Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1926249

Una volta comunicato il nome del morto, Nermel, Kellor si gratta pensoso la barba per qualche minuto

No... non mi dice nulla, non lo conosco. Forse ha seguito qualche mio corso, forse Eltor me lo può aver menzionato qualche volta... e potrei anche avergli parlato, ma sinceramente non saprei dire; vediamo decine di studenti ogni giorno, e con molti ci limitiamo a scambiare appena i saluti in aula... io poi non faccio lezione da mesi, per il mio progetto

• Risposte 612
  • Visualizzazioni 21,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L’apparizione di Eril infuriata manda quasi nel panico il borgomastro, che balbetta qualcosa indicando un punto tra i campi, dove una sottile colonna di fumo bianco sale da quella che, sforzando gli o

• Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago   Rimango per un attimo imbambolata a guardare il fuoco...poi apparendo un pò imbarazzata mi ripre

• Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago   @ Descrizione   Passeggio per il paesino osservando con interesse tutto ciò che mi c

comment_1926359

Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago

Ma c'è qualcosa che non ci dice vero?...dico facendomi avanti...su ci dica , non deve essere timido...

@ DM

Persuasione +5

• Autore
comment_1926587

Il docente è colto alla sprovvista dalle parole di Netti, e rimugina a lungo prima di sospirare

Ascoltatemi bene, ciò che sto per dire è un “finto segreto” di questa accademia; tutti sanno che accade, ma formalmente non lo si può dire, pena la morte.

Azhara, l’alchimista che diede di matto dieci anni fa, è detenuta qui, nella torre principale. Non può accedere a nulla, non può toccare niente che sia anche solo lontanamente relativo all’alchimia, ma può pensare, e scrivere, e ogni tanto se ne esce con teorie che definire geniali sarebbe riduttivo. Così, il rettore, invece che lasciar cadere nel dimenticatoio quelle idee, le legge e le invia ad alcuni magistri

Tutta l’idea di base di questa ricerca si basa su una sua speculazione, ma se dovesse arrivare voce all’orecchio di qualcuno potremmo tutti essere condannati a morte per alto tradimento

comment_1926658

Eril (paladina umana)

Alle parole del professore, lo fisso stupito.
"Ma siete ammattiti? Al ci ha detto che questa alchimista ha fatto delle cose orribili! Come potete portare avanti le sue ricerche?"

comment_1926691

Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago

Ah perciò quella che pensavamo morta è viva...dico sblordita

perciò potrebbe esserci lei dietro a quello che sta succedendo in giro...

dobbiamo andare a parlarci subito...

• Autore
comment_1926907

È per questo che non volevo parlarne! Il rettore supervisiona tutti i progetti, ma la cosa sarebbe facilmente fraintesa... voi non avete idea dei passi avanti che abbiamo fatto secondo le sue indicazioni, lei sviluppa solo le teorie, tutto il resto del lavoro viene svolto da noi magistri l'uomo parla di corsa, annaspando nelle sua stesse parole

Da... da quello che so lei non esce dalla torre. Non riceve nessuno. Può solo richiedere che le siano portati pergamene e inchiostro per scrivere i suoi appunti e le sue teorie, poi il rettore le supervisiona e, se li ritiene interessanti, li passa a qualche magistro; io ho ricevuto il mio incarico senza mai nemmeno guardala in volto, ho solo letto il foglio che mi hanno dato

Gesticola verso il tavolo, dove in effetti una mezza dozzina di fogli di pergamena sono legati con un nastro di velluto rosso

comment_1926937

Eril (paladina umana)

"Il suo assistente... Eltor, giusto? Lui ha visto il contenuto delle pergamene?" domando al magistro.
Poi dico a Van e Damocle "Forse si potrebbe parlare anche con lui, magari ricorda qulcosa di più sullo studente..."

comment_1926978

Damocle

Sicuramente val la pena parlare anche con Eltor se sa qualcosa di più. Con l'alchimista prigioniera credo sarà un po' più complicato. Dobbiamo anche vedere se nel frattempo le guardie locali hanno scoperto qualcosa in più. Abbiamo promesso loro di collaborare.

comment_1927003

Capisco sia complicato...dico un pò spazientita...ma è di sicuro quella che potrà darci le migliori informazioni su quello che sta accadendo fuori da questa accademia , siamo venuti qui per questo , il resto si è aggiunto dopo , ma il nostro scopo è un altro...

e capisco anche aiutare le guardie qui ma credo che l'alchimista abbia la precedenza su tutto...

comment_1927682

Damocle (Human Rogue)

Certo ma se aiutiamo le guardie e l'accademia ora, è plausibile che saranno molto più collaborativi in futuro per le nostre indagini. Una mano lava l'altra...

Mi stringo nelle spalle

Ma sono solo un esploratore per cui per me cambia poco.

comment_1927727

Eril (paladina umana)

"Potremmo iniziare parlando con Eltor, poi facciamo rapporto... è così che si dice, vero? Dicevo, facciamo rapporto alle guardie, così ce le facciamo amiche, e magari ci danno il permesso di parlare con l'alchimista!" esclamo entusiasta.

• Autore
comment_1927862

Non avendo altre informazioni su dove cercare Eltor, vi dirigete a cercare delle guardie dell'accademia, sperando che abbiano trovato qualcosa

Venire condotti da un capitano dall'aria arcigna, con una folta chioma nera e grigia a nascondere il volto rugoso e una benda scura sull'occhio destro, seduto in una stanza spoglia, intento a masticare il bordo di una pipa quando entrate Signori, voi dovreste essere gli avventurieri che hanno dato scalpore. Abbiamo identificato il corpo, e confermato che è stato ucciso con un colpo di taglio alla gola, lavoro fatto male. Il ragazzo stava sul c***o a tanta gente, era il classico stolto che scroccava aiuti a tutti e non ne dava mai, da qui ad ammazzarlo ne passa, però... ora, pare che fosse invischiato in qualche strano giro, commercio e smercio di reagenti, ingredienti, e forse pure di qualche cosa più elaborata. Avrà trovato un cliente difficile ed eccoci qui. Sappiamo che una delle ultime persone con cui ha parlato è stato Eltor, e il mastro miscelatore Eltwas. Voi? Scoperto nulla?

comment_1927942

Eril (paladina umana)

"In effetti volevamo parlare anche noi con Eltor, riguardo a certe pergamente del magistro Kellor..." mi interrompo, incerta su quanto possiamo dire alle guardie.
Guardo Van e Damocle, in cerca di consiglio.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.