Vai al contenuto

IronMan


Joe Perficio

Messaggio consigliato


Visto sabato. Vedendolo come profana l'ho trovato davvero molto bello, ben contestualizzato e diretto... io lo metterei alla pari della realizzazione di Batman begins.

Ho apprezzato molto l'attore, pure calzante nella parte.

Ammetto che il fascino dell'uomo in armatura vince sempre ;-).

A questo punto manca il film antagonista ad Iron man, a quando il film su Capitan America? :-p

( so già che verrò perseguitata per questo...:mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Tuttavia dato il modo in cui hanno trattato iron-man e quale nick fury hanno fatto vedere mi sembra più probabile si tratti proprio di civil war. inanzitutto perché è una storia "breve", riducibilissima a una trilogia. Inoltre l'annuncio idi Tony durante il film mi sembra proprio un voler puntare sul dargli un ruolo durante civil war, per quanto abbiano svilito i motivi della sua scelta.

MODIFICO:

son solo rumors, pero...

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=7598

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Tuttavia dato il modo in cui hanno trattato iron-man e quale nick fury hanno fatto vedere mi sembra più probabile si tratti proprio di civil war. inanzitutto perché è una storia "breve", riducibilissima a una trilogia. Inoltre l'annuncio idi Tony durante il film mi sembra proprio un voler puntare sul dargli un ruolo durante civil war, per quanto abbiano svilito i motivi della sua scelta.

MODIFICO:

son solo rumors, pero...

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=7598

Ahahahahah

Spoiler:  

1) Thor in civil war manco compare, giusto per farti capire quanto siano informati quelli che hanno postato quel rumor

2)Il nick fury che hanno fatto vedere non essendo quello dell'universo marvel classic, terra 616 per capirci, ma quello ultimate renderebbe la cosa più improbabile se proprio vogliamo basarci su un dettaglio simile. Hanno utilizzato quel Nick fury perchè a)nell'universo ultimate hanno omaggiato Samuel L. con un personaggio con le se fattezze e non c'era niente di meglio per rifare la cosa al contrario con giubilio e sorpresa dei fan, senza contare che ovviamente è una parte che a Jackson calza a pennello.

3)Un film con tutti gli attori apparsi finora nei vari film marvel è fantascienza pura. Oltre al costo impronunciabile, tipo un fantastiliardo per mettere insieme attori che seppur non sulla cresta dell'onda comunque sono di tutto conto. Civil war mette in scena tutti i supereroi marvel apparte i mutanti(e in parte pure quelli) e qualche rara eccezione come Hulk che si trovava su un altro pianeta. perciò ci vorrebbero le comparse per fare la parte di personaggi con 10-20-30 anni di storie sulle spalle.. non mi augurerei mai qualcosa di simile, basta vedere cosa sono riusciti a combinare con i miei personaggi preferiti, gli x-men nel terzo capitolo, che vabbeh che hanno cambiato regista(Bryan Singer è Bryan singer per carità, ma c'è comunque un limite a tutto) ma sono riusciti a chiudere la trilogia nel peggiore dei modi possibili, con una trama incasinatissima, troppa carne sul fuoco impossibile da dipanare in 2 ore di film, e sopratutto tornando al discorso principale, con decine di mutanti famosi IRRICONOSCIBILI, semplicemente perchè non c'era tempo e soldi per prendere attori seri e sviluppare le varie caratterizzazioni, così la ninja sexy telepate/telecineta Psylocke il mio amore è diventata una mezza asiatica vestita da punkettona con un ciuffo viola con il potere mutante di stare seduta sulle sedie, Scalphunter un cacciatore fallito col potere di tenere in mano un fucile, e via dicendo, un vero scempio....

4) Civil war è un crossover figlio di anni e anni di storie ed evoluzioni marvel, c'è tutta una chiave di lettura complessa dietro a quelle vignette che hanno appassionato marvel fan e nuovi lettori, proporlo al cinema con qualche film di alcuni supereroi usciti prima non darebbe il substrato narrativo per nulla, sarebbe solo una scazzottata tra gente in costume, ma per quello c'è già il wrestling non c'è bisogno di infangare contemporaneamente decine di supereroi famosi.

Oh poi magari sbaglio, ma ritengo più probabile un crossover cinematografico tra i teletubbies e Aliens che una cosa simile.... e se lo faranno davvero non oso pensare a che pappone possa venirne fuori........

Massimo rispetto nelle mie parole, sia chiaro è ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri ed è una figata. Una figata. Come già detto, solo Begins gli tiene testa, ma Iron Man ha come bonus il fatto che sarà inserito in una continuity che porterà al film degli Ultimates (sperò non li chiameranno davvero Vendicatori, come diceva qualcuno prima sarebbe molto fuori luogo).

Spoiler:  
Non credo proprio che porteranno sugli schermi Civil War, mentre sembra che il film sui Vendicatori sia un progetto ben solido: gran parte degli attori scritturati per film Marvel hanno firmato per 3 film, e sembra che il terzo film sarà appunto quello che li vedrà tutti assieme...

Il film comunque è fantastico, sono felice che abbiano preso molto spunto da Extremis di Adi Gradov e Warren Ellis, una delle serie migliori su Stark, dialoghi spiritosi, personaggi fedeli al fumetto, e sono anche riusciti a non rovinare le migliori scene con il trailer. E il cammeo di Stan Lee stavolta è geniale...

7,5, decisamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto lunedì sera!!!

fantastico!!!

2 ore di film che valgono il prezzo del biglietto!!! il protagonista Tony Stark molto spassoso in diverse scene!!! Tutto il film è un misto di azione e divertimento!!!

Per quanto riguarda

Spoiler:  
l'ipotetico film sulla Civil War, sarebbe troppo bello..... per questo difficilmente ci sarà!! Impossibile raggruppare tutti gli attori dei vari Spiderman, X-Men, Iron Man e company per girare la trilogia!!! Costerebbe troppo!!!

...però ci spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri ed è una figata. Una figata. Come già detto, solo Begins gli tiene testa, ma Iron Man ha come bonus il fatto che sarà inserito in una continuity che porterà al film degli Ultimates (sperò non li chiameranno davvero Vendicatori, come diceva qualcuno prima sarebbe molto fuori luogo).

Eh...

Spoiler:  
...nella scena alla fine dei titoli di coda, Nick Fury li chiama proprio Vendicatori però...
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Confermo che il titolo sarà I VENDICATORI.

Fonte:

imdb

# The First Avenger: Captain America (2011) ... Production Company

# Ant-Man (2010) ... Production Company

# Nick Fury (2010) ... Production Company

# X-Men Origins: Wolverine (2009) ... Production Company

# The Avengers (2009) ... Production Company

# The Hands of Shang-Chi (2009) ... Production Company

# Silver Surfer (2009) ... Production Company

# Spider-Man 4 (2009) ... Production Company

# Thor (2009) ... Production Company

# X-Men Origins: Magneto (2009) ... Production Company

# Punisher: War Zone (2008)

A guardare questa lista mi viene la bava alla bocca

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente l'idea iniziale era di fare tutti i film su supereroi singoli, con cameo di Samuel "Nick Fury" Jackson alla fine di ognuno, per poi fare Avengers... ma come fanno a ritardare un film che già solo a sapere che uscirà tra anni ti fa sbavare...

Alla lista di Invictus aggiungo anche il film su Luke Cage...

E non dimetichiamo che la DC sta mettendo in piedi il film sulla Justice League...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...