Vai al contenuto

TdG - CAPITOLO 1 - Greenest!


Loki86

Messaggio consigliato

 

Angbroda Belgermir

 

La spaventosa apparizione del drago per un attimo riporta la mia mente al passato ,  alla notte della chiamata , alla notte della fuga , alla notte della vergogna...

 

ma è solo un attimo e sebbene di poco non sono la stessa persona di quella notte...No non fuggirò mai più...

 

dal recesso più oscuro del mio essere irrompe un urlo bestiale...

 

stringendo l'ascia fino a farmi sanguinare le mani mi scaglio contro il gruppo più numeroso di coboldi...


 

@ DM

Spoiler

Entro in ira

CA  14

PF 14

Att +5  Danno 1d12+5

nello specifico miro al coboldi con il pallino azzurro .

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti


Zylitha

Credevo che il mondo della superficie fosse più pacifico, almeno un minimo. Ed invece mi ritrovo in una locanda durante l'attacco di coboldi e soprattutto alla vista di un drago, un drago! Stringo il mio mantello, terrorizzata alla vista di una bestia con un potere così mostruoso. Mi chiedo se è per questo che mi trovo in questo paesino, cerco di calmarmi e osservo la bestia attaccare il villaggio. Quando energia erupta dalla sua bocca mi abbasso istintivamente per ripararmi nella locanda, ho bisogno di un momento per calmarmi. Non attacco i coboldi ma cerco di rifugiarmi nelle nozioni che conosco. Ho letto qualcosa riguardo ai draghi, se riesco a calmarmi potrei ricordare qualcosa.

Spoiler

Non attacco ma vorrei fare un tiro per sapere di più riguardo il drago, almeno il colore. È notte ma ho scurovisione superiore, anche se non vedo colori magari riconosco il tipo di soffio. Non so però su cosa dovrei tirare xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Istintivamente al passaggio del drago mi "accuccio", come se volessi evitare qualcosa che arriva sopra la mia testa, conscio che probabilmente non serva a nulla, ma l'istinto è quello.

Passato il drago porto la mia attenzione a quello che succede nella piazza, attratto dall'arrivo dei coboldi e dalle urla della donna. Muovo qualche passo verso la piccola struttura davanti alla locanda per avvicinarmi ai due umani accerchiati e appena trovato un buon posto che mi permetta di avere una linea di tiro libera da ostacoli, impugno arco e frecce e inizio a tirare contro i coboldi più vicini alla donna.

@DM
 

Spoiler

Miro al coboldo rosa.

Destrezza +3
Bonus Competenza +2
Velocità 10,5 metri
Scurovisione

Bonus attacco +5
Danni Perforanti 1d6 + 3

 

Modificato da Hadrir
Link al commento
Condividi su altri siti

Liz

Stregona[Draconica] - Changeling

Spoiler

Liz si ferma improvvisamente nel notare quella grande creatura alata che passa sopra la propria testa. Il terrore l'assale nel notare quel drago così sconosciuto, ma allo stesso tempo così familiare. Una strana sensazione che comunque viene divorata dal terrore.

Riapre i suoi occhi per osservare la piccola bambina umana che sta ancora cercando i suoi genitori e ritrovarsi, ben presto, vittima delle attenzioni di una strana e bizzarra creatura.

ATTENTA!!

L'odio prende posto al terrore, riuscendo a riprendere il fiato necessario per cercare di allungare la mancina verso la creatura in questione. Una sensazione di freddo che attraversa il suo corpo, le sue vene, concentrando quel potere innato che rilascia una leggera scintilla argentata nei suoi occhi blu.

Una sensazione di gelo paralizzante che cerca di colpire il coboldo in questione.

Spoiler

Uso frostbite!

TS su Costituzione (13). Se fallisce 1d6 danni da gelo e svantaggio ai TxC fino alla fine del suo turno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori dalla locanda

Spoiler

Ardyr è il più veloce a muoversi. Scatta velocissimo, precedendo addirittura Angbroda. Il giovane monaco mezz'elfo si avvicina a uno dei due coboldi che hanno circondato la donna. Lo raggiunge con un salto e, mentre è ancora in volo, lo colpisce colpisce col suo bastone proprio all'altezza della nuca. La piccola creatura appare stordita, agita il piccolo pugnale in direzione del suo assalitore in modo del tutto sconclusionato, quindi, preso dal panico, prova a scappare via. Ardyr lo raggiunge velocissimo con un secondo colpo sempre alla nuca, questa volta con la "punta" del bastone. La creatura cade a terra morta. 

