Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Capitolo 3] L'eterno splendore della steppa candida

Risposte in primo piano

  • Autore

L'azione combinata delle parole di Rallo e Andrej e la vista del simbolo di Bhalla sbloccano l'impasse in vostro favore e il portone vi viene aperto.

Entrate in una stanza forse diversa da come ve l'aspettavate. La temperatura è sicuramente migliore di quella all'esterno, ma non si può davvero dire che ci sia caldo, anzi. Il poco calore viene dal camino, dove è acceso un focherello che pare stentare ad attecchire, rilasciando un fumo denso e pigro che viene risucchiato verso l'alto non senza lasciare odore nell'aria. Anche la luce è scarsa, le poche lampade ad olio lasciano buon parte dell'ambiente in una densa penombra.
Tavoli e sedie riempiono buona parte dello spazio, ci saranno almeno una quarantina di posti, mentre su un lato si trova un lungo bancone da oste.

Venti-venticinque uomini vi guardano all'unisono. Alcuni stavano giocando a carte, altri confabulando tra loro, ma al momento avete tutta la loro attenzione. Gente di una stazza importante, fatta di braccia muscolose e colli taurini, vestita di abiti grezzi e pesanti, la pelle segnata dalle intemperie e poco propensa alla pulizia. Costoro devono essere buona parte dei minatori che qui risiedono. Non c'è neanche una donna e, anzi, la presenza improvvisa di Eveline cattura più di qualche sguardo e bisbiglio.
Quasi spontaneamente, vi spalancano la via verso uno dei tavoli, dove ci sono sedie vuote che possono fare al caso vostro. Nessuno, però, vi ha ancora parlato.

DM

Mi sembrava più agile mandare avanti la scena. Prossimo checkpoint lunedì.

  • Risposte 281
  • Visualizzazioni 14,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Rallo Entriamo nel cerchio magico, so gia che la sensazione sara' sgradevole ma mai quanto le facce dei nobili che mi fissano con le loro espressioni severe. Se avessero passato piu tempo a gioca

  • Ascoltate le vostre posizioni, il Consiglio di ferro sembra essere disposto ad accontentarvi in tutto. Rassicurati i Rashemi che non c'è alcuna intenzione da parte della città di mettere in crisi i

  • Kyrian Quando Kyrian vide il tempio, quasi scoppiò a piangere. Si inginocchiò e ringraziò gli spiriti: era all'aria aperta Poi le urla di gioia dei ragazzi lo riportarono alla realtà Si

Immagini pubblicate

Rallo

Il furfante sgattaiolo' dentro non appena vide la porta aprirsi. Si aspettava un ambiente caldo e profumo di cibo ma non trovo' ne l uno ne l'altro.

"Grazie"

disse all uomo che aveva aperto loro. Le facce ai tavoli erano dure e silenziose come l ambiente dove vivevano, la speranza e' che fossero meno minacciose.

Segui il percorso verso il tavolo senza pero' fermarsi ma raggiungendo il bancone.

"Salute..e grazie per l ospitalita', vorremmo poter mangiare e passare la notte qui se possibile."

chiese al locandiere

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.