loup

«Un bagno andrà benissimo, meglio ancora se riusciamo a mettere un cartello con 'fuori servizio' per evitare che il mio corpo addormentato venga disturbato».

Non sarà comodissimo dormire seduto sulla tazza di un water, ma in fondo con il coperchio chiuso è quasi una sedia. Mi sono capitati posti più scomodi.

Mi dirigo con l'ispettore in cerca del luogo da cui comincerò il mio ritorno al passato.

Jones Mill

In chiesa

Il momento è finalmente arrivato, abbiamo una preziosa opportunità di presentarci a questo culto.

Conoscevo Jim. Lui... forse lo sapete già. Dico, fingendomi contrito.

Questo era suo. Tiro fuori il rosario. Non so molto del vostro gruppo, ma so quanto era importante per Jim. E questo rosario, Jim avrebbe voluto che lo teneste voi.

George Drake

Fuori dalla chiesa, flashback

Mi metto a supporto di Mill, aspettando in primo luogo fuori dalla chiesa.

D'altronde, sono davvero il più britannico del nostro gruppo e la mia presenza a Londra, se non tradita da occhi particolarmente capaci di leggere attraverso le trame della realtà, dovrebbe dare ben poco nell'occhio.

Wilhelm

In chiesa

Entro anche io in chiesa sedendomi un po' distante da Jones, ma pronto ad intervenire al minimo problema.

Amy Linn

Flashback - Fuori dalla chiesa

Posso passare abbastanza inosservata, almeno finché resto qui fuori. Ma sono anche abbastanza certa che una volta entrata nella chiesa finirei per attirare attenzioni indesiderate. La mia natura è difficile da nascondere a chi sa dove guardare, e anche se questi "cavalieri" non mi sembrano molto esperti, sono pur sempre in grado di distinguere il mondo normale da quello magico.
C'è da stare attenti.

Loup

Mentre cerco il cartello "fuori servizio" nel carrello degli inservienti, ripenso all'incursione in chiesa, è chiara come fosse successa oggi:

In chiesa

Entro e mi genufletto facendo il segno della croce. Il mio rapporto con l'entità che si fa chiamare Cristo è sempre stata ottima. Raramente ho avuto a che dire con qualcuna delle sue reincarnazioni, e nel periodo in cui si faceva chiamare Francesco, eravamo addirittura inseparabili.

Un tipo decisamente troppo ingenuo e buono per aver a che fare con gli esseri umani. Sempre a trovargli una giustificazione o a prendersi le loro colpe: "non mi devo essere spiegato bene? Avrò usato una parabola troppo complicata?" idota, guardalo là: crocifisso!

Dovrebbe fare come sua sorella kalì e prendersi le sue vendette; oppure come il loro babbo quando fece venir giù il diluvio: che acquazzone fu quello!

Eppure... eppure quell'imbranato ci sa proprio fare con le parole, e non si arrende mai, bisogna riconoscerlo. Tra l'atro è stato proprio a causa di Francesco se mi sono immischiato con gli umani, una piccola scommessa tra di noi, gli ho promesso che avrei dato loro una possibilità e che non ne avrei mangiato nessuno fino al nostro prossimo incontro.

Mentre penso a tutto ciò mi vado a rifugiare in un confessionale, tiro la tendina e dò il permesso a naso e orecchie di allungarsi e abbandonare il loro travestimento. Adesso non perderò nemmeno una parola di quanto detto e potrò individuare dai suoni e dall'odore chi altro c'è in chiesa e se il parroco sta venendo a confessarmi.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.