Nel mentre anche Angbroda è arrivata addosso al secondo coboldo al fianco della donna ferita. La sua ascia impatta violentissima contro la creatura, tagliandola in due e schizzando sangue verdastro tutt'attorno. 

Mentre Zylitha si rintana nella locanda, cercando forse il coraggio di intervenire anch'essa, Gallindam sale con un salto sopra una catasta di legname posta su un lato della piazza. Da questa posizione sopraelevata prende la mira e scocca la sua freccia. Uno dei coboldi nelle retrovie viene trafitto proprio in pieno petto. Lo vedete portarsi le mani alla freccia, nel vano tentativo di estrarla. Poi un rivolo di sangue gli esce dalla bocca e crolla a terra senza vita.

Gli altri cinque coboldi superstiti vi guardano pieni d'odio e vi ringhiano contro, quindi partono all'attacco. Quello più defilato a sinistra (verde) corre in direzione di Gallindam. Prova a tirare un fendente col suo pugnale dal basso verso l'alto. All'elfo basta effettuare un piccolo salto sul posto per schivarlo.

Uno (viola) corre a prendere il posto del coboldo morto a bastonate. Il suo fendente è rapido, anche se non troppo violento e ferisce Ardyr ad una coscia.

Altri due (giallo e trasparente) invece circondano un po titubanti la furiosa donna del nord. Il primo, forse spaventato dalla collera e violenza della sua avversaria, tira una pugnalata lenta e poco convinta. Angbroda la schiva con facilità, ma non si accorge invece del pugnale del secondo avversario che, invece, gli apre un profondo taglio a livello del fianco sinistro.

L'ultimo coboldo (arancione) si getta invece su quella che gli sembra essere la "preda" più debole. Scavalca la parte superiore del suo compagno tagliato a metà ma, mentre sta menando il suo fendente, probabilmente un piede gli scivola sulla grossa pozza di sangue. Il suo colpo è impreciso e fende solo l'aria. La donna del villaggio ne approfitta. Afferra con fermezza la sua mezza lancia e la conficca con forza in una spalla della creatura che strilla dal dolore.

L'uomo ferito ad una gamba con in braccio il bambino osserva inorridito alla scena, sentendosi completamente impotente. Si volta nella direzione opposta a quella da dove è arrivato è grida a pieni polmoni "MIRTAL!! DOVE SEI??"

pochi istanti dopo, da un vicolo non troppo lontano sentite in risposta il grido piangente di una bambina "Pa..PAPA'!!"

 

@Stheal

Spoiler

Ti rannicchi dietro la finestra impaurita. Fai un paio di respiri profondi, per cercare di calmarti e pensare a tutto quello che sai sui draghi. Ti ricordi di aver letto un libro su queste creature una volta nel tempio di Lolth.

Lo hai visto per pochi secondi il drago che sta attaccando Greenest, ma da un riflesso dei raggi lunari sulle sue scaglie e dal tipo di arma a soffio che ha usato sei sicura si tratti di un drago blu, in grado di eruttare dalla bocca un violento fascio di fulmini. Sono creature estremamente forti e maestose. Hanno anche una forte personalità e un'intelligenza sopra al comune. Cosa ben peggiore, sono spesso malevole e meschine. Da quello che hai potuto vedere, quello sopra a Greenest potrebbe benissimo essere un esemplare adulto, estremamente pericoloso e sicuramente ben al di sopra delle tue capacità e di chiunque tu abbia mai conosciuto nella tua vita.

