Vai al contenuto

Nuovo utente.


Ash Diabolus

Messaggio consigliato

Salve a tutti, sono un nuovo utente.

Al giorno d'oggi faccio da master in DnD 5a edizione e da giocatore in Pathfinder 1a.

In passato ho giocato a parecchi GDR (BECMI, dnd 2/3/3.5, Vampiri, Cyberpunk, Dark Heresy, Exalted 1 e 2, Chtulhu classico e D20) ma in genere le campagne fallivano in fretta quindi la maggior parte li conosco solo superficialmente.

Ho preso alla fine dell'estate scorsa il kit essenziale (la scatola blu) e, finite le avventure contenute, ho proseguito con avventure riciclate o create da me, creando l'ambientazione man mano che proseguivamo a giocare. Ora ho i tre manuali base, mostri del multiverso e Planescape (turn of the fortune's wheel).

Mi sono iscritto per poter chiedere pareri a persone con più esperienza nell'edizione corrente di DnD pareri sulla conduzione del gioco e il worldbuilding.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto Ash!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...