Vai al contenuto

Topic di Gioco


Dardan

Messaggio consigliato


Vi riunite e Mila si prende cura di Sonja curando le sue ferite...

 

@ Sonja 

Spoiler

Recupero tutti i punti costituzione persi.

 

Elluin intanto recupera parte dei resto della creatura ed inizia ad analizzarli...

 

@ Elluin

Spoiler

Sei piuttosto sicuro che il non morto sia stato in qualche modo modificato , sei certo di tratti di magia ma non sapresti dire se arcana o divina e non riesci ad immaginare che tipo di incantesimo possano aver utilizzato e a tua memoria  una cosa del genere non è  mai stata fatta...

 

Vi sistemate alla meglio per riposarvi ma le parole di Jarrett certo non vi lasciano tranquilli e i due lupi non sembrano molto tranquilli ed iniziano ad annusare l'aria muovendosi fra le casse e le botti del magazzino dopo alcuni secondi li vedete dirigersi verso il fondo del magazzino dove torreggia una grande cassa arrivati davanti la cassa e dopo aver annusato ancora il lupo di Sonja inizia a grattare il pavimento alla base della grande cassa mentre il grosso lupo di Mila torna indietro dalla sua padrona...

 

@ Mila

Spoiler

Il tuo lupo dice che intorno a quella cassa c'è un odore sgradevole.

 

poi sentite il lupo di Sonja ringhiare per poi iniziare a guaire spaventato...

 

@ Tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin, elfo investigatore

"Questo non morto è stato modificato dalla magia, ma non capisco quale. Non ho mai visto nulla del genere..."

Dico quando termino le mie analisi sui resti, quando capisco che i lupi hanno trovato qualcuno.

Riprendo arco e frecce, e chiedo 

"E ora cosa abbiamo qui? Le gambe del nostro amico, o qualche nuovo amico?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mila

Non saprei impugno nuovamente l'arco so solo che c'è qualcosa di sgradevole dico mentre mi posiziono per tenere sotto mira le scatole spostate le altre in modo che Myr possa aiutarvi questa volta 

 

Spoiler

Ho usato qualche uso di incanalare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin, elfo investigatore

Quando Jarrett accenna a un'eventuale trappola, faccio un passo avanti.

"Aspetta amico mio... Due paio di occhi sono meglio di uno. Lascia che ti aiuti."

Spoiler

Ci mettiamo a due, +14 a percezione, ma soprattutto +10 a disattivare congegni... Vedi mai...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Jarrett ed Elluin si avvicinano alla grande cassa in fondo al magazzino...

 

@ Jarrett & Elluin

Spoiler

Vi avvicinate alla grande cassa e vedete che il lupo di Sonja è molto vicino ad uno dei barili vicino alla grande cassa , fin troppo vicino , sembra appiccicato al barile , non fate in tempo ad agre che vedete il barile a cui è attaccato il lupo animarsi e tenendo come testa il barile davanti a voi si erge una specie di grande umanoide scheletrico...il barile poi si apre mostrando una grande bocca irta di zanne e con una lunga lingua , tutto il corpo dell'essere è ricoperto di una specie di olio ed il lupo di Sonja ora è attaccato ad un lato del barile e penzola a mezz'aria...poi alla vostra destra dal lato opposto della cassa un altro barile si trasforma in un altro inquietante grande umanoide del tutto uguale al primo...

 

@ Umanoidi barile

 

 

dopo che Elluin e Jarrett si sono avvicinati alla grande cassa vedete apparire affianco della cassa uno a destra ed uno a sinistra due grandi strani umanoidi con la testa a forma di barile...da un lato della testa dell'umanoide di sinistra penzola come incollato ad essa il lupo di Sonja...

 

@ Umanoidi barile

 

@ Mappa

 

 

@ Tutti 

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Jarrett umano skaldo

Merda! esclamo semplicemente prima di passare all'azione.