 

TIRI VARI

Spoiler

- Txc Ardyr: 18+4=22 -> Danni: 4 su coboldo rosso

- Txc Angbroda: 8+5=13  -> Danni: 13 su coboldo azzurro - morto

- Natura Zylitha (con vantaggio perché usa tutta la sua azione): 6+2=8    17+2=19

- TxC Gallindam: 15+5=20 -> 2+3=5 su coboldo rosa - morto

- Txc coboldo rosso su Ardyr: 8+4=12 -> mancato

- Txc ado Ardyr: 19+4=23 -> Danni:10 su coboldo rosso - morto 

- Txc coboldo verde su Gallindam: 11+4=15 -> mancato

- Txc coboldo arancione su donna: 6+4=10 -> mancato

- Txc coboldo viola su Ardyr: 12+4=16 -> Danni:3 a Ardyr

- Txc coboldo giallo su Angbroda: 8+4=12

- Txc coboldo incolore su Angbroda: 14+4=18 -> Danni: 4 su Angbroda dimezzati a 2 per Ira

- Txc umana su coboldo arancione: 19+2=21 -> 3danni

RIASSUNTO:

3 danni ARDYR @Voignar

2 danni ANGBRODA @Dardan

Unico coboldo ferito quello arancione (3danni), tutti gli altri a piena vita (tranne i 3 morti ovviamente 😄)

 

 

@Faputa

Spoiler

Mirtal lancia un grido spaventato nel vedere il coboldo pronto a colpirla. La vedi lasciarsi cadere a terra e portare le mani davanti al viso per ripararsi.

Il tuo incantesimo saetta veloce nell'aria, impattando con forza sul petto del coboldo. La piccola perfida creatura viene sbalzata un metro all'indietro, supina a terra. Attendi quello che ti sembra un interminabile istante, aspettandoti quasi di vederla rialzare più feroce che mai. Ma questo non accade. Il corpo dell'assalitore resta fisso a terra, esanime e mezzo congelato dal tuo colpo.

Mirtal, sempre a terra, si volta verso di te. Ha gli occhi inondati dalle lacrime e ti guarda in un mix di paura e gratitudine. 

"MIRTAL!!! DOVE SEI??" senti improvvisamente una voce maschile gridare dalla piazzetta poco più avanti. La bambina si volta di scatto, si alza "Pa.. PAPA'!!!" grida in un pianto, scavalcando il corpo del coboldo e correndo verso la piazza.

Spoiler

TS costituzione coboldo: 10-1=9 fallito -> 6danni - morto

 

 

MAPPA COMBATTIMENTO PER TUTTI

Spoiler

Screenshot2023-12-0718_59_18.png.0585df53feb27a5e714b4187558d9a86.png

 

Modificato da Loki86
Link al commento
Condividi su altri siti

Angbroda Belgermir

 

La ferita subita è ben poca cosa a confronto della mia furia che aumenta sempre di più...

 

estraggo l'ascia dai resti del coboldi ed al grido... MORTE AGLI SCHIAVI DEI DRAGHI...la calo sul coboldo più vicino...

 

@ DM

Spoiler

Rimango in ira

 

CA  14

PF 12/14

 

Att +5  Danno 1d12+5

 

nello specifico miro al coboldo con il pallino giallo.

 

Spoiler

 

 

 



 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono preso dalla mia situazione per prestare molta attenzione agli altri.
Dopo aver evitato il primo attacco del coboldo (verde) provo a fare un passo all’indietro per guadagnare un po’ di spazio tra me e il coboldo, quanto basta per riuscire a scoccare una freccia senza dovermi preoccupare di un nuovo fendente.
Per avere una maggior stabilità decido di inginocchiarmi mentre incocco la freccia e, dopo aver mirato al petto del coboldo (verde) scocco.

Non proferisco parola e per quanto possibile cerco di non fare troppi rumori.

@DM

Spoiler

Destrezza +3

Bonus competenza +2

bonus attacco +5

danni perforanti 1d6 +3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zylitha

Cerco di riprendere il controllo di me. Sgattaiolo fuori dalla locanda rimanendo nell'ombra, estraggo istintivamente un pugnale come mi è stato insegnato durante gli addestramenti tipici dei drow ma non voglio avvicinarmi troppo alle lucertole. Rimango semi nascosta ed invece di attaccare corpo a corpo alzo un dito verso un coboldo che nessuno sta attaccando e lancio verso di lui un dardo infuocato.

