Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdG - La maledizione di Sar Ubhar

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Darhum

Potrei essermi sbagliato, questo luogo è misterioso e caotico e non mi sento molto in forma, quasi non fossi stato del tutto me stesso per un po'. Ma penso sia solo l'effetto della città prima e di questo palazzo ora, che gioca dei brutti scherzi alla mia mente. Per ora studiamo la fontana e le vasche d'acqua per cercare indizi.

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 50,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Jalrai e-Ziin Annuisco alle parole di Shihab per poi voltarmi a rispondere a Darhum. Beh...non so se odiano proprio tutti i mortali, ma di certo ce l'aveva parecchio con noi. Scherzo facendo un m

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Esaa è un buon padrone di casa e vi lascia chiacchierare e mangiare in tranquillità, praticamente sparendo dalla vista e restando in silenzio.  Ma il tempo passa e non siete ancora arrivati al punto

• Jalrai e-Ziin Sono sufficientemente sicuro che io, te e Uwais siamo gli originali. Spiego a Darhum. Non ci siamo separati e se ci ragiono su, non trovo un momento in cui questi qaleq avrebbero potuto

Immagini pubblicate

• Autore

Dopo qualche esame, analisi e studio raccogliete i seguenti dati:

• Le sette cascate centrali cadono da altezze diverse e ciascuna suona come una delle note comuni alla musica di tanti popoli.

• I vari motivi a cerchi e spirali formano una serie di melodie trascritte in forma di spartito con un po' di fantasia (fiori al posto delle note, linee al posto delle righe dello spartito, etc.).

• Le altre cascate minori (x20) non producono un suono armonioso.

• Le colonne (x20) che spuntano da sotto queste cascate sono mobili, ma non avete capito come spostarle senza possedere una forza notevole. Probabilmente diventando fradici e a rischio di scivolare e farvi male tutti assieme potreste spostarne una; in questo senso vi pare si possano sollevare o abbassare.

• L'unica porta visibile è quella che si è chiusa alle vostre spalle.

• le finestre, poste a dieci metri d'altezza, non hanno né chiusure né vetro. Una persona potrebbe passarci attraverso con facilità.

Uwais

Forse dovremmo provare a riprodurre la musica dico prendendo il liuto io so suonare, non molto bene, ma forse può bastare, no?

Shihab e'Ravaan

Il meccanismo è certamente legato alla musica, in qualche modo. Dico appoggiando l'intuizione di mio cugino, guardando poi le colonne. Ma credo che dovremmo "far suonare" le cascate, in qualche modo. Deve esserci un meccanismo per muovere le colonne in maniera più pratica che spostarle manualmente.

Ivellios elfo ranger

Al massimo, ho sempre e solo suonato le teste di nemici... Qua si vuole suonare addirittura una fontana come fosse un semplice strumento...

"Bene... Conduci allora, maestro!"

Dico ad Uwais, che pare saperne quantomeno qualcosa di musica.

"Eseguiremo la tua melodia! Certo, una volta capito come spostare queste colonne senza romperci l'osso del collo..."

Mi avvicino poco speranzoso alle colonne in cerca di qualche sistema di leve e ruote che facilito lo spostamento.

Nella peggiore delle ipotesi, dovremmo faticare non poco a muoverle

Uwais

Vorrei provare prima di spostare le colonne dico mentre mi preparo mi sembra strano che si debba spostarle a mano

DM

Se devo tirare ho 0 a performance, ma ho competenza nello strumento

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.