Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Mondo Oscuro - La Resistenza

Risposte in primo piano

N6

Piacere lady Eulith , io sono N6 , e si , ho affrontato quel mostro enorme. Piacere di conoscerla. Gli allunga la mano per farsela stringere. Non mi hanno detto niente di un membro in più ma mi fa piacere lo stesso. Più mani si hanno meglio è.

N6

Piacere lady Eulith , io sono N6 , e si , ho affrontato quel mostro enorme. Piacere di conoscerla. Gli allunga la mano per farsela stringere. Non mi hanno detto niente di un membro in più ma mi fa piacere lo stesso. Più mani si hanno meglio è.

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 49,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Jebeddo come di consueto è curiosissimo e approfitta di ogni singolo minuto per girovagare per le vie e sentire i profumi e le voci di della Thayan. Vuole anche spendere un pò del gruzzolo guadag

• Jebbeddo si trova in uno strano flusso di genti: madri spaventate corrono allontanandosi dai moli, mercanti si precipitano verso la loro merce per metterla al sicuro, guardie marciano verso il porto f

• Le guardie scortano il trio fuori dalla locanda, mentre restano impassibili malgrado le domande molto spesso fuori luogo di Eldon. Nessuno sembra fare più di tanto caso al gruppo. Una coppia di gnoll

Immagini pubblicate

• Autore

L'elfa fa un cenno al cavaliere, soddisfatta che il gruppo sia pronto.

"Allora andiamo, non c'è tempo da perdere. Se avete già affrontato queste creature ne conoscete la letalità."
Eldon un pò dispiaciuto prova a dire:" Ma io avrei mangiato qualcosa prima..." ma l'elfa lo mette subito a tacere con uno sguardo furente, tanto che l'halfling si alza subito in piedi e dice: "Beh, che aspettate? Andiamo?"

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.