Vai al contenuto

I - Caccia al Negromante


MrDeath

Messaggio consigliato


L'uomo risponde a bocca piena. Si! Ottimo esempio. Si muovono proprio come branchi di lupi. I gruppi che ho visto erano di dieci morti di quelli più stupidi con uno di quelli feroci che hanno gli artigli e l'intelletto di una bestia. (Ghoul) Sembravano addirittura dare ordini. 

Un branco di lupi! Ripete scoppiando in un'altra risata chiassosa. 

Poi continua a mangiare e vi rendete conto che anche le vostre pance brontolano. Avete camminato tutto il giorno e siete stanchi e affamati. Finito il suo petto di Lepre riprende. Come vengono rianimati i cadaveri non sono mai riuscito a capirlo. Li ho solo visti uccidere e dopo un po' di tempo i cadaveri si rialzano e si mettono anche loro in cammino verso l'est.

L'uomo ormai sazio, anche se metà della sua preda è ancora sullo spiedo, fa un sorso d'acqua dalla sua otre e si stende sul giaciglio a guardare le stelle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tarlon

Spoiler

Perfetto, non è assolutamente un problema, anzi sono quasi deluso che non mi facciate usare questa bellezza indicando la spada

——

quindi vecchio, è come se la nostra terra fosse maledetta e se si muovono sempre verso est ci deve essere qualcosa che li attrae, altrimenti si spargerebbero a caso, hai qualche idea su cosa possa essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione dici? Può essere. Dice distrattamente guardando le stelle e poi riprende con più lucidità. L'Est! Ah che terra spaventosa che c'è oltre la foresta. Lì abitano popoli nomadi, selvaggi e bellicosi organizzate in tribù che non fanno altro che spaccarsi le teste tra di loro per una capra o un insulto. Mi sono avvicinato solo una volta da quelle parti e per poco non mi facevano secco. I morti hanno in comune con loro più di quello che si potrebbe pensare visto che entrambi cercano di uccidere chiunque gli capiti a vista. Stanno andando a farsi nuovi amici. Dice scoppiando nell'ennesima risata chiassosa. 

Quelle pianure sono pericolose, preferisco di gran lunga la mia cara Foresta. Dice a voce sempre più bassa con le palpebre che iniziano a chiudersi lentamente. Questa è casa mia. Ripete rivolto a se stesso.

 

--- --- ---

 

@StayM Tarlon

Spoiler

Bene! Esclama a gran voce il Maiale Prendi questo e non togliertelo mai Aggiunge lanciandoti un passamontagna di un tessuto ruvido Fatti trovare qui fra due clessidre e andremo insieme. 

Uscito dalla stanza se ne vanno anche i due scagnozzi. A metà corridoio quello più alto ti ferma mettendoti una mano sulla spalla. Nell'altra regge il suo passamontagna. Ascolta amico, non voglio sembrare avido ma se non ti interessa la nostra ospite mi faccio un secondo giro di giostra. Ti dice con tono gentile che nasconde quasi bene la sua impazienza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar Thorgrash

Storia Gnoll 12+0= 12 

Ti ricordi qualcosa su di loro. Abitavano nei confini Sud della foresta, non lontano da qui. Solitamente razziavano le carovane mercantili che da Sud arrivavano al Fortino Azzurro. Erano un gran problema fino a circa 6 mesi fa quando le loro attività sono cessate di colpo. Che tu sappia anche se gli Gnoll e gli Elfi vivevano relativamente vicino all'interno della foresta non si scontravano molto spesso. Non ricordi il perché.

Storia Est con vantaggio perché sei mezz'orco 10 e 11 +0= 11

Quando eri piccolo ed eri ancora nel tuo orfanotrofio ti sei chiesto spesso da dove venissero quelli della tua razza. In queste terre siete piuttosto rari. Le terre selvagge ad Est sono anche conosciute come le "Pianure degli Orchi". La regione consiste in una pianura sconfinata di terra molto fertile ma quasi del tutto incolta a causa della massiccia presenza degli Orchi. Tutti coloro che nei secoli hanno provato a colonizzarla sono stati ben presto schiavizzati e assimilati nel sistema tribale degli Orchi. 

