Vai al contenuto

"Starblade Marshall-Rangers" della Decalleanza


Steven Art 74

Messaggio consigliato


@Pentolino , @Voignar , @Davoth BJ Taggart. . .

Reitero la Domanda di @MattoMatteo. . . . .

Lasciate che sia SOLTANTO il Delta Kergan Cybersoldato Artigliere Pesante a cercare di intercettare telepaticamente il "Canale Skreed Di Radio-Psionica Dilettante Neoedenia", seppure con l'aiuto di due PNG Psi molto competenti, in un Ambiente ESTREMAMENTE Favorevole. . . . .???

. . . . .

Ribadisco il dettaglio piu' importante, secondo il Dalok e la Draalani c'e' un Numero IMPRESSIONANTE di Psi NON addestrati sul Pianeta (alcuni dei quali del tutto Consciamente IGNARI dei propri Poteri) ed ora che son arrivati gli "Amichevoli Insettoni Alieni" sul Pianeta (dove probabilmente alcuni ancora pensano Neodenia sia un "Discworld" Piatto che poggia su Quattro Titanici Elefanti messi sopra il Guscio Immenso di una Divina Tartaruga Cosmica che vola nel Vuoto Siderale. . . . .!!!) c'e un grande Tumulto sia Telepatico sia Empatico sia Precog-Veggente. . .

Quindi un CAUTO "Sondaggio Psichico Superficiale" di quel che pensano gli Skreed "Fuchi Esploratori" con la "Mini-Regina" nella Torre-Conchiglia, e poi i Rapporti che inviano alla Fabbrica-Alveare su "Pseudomercurio Del Sistema Elpis" POTREBBE avere PIU' probabilita' di NON essere percepito x quel che e' rispetto a se lo faceste su "Nexus Core Alpha Prime" il Pianeta-Capitale della Decalleanza, in mezzo alla Via Lattea (qui siete molto, Molto, MOLTO "Nella Periferia Dell'Orlo Esterno". . . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Pentolino ha scritto:

Io lascerei la decisione nelle mani del nostro personaggio con poteri psi ma cerchiamo di velocizzare questa situazione per passare allo sbarco, non possiamo analizzare in eterno qualche rischio andra preso

E' solo un pò di "raccolta di pettegolezzi", nella speranza di trovare informazioni che possano aiutarci nella nostra ricerca... l'equivalente di una "ricognizione satellitare" per cercare di capire la posizione degli obiettivi prima ancora di arrivare sulla superficie del pianeta.
Una volta atterrati interrogheremo comunque la popolazione locale, ma almeno avremo maggiori possibilità di distinguere le informazioni importati da quelle inutili, e la verità dalle menzogne.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per il momento ci saran 4 tra PG ed NPG a tentare il "Psionic Telepath Eavesdrop" della Mini-Mente-Alveare Skreed su Neoedenia; il Dalok Psi "Chef Katro", la Draalani Psi Empate "Rasya V'Nadi", la Iradiana Sigma (ma Psyker-Innate-Praxis come tutta la sua Razza) "Lady Alastria Mortore" ed il Delta Kergan Rex (che di Telepatia non ci azzecca nulla, ma immediatamente saprebbe "Isolare" pensieri Tatticamente rilevanti sul piano Strategico-Militare dalle "Chiacchiere Inutili" mostrate in Flusso di Gestalt-Mentale dagli altri). . .

Quindi @MattoMatteo e @Davoth BJ Taggart "Son Sul Pezzo". . .

Non soltanto perche' Psi, ma anche perche' un "Mentat Hunter Killer" Valkariano (se gli Iradiani han tutti quanti Poteri Praxis Innati, i "Velociraptor Sapiens" son TUTTI Cacciatori, Guerrieri, Survivalisti, Esperti Di Imboscate, Paramilitari, Esploratori Veterani) l'apporto di Xao, il PG di @Voignar potrebbe essere prezioso. . .

