Vai al contenuto

TdG - Avventure in DnD 3

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Duval Van Hertz

Io sarei per o difendere la biblioteca oppure rafforzare le difese intorno alla torre dell'alchimista pazza dico guardando i miei compagni.

• Risposte 844
  • Visualizzazioni 40,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L’apparizione di Eril infuriata manda quasi nel panico il borgomastro, che balbetta qualcosa indicando un punto tra i campi, dove una sottile colonna di fumo bianco sale da quella che, sforzando gli o

• Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago   Rimango per un attimo imbambolata a guardare il fuoco...poi apparendo un pò imbarazzata mi ripre

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Duval ****** di quella ****** ***** ******* impreco mentre quasi casco dal tetto, voltandomi giusto quel che basta per vedere chi ci sta sparando dardi magici contro.

Eril (paladina umana)

"Secondo me è meglio aiutare a difendere la torre con l'alchimista... è molto più rischioso se si libera lei, che se riescono a rubare altri libri!" esclamo in tono deciso.

• Autore

Il capitano della guardia vi scruta per un momento, per poi scrollare le spalle Come preferite, le camere private dell’Alchimista sono al secondo piano della torre; dite che vi mando io

Correre al torrione dove è alloggiata l’Alchimista pazza, la sorveglianza è stretta al punto che avete l’impressione ci siano più guardie che pietre; il portino è di spesso legno rinforzato, e anche solo passandoci sotto sentite il corpo come formicolare per il quantitativo di magie con cui è trattato

Il primo piano è privo di finestre, ed è null’altro che un grosso spazio aperto, dove una dozzina di guardie stazionano con le armi in mano; il primo piano ha poche feritoie, e numerosi balestrieri e altri lancieri lo sorvegliano assieme a un trio di individui che, ne siete certi, sono incantatori

Il sergente della guardia vi accoglie con un secco cenno del capo Qualsiasi aiuto è ben accetto, anche se non vedo come possano arrivare fino a noi; dovrebbero sfondare i cancelli, ma da quello che ho capito sono solo pochi villici male armati

Mentre parla, una campanella risuona dal piano superiore, e il sergente guarda in alto con malcelata irritazione; apre un bocchettone di ottone, e da lì arriva la voce dell’Alchimista

Sono già arrivati gli avventurieri? Non è che possono salire un momento da me?

Eril (paladina umana)

"Non si sà mai... c'è il rischio che abbiano degli infiltrati nell'accademia e tra i soldati, quindi forse è meglio peccare di prudenza..." spiego al sergente.

Quando l'alchimista chiede di noi, piego la testa di lato con una smorfia di stupore.
'Come accidenti sà che siamo quì?'
Mi piego verso Van e gli mormoro "Pensi sia saggio accontentarla, e andarle a parlare?" in tono preoccupato.

• Supermoderatore

Duval

Ed ecco che forse arriviamo al punto cruciale di tutta questa strana storia, ma perché vorrà parlarci? Non credo ci sia nulla che possa dire che potrebbe convincerci ad aiutarla... Quando giunge l'invito dell'alchimista guardo un attimo il sergente Ci sono dei rischi insiti nell'incontrarla per noi? Possibili manipolazioni magiche? Quali sono le misure di sicurezza in caso ci convinca ad aiutarla a scappare in qualche modo?

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.