E' così che è nata la razza mista nata tra Orchi e Umani. La maggior parte delle tribù dell'Est sono composte in gran parte da mezz'orchi come te. Pochi sono gli umani e nessuna tribù è interamente composta da questa razza. Mentre ci sono ancora un paio di tribù di Orchi dal sangue puro grazie alla pura forza del razzismo che li spinge a mantenere le loro tradizioni a tutti i costi. 

Ad ogni modo è una terra fertile abitata da Tribù nomadi di allevatori. Sono abili cavalieri e feroci combattenti. Non hanno mai invaso le terre vicine solo perché sono troppo impegnati a farsi la guerra tra loro. Non sono troppo accoglienti con gli estranei e le uniche cose che rispettano sono la pura forza e i legami di sangue. 

 

--- --- --- @Voignar @Darakan @MaxEaster93 @StayM

 

L'unica risposta che ricevi dall'eremita è un respiro pesante mentre sta già dormendo.

Spinti dalla stanchezza decidete di fermarvi lì anche voi. Tutto sommato il posto sembra tranquillo anche se tenete comunque un occhio aperto. Finite di consumare la vostra razione giornaliera e decidete dei turni di guardia prima di andare a dormire. 

La mezzanotte passa senza incidenti e inizia già il Giorno 4 dalla distruzione del Mulino. 

E' il turno di guardia di Tarlon, il guerriero è particolarmente stanco perché anche la notte prima ha riposato molto poco per svolgere un certo "lavoretto". Durante il suo turno gli si chiudono inavvertitamente le palpebre.

1d4 nell'ordine con cui vi ho scritto sopra: 3 Ilesh

@MaxEaster93 Ti stai godendo le poche ore di sonno che ti servono. Raramente sogni ma questa volta è così. Stai sognando una brezza fresca che ti tocca con gentilezza i polsi. La sensazione è strana ma piacevole in questa notte calda. Questo venticello fresco piano a piano sembra espandersi su tutto il corpo, ti sembra quasi di essere tra le nuvole e stai sognando di volare come una maestosa aquila. Senti qualcosa, prima lontano poi sempre più vicino. Non distingui bene il suono finché non arriva così vicino da sembrarti che sta toccando il tuo orecchio che improvvisamente sembra freddo. Un piccolo brivido scuote il tuo corpo, che strano la tua posizione è cambiata. Apri gli occhi di scatto. La prima cosa che vedi è un volto bianco e trasparente contratto in una smorfia maligna e addolorata. Sei faccia a faccia con uno spettro che ti tiene sollevato a qualche metro da terra. Lui molla subito la presa. Non hai il tempo di fare nulla se non iniziare ad urlare mentre le distanze con il terreno si accorciano velocemente.

Danni da caduta 1d6= 5

Tutti vengono svegliati all'improvviso dall'urlo e dal rumore della caduta. Avete pochi istanti per prepararvi prima che lo spettro sospeso a mezz'aria cali in picchiata sulla sua prossima vittima. 

Spoiler

ghost.thumb.png.94da13ea33f5cccab66c6caf6e8b133e.png

@Darakan grazie a percezione passiva 15

Anche se sei stato svegliato all'improvviso i tuoi sensi non ti tradiscono mai. L'eremita è sparito insieme al suo zaino ma il suo giaciglio è ancora lì e tra le pieghe della pelliccia esterna c'è incastrato un foglio ingiallito dal tempo. 

Modificato da MrDeath
Link al commento
Condividi su altri siti

Thogrash

Lasciaci in pace, spettro! Non troverai nulla per te, rischi solo di trapassare di nuovo, e con più dolore della prima volta! dico in elfico allo spettro, martello da guerra in mano, sbattendo le palpebre per scacciare il sonno

A quanto pare le storie su quanto siano st****i gli eremiti sono più vere del previsto

Spoiler

Intimidire +5; se comunque attacca, martello a due mani, +5, 2d6+3 danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilesh

Dolorante cerca di rialzarmi, porto poi il mio interesse verso lo spettro. Che essere affascinante, un'altra delle tanti manifestazioni della morte, meglio studiare questo momento sarà importamte èer le mie ricerche.

