Vai al contenuto

Piccoli Cesari - topic di servizio


Messaggio consigliato


Inviato (modificato)

Conoscete solo quelli con cui siete entrati più o meno in contatto.

-La Porta Rossa, a cui dovreste ciulare l'artefatto.

-La Chiesa dell'Estasi, che è il potente culto cittadino. 

-Il Culto della Fiamma perché i suoi membri sono legati all'università.

-Le Fioche Sorelle: di fatto una setta dedita al commercio e al racket occulto.

Vi ricordo che la vostra setta sembra guadagnare potere occulto immolando al Re Arso reliquie di culti altrui. Forse non le dovete neppure rubare. Potrebbe bastare l'atto di distruggerle con il fuoco in modo rituale.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Danil Koskov

"Posso sfruttare i miei contatti all'interno dei rivoluzionari Skovlanesi per trovare qualche recluta? Magari anche interagendo con Mercy (che potrebbe chiedermi qualcosa in cambio)."

 

--

Potete prendere una cricca come avanzamento di banda.

Potete anche assoldare una cricca di skovolanesi -o altro- per un colpo al prezzo di 2 denari.

Mercy è un solitario, e non sai come potrebbe reagire, ma se vuoi incontrarlo possiamo organizzare.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oh si, ovviamente ora che i vostri personaggi si sono divisi anche Talitha può fare le sue giocate.

A proposito. Sono un fan di lunga data della saga di Lupo Solitario del compianto Joe Dever. Recentemente ho messo le mani su tutto il materiale che ho trovato del suo gioco di ruolo e ho deciso immediatamente di convertirlo al Forged in the Dark (non ci è voluto molto a dire la verità, ma ci sto ancora lavorando). Vorrei saggiare la cosa quando sarà pronta.

Se siete interessati mi farebbe piacere avervi come tester (un gruppo da due cavalieri Ramas..pardon Kai, mi sembra perfetto). Ma non sentitevi in obbligo se l'ambientazione non vi ispira o pensate di essere già carichi.

Sarà comunque una missione introduttiva non molto lunga, credo.

Sto valutando se implementare anche i maghi della Confraternita della Stella di Cristallo e qualche altra classe, ma magari in un  secondo momento. I cavalieri kai sono già abbastanza divertenti da giocare, credo.  

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...