Spoiler

Firebolt txc +4 1d10 danni da fuoco verso il coboldo vicino ad Agroboda che mi sembra nessuno stia bersagliano, altrimenti colpisco uno già ferito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Liz
Stregona[Draconica] - Changeling

Spoiler

Osserva Mirtal che prosegue ad allontanarsi e Liz non fa altro che aggiungere, ancora una volta.
Aspetta! E' pericoloso...
E' normale una cosa del genere in questo mondo...?
Cerca ancora una volta di rincorrere la bambina, posando i suoi occhi per qualche istante sulla figura della bizzarra creatura morta a causa dei suoi danni ghiacciati. Il clangore di spade è poco più avanti di lei, verso la piazza principale. Un luogo che reputa ancora più pericoloso e da cui vorrebbe stare alla larga ma, lasciare quella bambina in balia degli eventi, sembra essere un'opzione che la changeling non ha intenzione di accettare.
L'unica cosa che cercherebbe di fare è di portare ancora una volta la mano in avanti, in direzione di Mirtal, di modo che una forma spettrale di quest'ultima possa manifestarsi e cercare di raggiungere la bambina per afferrarla per il colletto, così da rallentarne almeno la corsa e permettere alla changeling di raggiungerla.
Aspetta ho detto!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori dalla Locanda

Spoiler

Il bastone di Ardyr rotea velocemente, andando ad impattarsi con violenza contro il collo del secondo coboldo che lo stava insidiando. Un sonoro crack gli fa facilmente intuire di aver eliminato anche questo secondo avversario che, difatti, cade a terra morto. 

Angbroda, dal canto suo, lancia il suo furente grido di battaglia. Alza l'ascia cosparsa di sangue verso il cielo e l'abbassa con forza verso uno delle altre due creature che la stanno circondando. La lama della sua arma si conficca di taglio nel cranio di una delle due povere creature, dividendolo esattamente a metà.

Gallindam, vedendosi insediato da vicino da uno degli insidiosi avversari, prova a muovere un passo all'indietro. Un tronco poco stabile, però, gli fa perdere momentaneamente l'equilibrio. Il suo avversario ne approfitta e col pugnale gli apre una piccola ferita a livello del polpaccio. Stringendo i denti, l'elfo riesce a distanziarsi appena dal suo avversario, tende l'arco, ma il suo tiro è impreciso. La freccia sibila passando di fianco al coboldo e perdendosi nel nulla. Il nemico gli ringhia indispettito, si arrampica anch'esso sulla catasta e prova a colpire l'arciere una seconda volta. Questa volta però l'elfo è veloce a schivare il colpo.

Dalle retrovie, un dardo infuocato scaturisce dalla mano di Zylitha, sfiora dapprima l'uomo con in braccio il bambino, poi Angbroda ed impatta preciso contro l'ultimo coboldo (trasparente) rimasto in piedi di fianco alla donna del nord. 

La creatura si dibatte in preda al dolore, ma rimane ancora in piedi. Nel disperato tentativo di sopravvivere, agita alla cieca il suo pugnale che apre una piccola ferita sulla gamba della barbara.

Anche l'ultimo coboldo rimasto indietro (arancione) si getta contra la violenta donna del nord ed anche lui riesce a ferirla, infilzandola col pugnale in un fianco.

Spaventata e ferita, la donna con la lancia spezzata, notando un cenno di Ardyr, si allontana dal combattimento, lasciando che siate voi avventurieri a sistemare la situazione. L'uomo invece corre verso il vicolo dal quale avete sentito provenire il grido di una bambina.

 

Spoiler

- Txc Ardyr su coboldo viola: 13+4=17 -> 6 danni   morto

- Txc Angbroda su coboldo giallo: 17+5=22 -> 13 danni     morto

- Ado Coboldo verde: 12+4=16  -> 4 danni su Gallindam

- Txc Gallindam su coboldo verde: 2+5=7 -> mancato

- Txc Zylitha su coboldo incolore: 16+4=20 -> 4 danni

- Txc coboldo verde su Gallindam: 4+3=7 -> mancato

- Txc coboldo icolore su Angbroda: 18+4=22 -> 3 danni -> dimezzati 1 danno su Angbroda

- Txc coboldo arancione su Angbroda: 18+4=22 -> 4danni -> dimezzati 2 danni su Angbroda

- Txc donna su coboldo arancione: 3+2=5 -> mancato

 

RIASSUNTO:

- 4 danni a Gallindam

- 3 danni Angbroda

- Coboldo verde illeso

- Coboldi arancione e incolore molto feriti.