Mi allontano di qualche metro in modo da raggiungere le retrovie e mi rivolgo alla figuara spettrale.(elfico) Suppongo siete stata un tempo come tutt'ora un'abitante di questo villaggio e che la morte vi abbia portato dolore e rabbia. Se ce lo permettete tratteremo questo luogo con rispetto senza che nessuno rechi altro dolore alle anime che ancora lo abitano. Dacci l'ccasione di condividere le nostre storie con voi per aver modo di alleviare la vostra sofferenza.

@dm

Spoiler

se lo spettro attacca uso raggio di gelo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tarlon

 

——-

Azione in FB

Spoiler

Accetto questa missione ci vediamo tra due clessidre.


Quando sento il tizio che parla di un secondo giro, per quanto sia disinteressato vediamo quanto sono ricattabili. senti e se avessi cambiato idea sulla ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorgrash Intimidire su Fantasma. La CD è alta vista la creatura ma hai vantaggio perché Sù-Mara è la Dea della morte e il fantasma ti riconosce come un pericolo essendo un suo paladino. 

19 e 2 +4= 23

Mentre Thorgrash minaccia il fantasma questo era già partito in picchiata contro di lui con un ghigno maligno in volto. Solo all'ultimo istante prima di toccare il petto del paladino il fantasma diventa ancora più trasparente e gli passa attraverso per poi proseguire il suo volo. Mentre si allontana la sua risata vi fa scendere un brivido gelido lungo la schiena. Il fantasma sparisce dentro una delle capanne.

Dargar nel frattempo ha recuperato il foglio ingiallito dal tempo che era sul giaciglio dell'eremita della foresta.

Foglio:

Spoiler

La data su questo foglio risale a 68 anni fa.

Primo appunto.

Sono bagnato fradicio, ho freddo, ho fame. Come primo giorno da solo non è affatto incoraggiante. Vorrei tornare indietro, ma non posso. Mi vogliono morto, sicuramente il borgomastro mi impiccherebbe prima ancora di ascoltare le mie ragioni. La verità è che sono io la vittima, non avevo scelta. Ma chi mi crederebbe? Tutti mi conoscono come la pecora nera del villaggio. Devo trovare un luogo riparato e magari anche qualcosa da mangiare, ma non posso farmi vedere in un villaggio ora. Andrò verso la foresta, sì. Troverò riparo sotto le piante e magari anche qualche animale da cacciare. Ho paura.

C’è un secondo appunto datato due giorni dopo. 

I crampi allo stomaco sono diventati quasi insostenibili. Ieri ho visto una lepre ma non sono riuscito a prenderla. Ho solo mangiato qualche bacca acidula. Questa sera per fortuna ho incontrato due cacciatori molto gentili. Mi hanno offerto un posto al loro fuoco e un po’ di cacciagione. Sono tipi di poche parole ma grande cuore. Se non fosse per loro starei ancora a piangermi addosso rannicchiato sotto un’albero. Domani mattina potrei chiedergli di unirmi a loro per un po’ di tempo. Magari potrei imparare a cacciare stando con loro. Forse mi vedranno come un peso e non mi vorranno più tra i piedi. Vedrò domani, mi si chiudono gli occhi.

Il terzo appunto sullo stesso foglio è del giorno ancora seguente. 

Sono vivo per miracolo e sono terrorizzato. Ieri notte avevo il sonno pesante per la stanchezza accumulata e non ho sentito niente. Mi sono svegliato nel cuore della notte per svuotare la vescica e i cacciatori erano morti. Le loro gole tagliate da una lama. Stavano riposando riversi nel loro sangue. Non so perché sono stato risparmiato. Mi sono guardato intorno in preda al terrore e solo allora l’ho intravisto tra le ombre. Ha fatto qualche passo avanti per esporsi alla luce del fuoco ancora acceso. Nei suoi occhi ho visto il male puro. Il cuore mi batteva così forte che mi sembrava sarebbe scoppiato. Volevo correre via ma non potevo muovermi. Quella “persona” mi si è avvicinata lentamente e mi ha guardato dritto negli occhi, mi ha accarezzato il volto con dolcezza. Il suo tocco era gelido e un brivido mi ha attraversato la schiena. Volevo urlare ma non ci riuscivo. E poi… mi sembra assurdo ma sembrava capire la mia solitudine. I suoi occhi maligni mi guardavano con… compassione?

