Vai al contenuto

Film vari (commenti e opinioni)


Wolf

Messaggio consigliato

Ieri sera ho visto "Arancia meccanica"...

Ho perso punti sanità:-D

bè che aggiungere, Kubrick è e rimmarrà un maestro, da vedere il film!

se ti è piaciuto Arancia Meccanica ti consiglio di vederti Assassini nati!!!

L'ultimo film che ho visto V per vendetta...bellissimo..soprattutto il finale!!!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vorrei sapere se qualcuno ha visto "Stay - nel labirinto della mente"

Io lo reputo un film originale che ti lascia di stucco sul finale.

O meglio, almeno io non ho capito il senso di tutto ciò

che è accaduto al ragazzo fino all'ultima scena e li...wow!

Cmq lo consiglio a tutti quelli che amano i film un po' incasinati e

a sfondo paranormale, anzi meglio dire onirico :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Che dire, ieri serata di riposo, mi sono gustato ben 2 film trash di Abatantuono.

I fichissimi; con un inarrivabile Jerry Calà

Voto: 7+

Sballato, sgasato, completamente fuso; con una prorompente Edwige Fenech

Voto: 6

Non eccezionali nè al livello di Attila o Eccezziunale Veramente, ma mi hanno fatto staccare la spina, ed era proprio ciò di cui avevo bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma si dice exctinction

ehmm ma se dovete correggere i post degli altri almeno correggere giusto no? :rolleyes:

Comunque Resident Evil Extinction voto 1, trama oscena, effetti speciale ridicoli nel 2007, pallosissimo, attori cani... non prende 0 solo perchè Milla è sempre Milla, ovvero una f**a galatticamente spaziale.

Un bel filmetto è MrBrooks, con un grande Kevin Costner (detto da uno che lo detesta), trama divertente e in generale buona fattura (non un capolavoro, ma adatto a una serata di relax).

Bello bello bello invece è Dead Silence, un film horror con le marionette e i ventriloqui, grande suspence e bei colpi di scena.

Tutto il contrario incece l'Acchiappasogni: obrobrioso, attori moooolto cani, effetti terribili, una storia pallosissima, che schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho visto due ottimi film questa settimana:

Il talento di Mr. Ripley

Un po' thriller psicologico, un po' racconto di formazione del personaggio, ottimi tempi cinematografici che ne fanno un film lungo ma per nulla noioso, pur avendo poca azione. Matt Damon in una buona interpretazione di questo ragazzo apparentemente sprovveduto che, incaricato di riportare in America il figlio di un industriale americano che se la spassa in Italia, si rivela capace di azioni insospettabili.

Prima di mezzanotte

Fine anni '80, action movie con una bella storia dietro e i due protagonisti, nel più classico stile dei nemici-amici, molto ben sviluppati sullo schermo. Buon bilanciamento tra azione vera e propria e dialoghi tra i personaggi. Quando un contabile scopre di lavorare per una società che ricicla denaro di un boss mafioso, ruba 15 milioni e li da in beneficenza: sulle sue tracce un cacciatore di taglie (un classico De Niro), i sicari del boss e l'FBI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di mezzanotte

Fine anni '80, action movie con una bella storia dietro e i due protagonisti, nel più classico stile dei nemici-amici, molto ben sviluppati sullo schermo. Buon bilanciamento tra azione vera e propria e dialoghi tra i personaggi. Quando un contabile scopre di lavorare per una società che ricicla denaro di un boss mafioso, ruba 15 milioni e li da in beneficenza: sulle sue tracce un cacciatore di taglie (un classico De Niro), i sicari del boss e l'FBI.

Bellissimo, non lo vedo da troppo tempo, ma è un must...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Visto Mr Brooks (con kevin costner) e Eastern Promises (di Chronenberg): belli entrambi, e lo dice uno che Costner lo odia e Mortensen lo detesta (ricordandogli quella ciofeca totale del signore degli anelli). Andate a vederli (beh, il rpimo non so se lo trovate più al cinema però...) perchè meritano, quantomeno per il divertimento (non aspettatevi chissà che introspezione psicologica :cool: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Visto ieri resident evil extinction e mi è piaciuto, da amante che sono di film di zombie! :cool:

Qualche minuto fa ho visto dead silence, dopo suggerimento di allsunday che lo giudicava molto bello, e confermo pienamente; non lo consiglio a chi si spaventa facilmente, infatti ci sono varie scene "macabre"!! ;-)

Saw I, II e III li ho visti già da un po e mi sono piaciuti molto; il finale del primo è impensabile, il 2° è fighissimo e il 3° bello lo stesso, anche se penso che quest'ultimo si distacchi un po dai precedenti, non perchè sia totalmente diverso, ma cambia un po il modo in cui si presenta la maschera (chi ha visto il precedente lo capirà!) !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...