Vai al contenuto

Schede personaggio


Ozilfighetto

Messaggio consigliato


Caleb Sunflower, Warlock

Ha scelto di diventare un avventuriero per aiutare Suor Fiona e i bambini dell'orfanotrofio Sunflower che sono la sua famiglia.

Ha tentato di percorrere la via del mago, ma la sua attitudine per la magia si è rivelata scarsa, così dopo aver scoperto un rituale per contattare gli esseri del Piano Superiore, Caleb ha stretto un patto con Byakko la Tigre Bianca, Guardiano dell'Ovest, incarnazionde di giustizia e forza.

 

 

20240319_141326.thumb.jpg.2dee560b01168d8924d4fa611723359d.jpg

Modificato da Ipergigio
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Yakamoz Alem

servitrice di Elistraee

 

spacer.png

 

BG: Yakamoz significa "lo scintillio della luce della luna sulla superficie dell'acqua", ed è il nome di battesimo che le è stato donato quando si è unita alla comunità fedele di Elistraee. Ha vissuto in una piccola ed isolata comunità di drow della superificie secondo gli insegnamenti della Dea Danzante. La sua gente è stata spesso bersaglio di scorribande violente da parte dei drow del Sottosuolo, portando nella sua esistenza il dolore della perdita, ma anche la gioia della vita celebrata. Armata della sua devozione e di una lama, è pronta a dare il suo contributo alla luce di speranza che la Vergine Oscura rappresenta per tutti coloro che soffrono il male e la tirannia nel Sottosuolo.

Scheda: https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2889536

 

 

Modificato da Dmitrij
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vohnkar

Cresciuto libero e selvaggio nei boschi, Vohnkar non ha ricordi del suo passato o delle sue origini, la sua famiglia e’ sempre stata il branco. Nato 9 mesi dopo l attacco degli orchi al suo villaggio, la madre, non potendo sopportare la vista di quell infante deforme e che le ricordava solo morte e violenza lo abbandono’ nella foresta cosi che la natura facesse il suo corso. I lamenti dell infante attirarono le attenzioni di diversi predatori tra cui i lupi guidati da Asena, un entità silvana nella forma di una gigantesca lupa. Asena, incuriosita da quel fagotto indifeso ma fortemente attaccato alla vita decise di risparmiarlo e lo prese con se allevandolo come uno dei suoi cuccioli.

 

 

IMG_0077.jpeg

Modificato da Pentolino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ludvich Yalegan

Chierico dominio della vita seguace di Eldath dea della pace

 

_f4c1e8ed-ed9b-4e5c-b6bc-3214cb1c1752.thumb.jpeg.41e4b6f7e9ed5ae150de631974abec3f.jpeg

 

Quì la scheda:

https://docs.google.com/document/d/1zj4IA0KHPuANgYEx_TZzmVKuc27sSNgKaOQYKXAZGHQ/edit?usp=drivesdk

 

Entrato nell'underdark per evitare che il precario equilibrio delle razze del piano materiale venga messo a rischio dal folle piano di un mago pazzo che vuole aprire un portale per l'abisso

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...