Vai al contenuto

Risposte in primo piano

comment_1916653

Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago

Si puo chiamrmi Netti...dico rivolta al capitano... , ma comunque il mio nome completo è Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys...

per il resto è come dice la mia amica...

• Risposte 496
  • Visualizzazioni 14,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L’apparizione di Eril infuriata manda quasi nel panico il borgomastro, che balbetta qualcosa indicando un punto tra i campi, dove una sottile colonna di fumo bianco sale da quella che, sforzando gli o

• Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago   Rimango per un attimo imbambolata a guardare il fuoco...poi apparendo un pò imbarazzata mi ripre

• Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago   @ Descrizione   Passeggio per il paesino osservando con interesse tutto ciò che mi c

• Supermoderatore
comment_1916678

Duval Van Hertz

Mi preparo per fare un chiaro e conciso rapporto al capitano ma con assoluta mancanza di rispetto per queste cose Eril si intromette e comincia a spiattellare tutto quanto. Con una espressione chiaramente indispettita la lascio continuare, ma è chiaro che mi sento offeso.

Arnav, quello è il nome del villaggio dico intromettendomi ad un certo punto

• Autore
comment_1916791

Tutto… abbastanza chiaro dice la capitana, annuendo con poca convinzione direi allora che la cosa migliore sia che andiate all’accademia, e consegniate le carte a chi di dovere; qua in città ci sono già abbastanza problemi, mancano solo alchimisti pazzi nei villaggi

• Supermoderatore
comment_1916935

Duval Van Hertz

D'accordo capitano faremo così dico mettendomi sull'attenti ma prima le faccio giusta una veloce domanda. Stanno continuando a verificarsi gli strani furti di reagenti, pozioni e libri e se sì ne sono avvenuti di particolarmente rilevanti qui in città di recente?

comment_1916990

Eril (paladina umana)

"Oh, un'altra cosa... ieri sera abbiamo incontrato tre mezzelfi... ci hanno detto che andavo altrove ma stamattina, passando per la capanna di alcuni agricoltori, abbiamo scoperto che hanno mentito e si sono diretti qui..." aggiungo.

comment_1916992

Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago

Oh si giusto , i tre dicevano di essere mercenari ma portavano ancora le insegne del principato elfico di Thiania e solo uno di loro sa parlare il comune...dico dissimulando il mio fastidio nel parlare di loro...

• Autore
comment_1917083

Qualche furto c'è stato, ma al momento non pare nulla di serio; almeno, questo è quello che dice la guardia dell'accademia, anche se stanno facendo di tutto per isolarsi e non farci mettere il becco nella questione... ma possono farlo, e io e il capitano generale non abbiamo l'autorizzazione a intervenire, a meno che succeda qualcosa di grosso e grave la capitana alza le spalle, per poi fermarsi a riflettere un momento

Tre mezzelfi... non mi pare che siano passati dalle porte dov'è assegnata la mia compagnia; farò chiedere in giro, entro stasera dovremmo sapere se sono in città o meno

comment_1917112

Eril (paladina umana)

"Credi che le lettere che abbiamo mostrato al comandante, insieme a quella che ci ha dato Al, possano permetterci di entrare nell'accademia ad investigare?" domando a Van

• Supermoderatore
comment_1917191

Duval Van Hertz

Guardo Eril un po' incerto su come rispondere Beh ci è stato detto dal capitano di andare all'accademia con queste missive per consegnarle a chi di dovere quindi penso proprio ci faranno entrare. Dubito che ci faranno aspettare all'ingresso.

comment_1917216

Se i mezzelfi dovessero essere in città...dico al capitano...potrebbe informarci?

Bhe è vietato un piacere conoscerla capitano...dico infine per poi rivolgermi ai miei compagni...

direi che è ora di andare...

comment_1917284

Damocle (Human Rogue)

Faccio il saluto quando ci congediamo quindi prendo da parte Duval alla prima occasione per sussurrargli.

@Alonewolf87

Non sarebbe meglio fare 2 parole con queste tizie e cercare di far capire loro che magari se non sbandieriamo tutto a tutti alla prima occasione è meglio?

Modificato da Alabaster

• Autore
comment_1917478

Non posso garantire come e quanto collaboreranno le guardie dell’accademia, ma con una lettera ad un alchimista importante non credo che ci saranno problemi dice la capitana quanto ai mezzelfi, vedremo di fare il possibile; dalla vostra descrizione sono abbastanza appariscenti. Se non avete altro da chiedere, io vi farei scortare all’Accademia

comment_1917729

Si andiamo...dico non troppo convinta mentre mi tocco una delle mie corna...

mi prudono le corna , questo non è mai un buon segno...

Modificato da Dardan

• Supermoderatore
comment_1917807

Duval Van Hertz

Mentre ci dirigiamo verso l'accademia, accolto con piena condivisione il suggerimento di Damocle, mi prendo un attimo per parlare con Eril e Nethil Per il futuro considerate di non raccontare tutto quello che sappiamo e ci è successo a chiunque incrociamo. Non c'era necessità di farlo con le guardie all'ingresso della città per dire. Serve solo a diffondere voci confuse e attirare l'attenzione. I rapporti completi si fanno solo a chi è in posizione di comando, mentre per il resto bastano brevi spiegazioni.

comment_1917895

Eril (paladina umana)

"Va bene, va bene... la prossima volta, prima di aprir bocca, chiederò il tuo permesso..." replico con uno sbuffo.
"Ma perchè voi soldati siete così rigidi e noiosi?"

• Autore
comment_1917918

Vi dirigete all'Accademia, imboccando un largo viale alberato che si snoda lungo il basso pendio; la strada è lastricata di ampie pietre bianche, ed ai lati si stendono piccoli giardinetti con bassi cespugli e piccole panchine, molte affollate di studenti o giovani alchimisti

Mmm... vorrei proprio vedere che fiori ci sono lì ridacchia Primula, al momento nascosta tra i capelli di Eril; la fatina ha deciso di non mostrarsi troppo in giro, vista l'enorme risonanza che la sua comparsa ha avuto finora

La maggior parte dei negozi ai lati della strada vende articoli collegati in qualche modo alla magia o all'alchimia, tra cui reagenti, abiti, attrezzi, ma non mancano un paio di locande e un paio di piccoli templi. Arrivati al cancello dell'Accademia, venite fermati da un gruppo di guardie, molto più corazzate e meglio armate rispetto alla milizia cittadina. Il loro sergente, avvolto in una corazza di scaglie argentate, con un lungo mantello blu sulle spalle, ispeziona con attenzione le carte che gli fornite, prima di chiedervi di seguirlo

Entrando, notate che una torre è leggermente isolata rispetto al resto della struttura, e che attorno al solo ingresso al pianterreno stazionano ben dodici soldati bene armati