Traccio in ara alcuni segni, poi pronuncio alcune parole e i segni si disperdono nell'aria tutto intorno rendendo i movimenti miei e dei miei alleati più rapidi. Successivamente comincio ad intonare un canto dalle tonalità basse che parla e rievoca mostri misteriosi

per tutti

Spoiler

velocità (+1CA, +1 tiro per colpire, +1 TS riflessi e un attacco aggiuntivo quando si fa attacco completo e più movimento) anche ai lupi.

e

canto (+1tiro per colpire, +1 danni e +2 TS) potete scegliere se prendere i bonus ma se lo fate non potete castare o usare abilità che richiedono concentrazione e pazienza.

master

Spoiler

Velocità 1/7

CA 24

PF 65

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin, elfo investigatore

"Dannazione..."

Mi aspettavo una trappola, ma questo...

"Ma dove siamo capitati?"

Dico mentre estraggo lo stocco e miro alle gambe della creatura.

Spoiler

Azione veloce per studiare quello più vicino a me.

Combattimento studiato per avere +14 al tiro per colpire

Uso sbilanciare migliorato per buttarlo a terra, quindi vado a +16.

Se per qualche motivo non può essere sbilanciato, allora i danni sono 1d6+5+2d6

Se posso, userei l'azione di movimento per fare una prova di conoscenza e capire che cos'è 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mila

Lasciate passare Myr dico mentre scocco una freccia verso i mostri

Spoiler

Mila attacca
Longbow+1 (magico) txc +8 danni 1d8+1

Myr se possibile si mette al posto del lupo di sonja
Se può attacca già
txc +10 1d8+6 Se può usufruisce del canto (+1tiro per colpire, +1 danni )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonja

quando fra le casse vedo quello che sta accadendo per qualche secondo rimango interdetta mentre la rabbia mi sale.

Bastardo! lascialo!

Dalla sacca afferro un osso.

Allontanatevi!

e lo lancio verso le creature.

Spoiler

lancio un osso di troll verso le creature, per i tempi e turni immagino che passino un paio di round.

 

  • Miaoo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Jarrett indietreggia qualche passo e dopo aver lanciato un incantesimo inizia a cantare...

 

@ Tutti

Spoiler

Velocità (+1CA, +1 tiro per colpire, +1 TS riflessi e un attacco aggiuntivo quando si fa attacco completo e più movimento) anche ai lupi.

e

Canto (+1tiro per colpire, +1 danni e +2 TS) potete scegliere se prendere i bonus ma se lo fate non potete castare o usare abilità che richiedono concentrazione e pazienza.

 

Elluin si fa sotto ad uno dei grandi umanoidi e lo colpisce al ginocchio col suo stocco , il colpo è preciso ed il mostro vacilla ma non cade e lo stocco di Elluin rimane appiccicato alla gamba del mostro.

 

@ Elluin

Spoiler

Attacco Successo! Danni=12

Ts su riflessi fallito , l'arma rimane appiccicata alla gamba del mostro .

 

Credi anche se stenti a fartene una ragione che quelle creature siano mimic  anche se non hai mai sentito che possedessero mani e braccia , però vista la sostanza adesiva che li ricopre non possono essere altro , ma dic erto non sono mimic normali ma probabilmente anche questi frutto di non sai quale incantesimo...

 

il lupo di Mila scatta saltando fra le varie casse per arrivare addosso ad uno dei mostri , il suo atterraggio finale non è dei migliori ed in parte atterra su una cassa che si spacca sotto al suo peso...

 

@ MIla 

Spoiler

il tuo lupo subisce 3 danni non letali.

 

ma questo non gli impedisce di azzannare una delle gambe della creatura rimanendo però anche sso appiccicato alla gamba dopo il morso...

 

@ Mila

Spoiler

lupo Attacco Successo! , Danni=9

 

 

Sonja lancia un grosso osso verso il mostro a cui è appiccicato il suo lupo e dall'osso si forma un grosso troll...

 

@ Sonja

Spoiler

Il troll agirà con te nel prossimo round.

 

La creatura attaccata dal grosso lupo di Mila si piega su se stesso ed abbraccia il grosso lupo nel chiaro tentativo di stritolarlo...

 

@ Mila

Spoiler

Il tuo lupo è in lotta con la creatura.

Il tuo lupo subisce 10 ferite.

 

Mila lancia una freccia contro il mostro attaccato dal suo lupo ma il colpo manca il bersaglio.

 

La Creatura attaccata da Elluin si piega su sé stessa ed abbraccia Elluin nel chiaro tentativo di stritolarlo...

 

@ Elluin

Spoiler

Subisci 7 ferite .