Improvvisamente un dolore bruciante alla fronte. Non me ne ero accorto fino ad ora ma aveva un pugnale con la lama incandescente nell’altra mano. Ha iniziato a tracciare una prima linea sulla mia pelle. Ho urlato. Faceva un male cane. Ho urlato a pieni polmoni guardando il cielo. Una seconda linea sulla mia pelle. Quando l’incisione era conclusa quella cosa era sparita ed ero io ad avere il pugnale tra le mani. L’ho subito buttato a terra inorridito. Volevo correre via immediatamente ma sono crollato a terra. Mi sono risvegliato con il sole già alto in cielo. I cacciatori non c’erano più ma il loro sangue era ancora lì. Che mi è capitato questa notte? Che voleva dire? Ho camminato fino ad avere i crampi alle gambe. Devo mettere più distanza possibile tra me e quella creatura. 

Per comodità metto qui anche l'altro foglio simile ritrovato nel mulino.

Spoiler

La data su questo foglio risale a 64 anni fa.

Primo appunto.

Mi sembra un’eternità da quando ho lasciato la mia casa. Ho imparato a sopravvivere in queste terre selvagge errore dopo errore. Finalmente ho capito come procurarmi del cibo cacciando e ho trovato un riparo asciutto in una caverna accogliente. Visioni di quell’uomo mostruoso continuano a perseguitarmi nei sogni ma credo di essere al sicuro qui, deve essere la paura che mi ci fa pensare. Questa caverna è troppo sperduta e nascosta anche per un orrore simile. Dovrei gioire? Forse. Eppure sono estremamente depresso. Non parlo con una persona da troppi anni. Qualche giorno fa mi sono reso conto di non ricordare nemmeno il suono della mia voce. Questa cosa mi ha terrorizzato e ho iniziato a parlare da solo come uno sciocco. Inizio a pensare che se dovessi rimanere qui da solo ancora impazzirei. Devo trovare il coraggio di tornare ma non ci riesco. Che succede se incontro nuovamente quella cosa? E se anche tornassi al villaggio, mi accetterebbero? Loro non mi vogliono. Però io mi sento troppo solo. 

C’è un secondo appunto datato una settimana dopo.

Ho finalmente trovato il coraggio di abbandonare il mio rifugio. Questa mattina inizio il mio viaggio. Però ho deciso che non tornerò a casa. Lo so che lì non mi vogliono. Prenderò un’altra direzione e mi fermerò nel primo villaggio che incontro. Spero di trovare persone accoglienti e benevole. 

C’è un terzo appunto datato una settimana dopo. 

Non credevo ci sarebbe voluto così tanto tempo. Scendere dalle montagne è stato veloce ma ricordavo male la foresta e forse mi sono perso? Non saprei dirlo con certezza. Però ogni momento che ho ci ho passato dentro ero terrorizzato al pensiero di rivederlo. Mi sembrava di vedere i suoi intensi occhi maligni dietro ad ogni cespuglio. Sono veramente felice di essere fuori da quella dannata foresta. Da qui si vede un villaggio al centro della valle, forse c’è anche un mulino? Ora sono troppo stanco per proseguire. Riposerò e domani mattina scenderò giù, magari troverò una nuova casa. Potrei fare il facchino per il mulino. Dopo tanto tempo forse sento un po’ di speranza nel mio cuore. Chissà cosa mi aspetta domani.

--- --- ---

@StayM Tarlon

Spoiler

L'uomo fa un espressione scocciata e ti lancia una chiave. Significa che mi farò una o due bevute nel frattempo. Lascia la chiave alle guardie alla base delle scale quando hai fatto.

Entri nella camera della prigioniera. E' una giovane donna che ad occhio è appena uscita dall'adolescenza. Prima del tuo arrivo teneva il volto compresso in un cuscino mentre piangeva. Sentendoti però si è subito alzata in piedi e con le braccia tese verso di te implora con voce rotta. Non di nuovo ti prego. Basta. 

Il suo era un riflesso e solo quando ti mette bene a fuoco aggiunge mettendosi in ginocchio con le mani giunte come in preghiera. Non sei quel mostro. Ti prego aiutami a fuggire, non mi merito tutto questo. Mio padre ti ricompenserà bene se mi aiuti. Non ce la faccio più a stare qui. Aiutami ti prego. Conclude quasi sussurrando. 

