FedMarc Posted October 17, 2023 Report Posted October 17, 2023 Ciao a tutti, sono fresco fresco di iscrizione ma non nuovo al mondo GDR! Mi piacerebbe conoscere nuovi giocatori per partecipare a avventure di D&D sia come giocatore sia come master. In effetti attualmente sto prorpio preparando una avventura da masterare!!š
Graham_89 Posted October 17, 2023 Report Posted October 17, 2023 Benvenuto šĀ Se vuoi parlarci dell'avventura che stai preparando penso faccia piacere a tutti!Ā š
FedMarc Posted October 17, 2023 Author Report Posted October 17, 2023 Allora per prima cosa c'ĆØ da specificare che ne ho alcune alle spalle come fuori dall'abisso e altre due scritte da me (adettando la lore di warhammer al mondo dei forgotten realms). Quella che sto preparando rappresenta una bella sfida... Ormai sono lili per finire di preparare "la maledizione di Strahd".š Il problema ĆØ che il mio solito gruppo di giocatori ĆØ di giorno in giorno piĆ¹ assente... causa impegni coniugali e lavoro... insomma le solita cosešš 1
Ian Morgenvelt Posted October 17, 2023 Report Posted October 17, 2023 Benvenuto FedMarc! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dareĀ una lettura alĀ regolamentoĀ eĀ allaĀ guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengoĀ molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenutoĀ o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). 1
Recommended Posts