 

 

@Faputa

Spoiler

Mirtal continua a correre in direzione della piazza, con l'incoscienza tipica di una bambina che non riesce a percepire il pericolo alla quale si sta esponendo. La sola speranza di poter riabbracciare il prima possibile la sua mamma e il suo papà sono le unico cose a cui riesce a pensare in questo momento.

La mano spettrale frutto del tuo ncantesimo afferra il colletto della bambina che, sentendosi trattenuta improvvisamente, si gira spaventata. Il suo sguardo di terrore, svanisce subito, nel momento in cui riesci finalmente a raggiungerla e capisce che sei tu. "C'è.. c'è il mio papà.. Mi mi ha chiamata..." mugugna, cercando di liberarsi dalla tua presa e indicando con la manina nella direzione della piazza che ormai avete raggiunto.

Alzi lo sguardo, portandolo oltre a lei. Un umano sui trent'anni con in braccio un bambino sui due sta correndo verso di voi. Ha gli occhi fissi su Mirtal e la guarda con amorevole apprensione.

"Mirtal!!!" le grida con le lacrime agli occhi, per poi spostare l'attenzione su di te, probabilmente valutando se reputarti una minaccia per la sua bambina oppure no.

Oltre all'uomo, nella piazza vedi altre figure umanoidi. Intravedi almeno una donna dai lunghi capelli corvini con una grande ascia, un ragazzo dalle orecchie a punta con una tunica blu armato con un bastone ferrato e, più indietro, un altro uomo dalle orecchie a punta con un arco. Stanno combattendo contro altre creature come quella che hai appena congelato e sembra stiano prevalendo. 

Spoiler

Considerati pure insieme agli altri dal prossimo post, quindi puoi pure non mettere in spoiler. Per il momento loro non sembrano averti notata perché sono presi dal combattimento.

 

 

MAPPA COMBATTIMENTO

Spoiler

Screenshot2023-12-0823_02_47.png.fd8b863e2f3fcc24ec59962798771d01.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angbroda Belgermir

 

Le ferite non frenano la mia furia anzi la alimentano come aggiungere legna al fuoco...

cosparsa di sangue e brandelli di coboldo faccio roteare l'ascia e la calo nuovamente su uno dei coboldi che ho vicino...

 

@ DM

Spoiler

Rimango in ira

CA  14

PF 9/14

Att +5  Danno 1d12+5

 

nello specifico miro al coboldo con il pallino arancione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando subisco la ferita al polpaccio mi lascio andare ad una smorfia infastidita e una piccola serie di insulti in lingua nanica verso il Coboldo. Dopo aver schivato il suo colpo con sguardo poco amichevole incocco una terza freccia. Mentre lo vedo ringhiare, cerco di mantenere una posizione quanto più possibile stabile visto dove mi trovo e il taglio al polpaccio. Prima che il coboldo (verde) possa fare altro, provo a scoccare mirando al centro del suo petto, sperando questa volta di avere maggior fortuna e conscio che potrei non avere ulteriori tentativi.

@DM
 

Spoiler

CA 16
PF 12-4= 8
Destrezza +3
Bonus Competenza +2

Bonus tiro +5
Danni 1d6 +3

 

Modificato da Hadrir
Link al commento
Condividi su altri siti

Il combattimento nella piazza volge ormai al termine. Angbroda falcia l'ennesimo coboldo, che crolla a terra senza più un braccio. Gallindam tende nuovamente l'arco, questa volta senza curarsi di allontanarsi dal suo nemico. Nonostante la difficoltà del bersagliare un avversario tanto vicino, la freccia dell'elfo riesce ad acquisire abbastanza velocità e potenza da trapassare il torace della creatura. Uno schizzo di sangue fuoriesce dalla sua bocca, quindi crolla a terra, cadendo dalla catasta di legna. 

Rimane un unico coboldo in piedi. Ardyr prova a raggiungerlo, ma il movimento rotatorio della temibile ascia di Angbroda lo costringe a un movimento poco preciso. Il suo colpo di bastone manca così l'avversario che, però, viene immediatamente raggiunto dell'ennesimo dardo infuocato della giovane drow.