Ha gli occhi e le guance rosse per il pianto che le rovinano un po' il volto dai tratti molto dolci. I suoi abiti se pur sgualciti sono fatti con sete molto preziose.

 

Modificato da MrDeath
Link al commento
Condividi su altri siti

Tarlon

un brivido di freddo mi attraversa quando leggo il foglietto La situazione è ancora peggiore di quanto mi aspettassi. dobbiamo capire come è avvenuto che un essere simile sia arrivato qui. Dargar, sì dobbiamo trovarlo.

Per lo spettro ho come l'impressione che ci seguirà, non ce ne libereremo facilmente

 

--------

FB

Spoiler

guardo la ragazza senza particolari espressioni, cose che succedono e che ho fatto

Le prede me le caccio, non mi fiondo sulle carcasse. Sembri ricca bimba e la cosa non mi dispiace.  Mi avvicino al suo volto e con un bel sorriso dico: Non sei la prima nè l'ultima a cui succedono cose simili dimmi  chi sei e se hai qualche idea su come fuggire o almeno qualcosa con cui tenerli per le palle e potremmo avere un patto, è tutto nelle tue mani mentre la prendo con due dita sul mento per guardarla dritta negli occhi ah ti consiglio di urlare tra poco o potrebbero pensare che io sia un debole e la cosa potrebbe darmi fastidio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 @StayM Tarlon

Spoiler

La tua tranquillità sembra calmarla, almeno fino a che non le prendi il mento con due dita. A quel punto spalanca gli occhi e ti fissa impaurita mentre ti sussurra velocemente. Non lo so come si esce da qui, ero incappucciata quando mi ci hanno portato. Non so nemmeno dove siamo. Mio padre è Gerolamo Fremin il più ricco mercante della città. Ti ricoprirà d'oro, te lo assicuro. AH TI PREGO, NO! BASTA! Ah! Inizia ad urlare subito dopo seguendo le tue istruzioni. Capisci subito che per lei sei l'ultimo barlume di speranza in questo momento buio. Si sarebbe spezzata a breve e ora si sta aggrappando a te con tutte le sue ultime forze morali in preda ad una lucidità che solo un istante prima non sembrava possibile.

Ma la sua disperata fiducia in uno sconosciuto per nulla rassicurante non fa altro che mettere a nudo la sua fragilità. Cosa farai ora, la salverai o la spezzerai per sempre?

---

In questa stanza non c'è una finestra, forse è per questo che è stata scelta come "cella". Ricordi però di aver visto finestre nella stanza del capo dei banditi e anche nelle altre due stanze vuote che stanno in questo piano. L'unica alternativa alle finestre sarebbe scendere le scale ma dovresti vedertela con i gorilla di guardia.

 

Modificato da MrDeath
Link al commento
Condividi su altri siti

Il corvo prende subito il volo alla ricerca dell'eremita. Nel mentre anche voi cercate tracce nei pressi del villaggio. 

Percezione 

Dargar 16+5=21

Tarlon 16+3=19

Thorgrash 14+0=14

Ilesh 15+4=19

Corvo 7+4= 13

Non fate difficoltà a capire che l'anziano eremita si è allontanato dal villaggio in direzione Est. La traccia è ancora fresca e partendo subito potreste raggiungerlo. Impacchettate le vostre cose e vi rimettete in marcia.

L'inseguimento è facile per un paio di ore poi incrociate un piccolo ruscello dove la traccia sembra interrompersi. Dopo qualche momento di smarrimento Dargar ritrova la traccia, da qui l'eremita ha virato leggermente verso nord una volta superato il corso d'acqua. 

I sensi del nano sembrano non fallire mai e proseguite l'inseguimento nella parte più fitta di tutta la foresta. In quest'area tra una pianta e l'altra la vegetazione è particolarmente folta. Le fitte siepi vi arrivano tranquillamente alla vita e quando attraversate dei rovi i vostri abiti soffrono delle piccole lacerazioni. 

I raggi del sole hanno giù iniziato a filtrare tra le fronde degli alberi giù da un po' quando i vostri sforzi vengono premiati. Mentre siete ancora nascosti tra alberi e siepi notate l'eremita che si sta riposando poco più avanti di voi. E' seduto a terra con la schiena appoggiata al tronco di un albero e lo zaino tra le gambe distese allargate. I suoi occhi sono chiusi. 

