Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdG - Avventure in DnD 3

Risposte in primo piano

• Autore

Eltwas sarà nei suoi alloggi... anzi, non siete voi i quattro avventurieri che erano venuti a parlare con lui? Quanto riguardo Eltor... se lo trovate tanto di guadagnato per tutti, al momento sappiamo solo che non è nell'accademia dice il capitano dovrebbe avere una casa in città, nel quartiere delle statue bianche, ed ho mandato un gruppo di guardie a controllare qualche ora fa... non sono ancora tornati

• Risposte 623
  • Visualizzazioni 22,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L’apparizione di Eril infuriata manda quasi nel panico il borgomastro, che balbetta qualcosa indicando un punto tra i campi, dove una sottile colonna di fumo bianco sale da quella che, sforzando gli o

• Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago   Rimango per un attimo imbambolata a guardare il fuoco...poi apparendo un pò imbarazzata mi ripre

• Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago   @ Descrizione   Passeggio per il paesino osservando con interesse tutto ciò che mi c

Eril (paladina umana)

"Eh?" faccio una faccia stupita, nel sentire le novità riguardo a Eltor.
"Van, credi che Eltor sia scappato?" domando al mio collega.
"O forse dovremmo parlare prima con Eltwas?" mi mordicchio un'unghia, divisa tra le due possibili scelte che abbiamo davanti... poi sembro prendere una decisione.
"Secondo me dovremmo parlare prima con Eltwas! Almeno lui sappiamo dov'è, ed è più vicino!"

Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago

Io credo che dovremmo andare a parlare con Eltor , anche fosse scappato magari troveremo qualche indizio nella sua casa...e prima ci andiamo più facile è che lo troviamo li..

Eltwas sappiamo dove si trova e non dovrebbe scappata , sarà sempre qui quando torneremo...

• Supermoderatore

Duval Van Hertz

Sì siamo noi, ma non abbiamo ancora parlato con il signor Eltwas, sono successi vari imprevisti rispondo al capitano prima di voltarmi verso i miei compagni.

Anche io ritengo sia meglio parlare con Eltwas già che siamo qui. Eltor non sappiamo dove sia e potremmo perdere chissà quanto tempo a cercarlo. Intanto chiudiamo le cose che ci sono più facili da chiudere.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.