Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 764
  • Visualizzazioni 32,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

@Voignar @Dardan @Kalkale Mi collego solo un'attimo per avvisarvi che stanotte ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso... non dovrebbe essere niente di grave, ma non sò quando potrò postar

• Nessun umano è stato maltrattato in questa campag… no, aspetta…  Molti umani (tiefling, elfi, nani, e altre razze) sono stati maltrattati nella stesura di questa campagna; e molti altri saranno m

• Direi che bere una pozione (invisibilità, ingrandire, e simili), conta come un'azione standard mentre applicare una pozione a un oggetto (come in questo caso, e come nel caso di veleni e simili),

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1915519

Se serve, un veloce recap delle missioni dei vari gruppi; scusate sono da cellulare e mi è difficile taggare tutti

Gruppo 1: a Khalam, sventare un possibile attacco demoniaco; rintracciare un mezzelfo che sembra il capo dei cultisti

Gruppo 2: raggiungere il regno insulare dei Genasi, per prendere parte alla difesa contro i principati elfici; massacrare quanti più orchi, alleati degli elfi, possibili

Gruppo 3: far luce sulle strane creature che hanno assalito il villaggio, e che sembrano collegate a strani esperimenti alchemici

comment_1915698
11 ore fa, unendlich ha detto:

Non trovo più gli spoiler al cellulare....

Adesso per metterli è un pò diverso... quando scrivi un messaggio, noterai che c'è un'icona a forma di cerchio con un + al centro; cliccala, e seleziona "Inserisci riquadro".
Questo riquadro ha 3 aree: titolo, il simbolo di un'ingraggio a destra del titolo, e la zona di testo; clicca sull'ingranaggio e seleziona "Espandibile".

comment_1916837

@MattoMatteo ci sono ma non ho molto da dire o fare, anche perché è presente in gioco un mio diretto superiore e farei parlare lui oltre al fatto che il mio personaggio è arrivato dopo e non sa molto del pregresso se non per sentito dire.

comment_1916840
55 minuti fa, Alabaster ha detto:

@MattoMatteo ci sono ma non ho molto da dire o fare, anche perché è presente in gioco un mio diretto superiore e farei parlare lui oltre al fatto che il mio personaggio è arrivato dopo e non sa molto del pregresso se non per sentito dire.

Ah, ok... è che non ti vedevo partecipare, e quindi mi stavo preoccupando un pò... temevo che magari ti stavi annoiando o altro...
Comunque ora sai più o meno tutto quello che è successo prima. thumbsup-old

• 2 settimane dopo...
comment_1918541

l'ho sentito, in teoria lo sa in pratica si è dimenticato di usare lo spoiler che ora somiglia a cercare di richiamare un'arma nucleare, se posti dal cellulare ....

comment_1918931

Buonasera, mi rendo conto di non riuscire più a seguire il forum come un tempo a causa di come sono cambiate le mie abitudini di vita ed i miei impegni.

Gioco forza mi trovo costretto a fare un passo indietro da questa campagna.

@Voignar vogliamo trovare assieme una soluzione narrativa che allontani Adawulf e Gwynnan?

Modificato da Pyros88

• Autore
comment_1918934

@Pyros88, mi dispiace per la tua decisione, se vorrete tornare nella campagna non fatevi problemi

Direi semplicemente che non salgono sulla nave, cosi da non dover trovare strani escamotage

comment_1918981
21 ore fa, Alonewolf87 ha detto:

Faccio presente che non riuscirò a postare fino a mercoledì 04 Giugno.

Eril ha fatto una domanda al tuo pg, ma rispondi pure con calma, quando puoi... tanto ci sono anche gli altri pg, nel frattempo, che possono postare.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.