Per tutto il tempo vi siete sentiti osservati.

---

Tarlon tu hai fatto le ore piccole la sera precedente e anche questa il tuo riposo è stato interrotto troppo presto. Raggiungi il primo livello di indebolimento fino al prossimo riposo lungo. (svantaggio alle prove caratteristica)

Thorgrash aver evitato lo scontro con un Fantasma per il semplice peso della tua autorità ti ha reso più confidente nelle tue abilità. +25 PE

Dargar aver seguito una traccia così leggera in una foresta così fitta non è un'impresa da poco e ti ha sicuramente insegnato qualcosa. +25 PE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tarlon

FB

Spoiler

Beh, se vive tutto di guadagnato ma anche da morta credo che avvisando il padre potrei ottenere qualcosa.

 

Senti, dico facendo attenzione al farlo più silenziosamente possibile. la situazione è difficile,

ci rifletto guardandola, potresti guadagnarti la tua libertà ammazzadolo mentre si avventa su di te, ma non mi pari la tipa, anche se una coltellata sul collo dovrebbe bastare.

combattere le due guardie del corpo sarebbe troppo complicato da solo, avrei bisogno di qualcun altro, anche perché non sono un sicario, non so fare sta roba silenziosamente, preferisco sporcare tutto.

 

l'unica opzione che hai è, se non ti vuoi sporcare le mani è quella di calarti dalla finestra, ce ne sono diverse nelle altre stanze. dovrebbero esser vuote, solo che non so quanto puoi andare lontano in queste condizioni, il tizio che ti vuole tanto bene è andato a farsi un po' di birre, potrei tenerlo occupato per qualche ora in realtà.

che ne dici? ah il mio nome è Tarlon,

 

Vecchio, le cose non stanno andando bene.  Come era quando lo hai incontrato?  cos'era?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Tarlon l'eremita spalanca gli occhi sorpreso. Quando i suoi vecchi occhi vi mettono meglio a fuoco la sua espressione sorpresa tramuta in una di terrore. Statemi lontano! Ora so tutto, voi volete farmi male, statemi lontano! 

Immagine dell'eremita dei boschi, ignorate il corvo:

Spoiler

EremitadelBosco.thumb.jpg.6edc445352ccc09ff95bcc29d1ad0cf1.jpg

--- --- ---

@StayM

Spoiler

Alla tua ultima proposta ti annuisce con la speranza negli occhi.

Vi preparate in fretta e inizi ad aprire lentamente la porta della stanza da letto. Nel corridoio non c'è nessuno, la fuga inizia bene. La fai uscire dalla stanza e iniziate a percorrere insieme il corridoio per raggiungere un'altra stanza che abbia le finestre. Quando siete quasi alla fine del corridoio senti la porta dell'ufficio del capo dei banditi che si apre. Il Maiale, chiamato così a causa del suo naso mozzato e il volto rotondo e grasso che lo fanno assomigliare all'omonimo animale, vi vede ed estrae subito la sua spada corta. Infame! TI SCUOIO! Urla caricandoti a passi pesanti. Fai giusto in tempo ad estrarre la spada per parare il colpo. 

Nel mentre la donna è entrata nella stanza e sta iniziando a legare un lenzuolo ad una gamba del letto per calarsi giù dalla finestra. Le servirà ancora un po' prima di essere in grado di fuggire.

Qui c'è la mappa giusto per darti un'idea della situazione: tu sei il Blu, il capo dei banditi il viola e la ragazza il rosso. Sei vicino l'entrata della stanza e la S sono le scale che vanno di sotto.

Scontro.png.c1667945fbad012f229bd39d773db257.png

 

 

Modificato da MrDeath
Link al commento
Condividi su altri siti

Dargar

in verità non volevamo farti nulla, almeno in principio ma dato che ci hai lasciato marcire alla mercè di quello spirito penso che se non vuoi che ti facciamo del male ci devi delle spiegazioni, e anche velocemente

Mi metto subito contro l'uomo con l'arma in mano minaccioso

Voglio sapere tutto, sopratutto della persona che ti ha fatto la cicatrice, parla velocemente non sono un tipo paziente!

@Dm

Spoiler

Se serve una qualche prova tira pure

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...