Vai al contenuto

TdG - La maledizione di Sar Ubhar

Risposte in primo piano

Ivellios elfo ranger

Respiro semore più lentamente, e recupero un po' delle energie perdite.

"Andiamo!"

Dco confermando il mio assenso.

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 73,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Jalrai e-Ziin Annuisco alle parole di Shihab per poi voltarmi a rispondere a Darhum. Beh...non so se odiano proprio tutti i mortali, ma di certo ce l'aveva parecchio con noi. Scherzo facendo un m

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Esaa è un buon padrone di casa e vi lascia chiacchierare e mangiare in tranquillità, praticamente sparendo dalla vista e restando in silenzio.  Ma il tempo passa e non siete ancora arrivati al punto

• Jalrai e-Ziin Sono sufficientemente sicuro che io, te e Uwais siamo gli originali. Spiego a Darhum. Non ci siamo separati e se ci ragiono su, non trovo un momento in cui questi qaleq avrebbero potuto

Immagini pubblicate

• Autore

Cedete l'ayaru di Shihab agli wasi, e cominciate a organizzare la spedizione.
I vostri alleati sono numerosi, e non male equipaggiati, ma restano nomadi-banditi poco portati per ordine e disciplina. Falco Pescatore li comanda col carisma e la sua autorità, ma non è un fine stratega né un comandante veterano.
Comunque il piano è abbastanza semplice, non dovrebbero avere problemi.

Circa quaranta minuti più tardi vi trovate dinanzi alla grata. Entrare nell'edificio che la ospita non è stato difficile, e la grata in sé è già aperta: i qaleq evidentemente la usano sovente. Non vedete sentinelle nelle vicinanze, e oltre il passaggio una larga scala a chiocciola squadrata scende verso le vasche e l'acquedotto vero e proprio. Cautamente vi infilate nell'intrico di gallerie, fortunatamente abbastanza grandi da permettervi di camminare quasi del tutto eretti, e volendo due per volta.

Dopo una decina di minuti arrivate ad un bivio: il tunnel di sinistra secondo quanto descritto dal prigioniero dovrebbe portarvi verso le tane e la stanza del bottino... ma è dall'imboccatura di destra che arrivano suoni lontani di battaglia. Che ci sia stato un disguido, un imprevisto?

Uwais

Mi fermo al bivio aguzzando l'orecchio non riesco a capire, posso provare a mandare il mio ayaru in avanscoperta propongo al resto del gruppo

• Supermoderatore

Darhum

Ci congediamo dai wasi e ci prepariamo a svolgere la nostra parte di questo assalto combinato. Ma quando ci introduciamo nella tana dei qaleq iniziano quasi subito i problemi. Sembra che lo scontro con i qaleq sia già iniziato e in un punto diverso dal previsto.

Sì, mandalo a controllare ma prepariamoci ad andare in quella direzione a combattere anche noi.

Ivellios elfo ranger

Sto già per partire in avanscoperta, quando Uwais propone quel... come lo chiama? Ayaru.

"Bene!"

Dico a tutti, arco alla mano e già pronto all'azione.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.