Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 49,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Jalrai e-Ziin Annuisco alle parole di Shihab per poi voltarmi a rispondere a Darhum. Beh...non so se odiano proprio tutti i mortali, ma di certo ce l'aveva parecchio con noi. Scherzo facendo un m

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Esaa è un buon padrone di casa e vi lascia chiacchierare e mangiare in tranquillità, praticamente sparendo dalla vista e restando in silenzio.  Ma il tempo passa e non siete ancora arrivati al punto

• Jalrai e-Ziin Sono sufficientemente sicuro che io, te e Uwais siamo gli originali. Spiego a Darhum. Non ci siamo separati e se ci ragiono su, non trovo un momento in cui questi qaleq avrebbero potuto

Immagini pubblicate

comment_1913824

Ivellios

Dentro

Silenzioso e letale, punto il nuovo ospite col mio arco...

Azioni

Farei azione preparata. Appena si accorge del trucchetto, scaglio una freccia al massimo della potenza della classe, caricata con colpo intrappolante, CD 15 su forza

Arco corto +7, 1d6+3 danni, +1d4 nemico favorito
Secondo attacco per imboscata terrificante, tutto uguale +1d8

comment_1913948

Jalrai e-Ziin

Esterno

Sguardo vitreo e mano appoggiata sulla spalla di uno dei miei compagni (giusto per mantenere un contatto), osservo l'interno della torre dai piccoli occhi di Thue. Si sta avvicinando all'esca. Racconto. Ivellios è pronto a sparare. Speriamo in bene... penso.

• Autore
comment_1913967

Interno

Entrambi i colpi giungono a segno, ma le radici e i viticci si spezzano sotto la forza della creatura di pietra. Pezzi di roccia si staccano dal suo corpo e si formano alcune crepe, ma è chiaro che le tue frecce sono state indirizzate in punti letali... per una creatura in carne ed ossa. A questa specie di statua animata fanno meno male del previsto! L'hai comunque colto alla sprovvista e riesci ad incoccare almeno un'altra freccia...

Iniziativa

• Ivellios <- a te

• Elementali-staute: 1 (14 danni), 2 (full), 3 (full), 4 (full).

comment_1914027

Ivellios elfo ranger

Dentro

Mentre scocco un'altra freccia, non posso che pensare

Quindi è qui che morirò?

Azioni

Scaglio una freccia, poi cercherei un modo per defilarmi, per occultarmi, per mettere qualcosa a difesa tra me e il bestio.

Se non c'è nulla, cerco di mettere più spazio possibile tra me e il mostrone.

comment_1914086

Shihab e'Ravaan

Esterno

Prepariamoci ad entrare, allora. Non possiamo lasciarlo solo. Commento dopo le parole di Jalrai, controllando quindi se le altre creature stiano tenendo d'occhio il cimitero.

Master

Se gli altri "angeli" stanno guardando il cimitero uso Illusione Minore per creare il suono di del movimento ben lontano da noi, per fare in modo di farci finire in un angolo cieco.

• Autore
comment_1914096

Esterno

Quando Shihab crea l'illusione i due esseri alati si voltano di scatto nella direzione indicata e si staccano dalla torre con rapidità. Questo vi permette di arrivare alla base della torre ed entrare.

[In un turno potete entrare e salire in cima, con doppio movimento.]

Interno

Senti un suono lontano, e avverti una leggera vibrazione quando le due creature all'esterno si allontanano dalla torre.
Quella con te, invece, non sembra desiderosa di andarsene. La terza freccia lo colpisce e lo danneggia, ma l'essere chiude le distanze e ti colpisce con un manrovescio... di pietra.

Iniziativa

• Ivellios (9 danni) <- a te

• Elementali-staute: 1 (21 danni), 2 (full), 3 (full), 4 (full).

comment_1914097

Jalrai e-Ziin

Esterno

Tengo il collegamento con Thue fino all'ultimo. Dico ai miei compagni. Quando siamo pronti a scattare ditemelo.

Mi dispiace avere alcuni secondi di "vuoto" sulla situazione di Ivellios, ma devo staccarmi dall'ayaru se voglio raggiungere in fretta il mio amico.

comment_1914136

Ivellios, elfo ranger

Dentro

Il colpo mi toglie quasi il fiato...

Lascio perdere arco e frecce e tiro fuori il pugnale incantato. Questo essere pare più tosto di quanto ci aspettassimo!

Attacco

Se posso, estraggo il pugnale +1 e attacco. +6 per 1d6+4 + 1d4 da nemico favorito

• Autore
comment_1914280

Rapidi salite le scale, trovandovi dinanzi al duello tra Ivellios e l'elementale alato.
Proprio in quel momento lo vedete colpire con forza Ivellios, anche se il corpo di pietra è già solcato da diverse crepe e scheggiature. Al vostro ingresso il volto androgino ed etereo si contorce malignamente e lancia un potente grido.

Mappe (1).png

Iniziativa

• Jalrai <- a te

• Uwais <- a te

• Ivellios (16 danni) <- a te

• Shihab <- a te

• Elementali-staute: 1 (31 danni), 2 (full), 3 (full) [Arrivano all'inizio del loro prossimo turno]

• Darhum

comment_1914375

Uwais

Quando vedo l'elementale evoco subito lo spirito del mio gemello per poi lanciarmi io stesso all'attacco.

DM

Ultimo utilizzo di Unleash Incarnation

Attcco l'elementale e il echo fa lo stesso

2x Longsword +5 1d8+7 danni

comment_1914381

Shihab e'Ravaan

La creatura di roccia ha chiamato rinforzi, ma finché siamo qui dentro non posso sfruttare la loro protezione aerea. Mi lancio quindi contro di lui, infondendo il potere del mio fodero incantato nella mazza per attaccarlo.

Master

Azione: Uso Booming Blade sull'elementale. +5, 1d6+3 danni contundenti magici. Se è un immondo o un non morto subisce 2d6 radiosi extra e se ha 25 PF o meno deve fare un TS Saggezza con CD 15 o venire distrutto. Se lo passa è spaventato fino all'inizio del mio prossimo turno.

comment_1914395

Jalrai e-Ziin

Tutto bene, Ivellios? Chiedo non appena giungiamo, armi in pugno, dentro la torre.

Già il vedere l'elfo ancora in piedi mi rincuora, ma non perdo tempo e mi getto anche io sulla creatura. Non possiamo permetterci che sia ancora in pieid quando arriveranno gli altri.

DM

Movimento: Mi sposto in mischia con l'elementale

Azione: Attacco con il Pugnale magico -> TxC +6 - Danni 1d4+4 +2d6 Furtivo

Dati Jalrai:

CA: 14 - PF: 21/21

TS: FOR -1 / DES +5 / COS +1 / INT +4 / SAG +2 / CAR +0

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.