@Pentolino

Se non ho capito male, dell'idea di far il "Spione-Ascoltone Telepatico" a Matthias non frega nulla. . .

Se Ti accordi con la Astromeccanica Terrestre Mikaya e la Pilota Navariana Nya potreste gia' iniziare a preparare la "Dropship Serendipity" x lo Sbarco Planetario, ottimizzandone la Tecnologia Stealth x buggerare i primitivi Radar ed Astrosensori dei Nativi Aborigeni Locali. . . . .???

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar ; @MattoMatteo ; @Pentolino ; @Davoth BJ Taggart

Ho avuto un paio di problemi col Computer con cui Elaboro le Immagini, tra cui molte "Info Tattiche Visive" x la Campagna di Farsight, ma Domattina dovrebbero essere risolti. . .

Nel frattempo Stanotte dovrei essere in grado di far procedere ulteriormente il Plot, anche se solo "X Lettera Scritta". . . . .

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Davoth BJ Taggart ; @Voignar ; @MattoMatteo ; @Pentolino. . .

Purtroppo il Portatile dove lavoro di solito con le Immagini di Photoshop sta tirando le cuoia. . .

E' tutto il Weekend, ed anche Ieri, che si pianta spegnendosi, e quando si riaccende dopo parecchio, anche l'ultima mezz'ora di Elaborazione e' perduta, nonostante le impostazioni di Salvataggio Automatico. . .

Devo portarlo Domattina a far revisionare, sperando che sia salvabile con qualche pezzo di Hardware nuovo. . .

Nel frattempo Mappe e Schemi Geografici li faccio a mano, li elaboro come posso con lo Smartphone e poi li postero' x far progredire l'avventura. . .

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Purtroppo il Portatile dove lavoro di solito con le Immagini di Photoshop sta tirando le cuoia. . .

I portatili tendono, purtroppo, ad essere piuttosto fragili e soggetti ad usura precoce, rispetto ai pc, soprattutto se ci fai girare sopra programmi pesanti come Photoshop... lo sò per esperienza diretta!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Nucleo Hardware di questo e' del 2007, praticamente e' una "Stele Di Rosetta" informatica; ci ho fatto mettere pezzi piu' nuovi, ma oramai l'intero Sistema e' pronto al Collasso. . .!!

Dovevo comunque cambiarlo, xke' alcuni Programmi Software Aggiornati proprio non ci girano su Pezzi Hardware cosi' antiquati, ma ora e' proprio una inevitabilita'. . .!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti, sto considerando di lasciare questo pbf.

Nulla contro nessuno semplicemente il ritmo è un po’ lento e non mi permette di restare agganciato alla trama come vorrei.

Ringrazio il master per l opportunità ed il lavoro dettagliato e auguro a tutti buon proseguimento.

un saluto.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@MattoMatteo ; @Voignar ; @Davoth BJ Taggart. . .

Adesso rivedremo un attimo le Schede PG, soprattutto nell'ottica dei Cambiamenti del Nuovo Equipaggiamento, e di come meglio si Sinergizzano con Caratteristiche, Abilita' e Talenti. . .

. . . . .

Nel frattempo possiamo procedere nell'ottica che tutti gli NPG che non saliranno a bordo della Serendipity come "Team di Supporto" se ne vanno dall'Hangar, che si rimodella come una "Catapulta-Veicoli Bio-Mass-Driver Technorganic-Railgun", x "Sparare" la Dropship verso Neoedenia, dove la ipervelocita' di avvicinamento suborbitale rendera' ULTERIORMENTE difficilissima da percepire la Navetta da Sbarco x i primitivi, retrogradi Sensori Locali. . .

Altri dialoghi con NPG non a bordo quindi saranno via Flashback o con le Comunicazioni a Lungo Raggio (che x i Nativi Aborigeni non e' minimamente possibile intercettare, ma x gli Skreeds si, persino quelle Psioniche, sebbene con estrema difficolta'). . . . .!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...