La piccola piazza, al momento, è sgombra da nemici. La donna con la lancia rotta vi guarda con aria stanca e provata "Grazie.. a tutti voi..  davvero.."

solo in quel momento si volta verso il marito e il figlio e voi seguite il suo sguardo. 

ai margini della piazza, da un vicolo, è spuntata una piccola bambina sui sei anni. Ha gli occhi inondati di lacrime e, proprio in questo momento, si sta buttando ad abbracciare le gambe dell'uomo "Pa..papà.. ho tanta paura.. cosa sta succedendo?" chiede impaurita con la vocina spezzata dal pianto.

Anche la donna si precipita verso di loro, abbracciando con forza la figlia.

Alle spalle della famiglia notate solo ora un'altra giovane ragazzina coi capelli lunghi e lo sguardo impaurito. 

La bambina, piangendo tra le braccia della mamma singhiozza "Le..lei è Liz.. mi mi ha aiutata.. si è persa anche lei.. dobbiamo aiutarla a tornare a casa.." indica con la manina la ragazzina alle sue spalle, quindi risprofonda nell'abbraccio della madre.

"Presto.. dobbiamo raggiungere la fortezza ora.." Sentenzia alla fine l'uomo con la gamba ferita, ricordando alla moglie l'urgenza della situazione. 

Attorno a voi, nelle vie del paesino, sentite sempre più grida, pianti e rumori di armi che si incrociano.

l'uomo guarda nuovamente Liz, la ringrazia e le fa cenno di andare con loro. Quindi si volta verso gli avventurieri che li hanno salvati "Venite anche voi..  la fortezza è il posto più sicuro.. Escobert ci farà entrare tutti e ci proteggerà.."

 

 

Spoiler

- Txc Angbroda su coboldo arancione: 15+5=20 -> 10danni   morto

- Txc Gallindam su coboldo verde (con svantaggio) 8+5=13   -> 5danni   morto

- Txc Ardyr su coboldo incolore: 4+4=8  mancato

- Txc Zylitha su coboldo incolore: 10+4=14 -> 5danni   morto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angbroda Belgermir

 

QUESTO È QUELLO CHE VI MERITATE SERVI DEI DRAGHI...dico colpendo un ultima volta il cadavere del coboldo che ho davanti...

poi inizio a staccare un orecchio ad ogni coboldo ucciso e li ripongo in un sacchettino che porto al fianco...

È stato un bel combattimento vero? spero che le mie ferite diventino delle evidenti cicatrici...

Donne civilizzate e bambini è...dico grattandomi la testa indecisa sul da farsi...

e sia...dico infine mostrando un poco rassicurante sorriso...andiamo a questa fortezza...

 

@DM

Spoiler

Fine dell'ira. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ardyr 

Si, direi di toglierci da qui. Se quel drago ritorna potrebbe mirare direttamente a noi stavolta. La fortezza dista molto? Chiedo, per poi voltarmi verso la nuova arrivata salve Liz. Posso dire di rimandare le presentazioni a dopo? Domando, per poi rivolgermi alla drow e all’altro elfo Tutto bene voi? Andiamo?

Spoiler

Mentre aspetto, esamino velocemente i coboldi uccisi, alla ricerca di simboli o emblemi che facciano pensare ad un gruppo in particolare; Arcana +1, Storia e Religione +3, Investigazione +1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo l'ultimo coboldo che ho ucciso. Mi avvicino inginocchiandomi vicino a lui e inizio a perquisirlo.

Il polpaccio brucia un po', ma per il momento soprassiedo e continuo a curarmi del coboldo. Se posso recupero le frecce usate, se utilizzabili. Prima di raggiungere il resto del gruppo, perquisisco anche il primo coboldo che ho ucciso.

Quando ho finito di setacciare il cadavere, mi avvicino al resto del gruppo, osservandoli per qualche istante.
"Ma che bel pomeriggio rilassante! Niente birra, niente cibo, ma un taglietto e qualche cadavere" esclamo "Dite a quell'oste che tornerò a prendere la mia ordinazione!" urlo verso la locanda quindi osservo Ardyr "Un taglio, nulla di più. Fa più male l'orgoglio ferito" sono decisamente seccato dal fatto di essere stato ferito, alquanto infastidito. "Andiamo pure...vi seguirò."

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...