Sei in lotta con la creatura .

 

@ Mappa

 

@ Tutti

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin, elfo investigatore

Maledizione

Mi divincolo per allontanarmi da questo bestione...

"Un mimic mutato..."

Dico ancora una volta a tutti e nessuno.

Spoiler

Uso la feature di razza esile per +2 ad artista della fuga per sfuggire alle lotte, e vado a +14.

Se mi divincolo, mi allontano rischiando l'ado con acrobazia +13

Mentre mi allontano estraggo l'arco con azione di movimento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonja

mutato o no deve crepare!

porto una mano dietro la spalla, fra le dita l'aria si raffredda d condensa fino a fofmare una palla di neve

Spoiler

Palla di neve sul mimic che il mio lupo attaccato.

1d6 per livello +1 per arcana

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jarrett umano skaldo

La situazione non è certo delle piu rosee, sembra che quelle creature siano particolarmente appiccicose.

La canzone che canto narra di un armatura ricoperta di grasso per evitare di farsi prendere in lotta.

master

Spoiler

Vorrei castare unto sull'armatura di Elluin e se scivola aiutarlo ad alzarsi. Non so se funziona ma ci provo. XD

Turni velocità 2/7

Turni canto 2/18

CA 24

PF 65

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mila

Invoco il potere di Mielliki sul lupo che attacca la creatura con ancora più ferocia.

Spoiler

Invoco Divine Power sul lupo (Share spell mi permette di farlo)

Il lupo attacca

 2 attacchi a +11 1d8+7 + trip su ogni attacco (ha +1 di bonus anche per le prove di forza e le manovre)



 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin si contorce per sfuggire alla presa adesiva del mostro ma questa sembra decisamente troppo forte...

 

@ Elluin

Spoiler

 Gli avversari In Lotta non possono liberarsi finché il mimic è vivo .

 

Sonja lancia un incantesimo e una palla di neve si materializza nella sua mano , la guerriera poi lancia la palla di neve contro il mostro che trattiene il suo lupo...

 

@ Sonja

Spoiler

Infliggi 12 Danni da gelo al mostro.

Ts su tempra superato , nessun effetto.

 

Jarrett lancia un incantesimo per aiutare Elluin ad uscire dalla presa del mostro ma anche coperto di liquido scivoloso l'elfo non riesce a divincolarsi dalla stretta .

 

Mila invoca il potere del suo dio per aiutare il suo lupo...

 

Il lupo di Mila in lotta col mostro non si da per vinto ed affonda i suoi denti su una delle braccia della creatura prova poi ad effettuare un secondo attacco ma la bocca gli rimane impigliata nel denso liquido adesivo che ricopre il mostro.

 

@ Mila

Spoiler

Primo attacco Successo! , Danni=14

Secondo attacco Fallito.

Il mimic non può essere sbilanciato.

 Gli avversari In Lotta non possono liberarsi finché il mimic è vivo .

 

Il troll evocato da Sonja si scaglia contro il mostro a cui è attaccato il lupo della sua evocatrice cercando di dilaniarlo ma i i suoi artigli mancano il bersaglio mentre con il suo morso azzanna ad una spalla il mostro , rimanendo ivischiato col denso liquido adesivo che lo ricopre...

 

@ Sonja

Spoiler

Primo attacco Troll Successo! , Danni=9

Secondo attacco Fallito.

Terzo attacco Fallito.

 

i due mostri stringono la presa sui bersagli che hanno in lotta.

 

@Elluin

Spoiler

Subisci 10 danni da stritolamento.

 

@ Mila

Spoiler

Il tuo lupo subisce 9 danni da stritolamento.

 

 

@ Mappa

 

 

@ Tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin, elfo investigatore

Uso la mia tecnica per svincolarmi, solitamente vincente, ma stavolta tutto sembra inutile.

Che diavolo di creature sono queste?

Spoiler

Posso almeno attaccare normalmente? Ignoro la lotta e vado di stocco!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonja

Maledizione, ogni cosa sembra inutile, il loro corpo è vischioso e appiccicoso...

E se provassimo a  ricoprirli di terra? O di altro?

Spoiler

di cosa è fatto il pavimento?

e poi lancio un raggio gelato contro al creatura in lotta col troll

Spoiler

ray of frost...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...