Vai al contenuto

Salve compagni!


Enkk17

Messaggio consigliato

Salve a tutti!
Sono un giovane ragazzo che fin da piccolo ha avuto la passione dei gdr,nei ultimi anni scoprendo canali su youtube in cui giocavano run o campagne intere,finalmente ho deciso di iniziare come DM per  via del mio hobby di scrivere romanzi.
Spero di non fare domande noiose ma di imparare al meglio il gioco con i più esperti di me! (tiro un dado su fortuna nel dubbio 😄)

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto Enkk!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Graham_89 ha scritto:

Benvenuto 😄 
Scrivi Romanzi solo per hobby o hai anche pubblicato qualcosa?
Manda qualche link nel caso, che sono curioso!!! 🙂 

Ciao  grazie del benvenuto! Si scrivo solo per hobby, ultimamente stavo provando a scrivere qualcosa magari da pubblicare ma non credo che farà una bella fine siccome mi piace trattare argomenti un po' pesanti.

Il 10/12/2023 at 14:09, Ian Morgenvelt ha scritto:

Benvenuto Enkk!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Grazie del tips 😁, pian piano mi leggerò tutto!

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Enkk17 ha scritto:

Ciao  grazie del benvenuto! Si scrivo solo per hobby, ultimamente stavo provando a scrivere qualcosa magari da pubblicare ma non credo che farà una bella fine siccome mi piace trattare argomenti un po' pesanti.

Nel caso in cui dovessi riuscire a pubblicare qualcosa informaci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...