Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 49,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Jalrai e-Ziin Annuisco alle parole di Shihab per poi voltarmi a rispondere a Darhum. Beh...non so se odiano proprio tutti i mortali, ma di certo ce l'aveva parecchio con noi. Scherzo facendo un m

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Esaa è un buon padrone di casa e vi lascia chiacchierare e mangiare in tranquillità, praticamente sparendo dalla vista e restando in silenzio.  Ma il tempo passa e non siete ancora arrivati al punto

• Jalrai e-Ziin Sono sufficientemente sicuro che io, te e Uwais siamo gli originali. Spiego a Darhum. Non ci siamo separati e se ci ragiono su, non trovo un momento in cui questi qaleq avrebbero potuto

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1923113

"Perché io sono Majida, non capisci? Mi ha rubato la faccia e forse... forse anche l'identità!" dice quella accusata da Jalrai, indicando quella arrivata con Ivellios "Non vale nulla come prova, non ci sono altri doppi qui, come puoi sapere che funziona?"

comment_1923123

Shihab e'Ravaan

La reazione di Jalrai non mi lascia dubbi: la falsa Majida è quella che si trova assieme ai miei compagni. I qaleq sono predatori spirituali e si cibano della propria preda. Probabilmente ha già avuto accesso ai suoi ricordi, anche se forse non a fondo. Dico al mio compagno, intrigato anch'io da questo commento del probabile mostro e dal suo comportamento. Estraggo la mia arma benedetta e provo ad avvicinarmi alla falsa Majida, per vedere come reagisca di fronte alla sua luce.

comment_1923153

Jalrai e-Ziin

E' vero, non ci sono altri doppi qui, ma penso proprio che l'esperimento abbia avuto successo. Rispondo alla falsa Majida alzando l'indice della mano destra.

Ho un tatuaggio che mi permette di scrivere con il dito senza mai finire l'inchiostro...e questo lo hai già capito. L'altra particolarità è che posso scrivere e selezionare solo una creatura oltre a me in grado di leggere ciò che ho scritto. Spiego. Come dicevo, sono sicuro che io, Uwais e Darhum siamo gli originali perchè non ci siamo separati. Ivellios e Shihab hanno letto la frase giusta...e anche lei. Indico Majida. Tu invece no...e questo mi porta a pensare che tu non sia la "creatura" Majida, ma un'altra. Un qaleq a questo punto.

Magari, se sapessi il tuo vero nome, potrei fare un foglio con una frase anche per te. Sorrido.

• Supermoderatore
comment_1923186

Darhum

Annuisco alla spiegazione di Jalrai Ottimo lavoro dico ma ora cosa ne facciamo di lei? C'è qualche motivo per cui ci può convenire non ucciderla subito? Perché se sa qualcosa di questa città e possiamo interrogarla sarebbe molto utile.

• Autore
comment_1923209

La Majida che state tutti accusando coglie al balzo le parole di Darhum "Si, so delle cose... posso dirvele, per avere salva la vita" si guarda attorno timorosa, considerato che la vera Majida si è già avvicinata con la spada sguainata a sua volta.

"Ma non ho una missione, cerco solo di sopravvivere! Qui non viene più nessuno da così tanto tempo... una volta le tribù ci portavano delle cose, ma quei tempi sono finiti. La signora del palazzo non ci sfama e non ci accoglie. Cosa avrei dovuto fare? Ma per un po' di cibo e la mia vita, posso esservi utile..."

comment_1923319

Shihab e'Ravaan

Non dobbiamo fidarci: sta solo cercando di prendere tempo. Dico ai miei compagni quando sente le parole del qaleq, sebbene sia incuriosito da questo comportamento: non pensavo che fossero in grado di tattiche tanto complesse. Senza contare che non possiamo darle del cibo. Non penso che nessuno di noi voglia cedere una parte della sua anima.

comment_1923346

Jalrai e-Ziin

No in effetti preferirei tenerla quella. Commento l'ultima frase di Shihab per poi rivolgermi direttamente alla creatura. Cibo...normale possiamo anche dartelo volendo, ma chi ci assicura che non proverai ad attaccarci alla prima occasione? Domando cercando di sondare le intenzioni della creatura.

Inizia con il dirci chi è la Signora del palazzo e cos'è questo luogo. Così vediamo di metterci quasi pari con il tentativo di ucciderci, che ne dici?

@DM

Se possibile solito Insight +6 su ciò che dice. Con Ear for deceit se tiro sotto il 7, considero il tiro un 8.

• Autore
comment_1923430

"Per sopravvivere, mi basta della carne. Un poco di carne..." supplica la creatura "E come segno di buona volontà risponderò anche alla vostra domanda" mentre parla la falsa Majida perde parte della presa sulla forma assunta, e vedete alcune dita farsi adunche e affilate, così come i suoi denti. A questo punto osservandola bene notate anche che la gamba finta in realtà si muove normalmente.

"La Signora del palazzo è una potente incantatrice, una strega di grande potere. Pensiamo che sia stata lei a tenere così la città... era già qui quando siamo arrivati tanto tempo fa. Non ci tratta bene, ma non ci uccide se stiamo lontani da lei. E delle volte in cambio delle cose che abbiamo trovato... ehm, in giro... ci offre delle piccole ricompense. Io non sono mai stato dentro al palazzo, ma conosco alcuni che sono arrivati fino al suo cospetto e l'hanno vista. Non è come voi, e nemmeno come noi. Ma vive nel lusso, ha molto oro e molti libri"

Dm

Scusate mi sa che DL si è mangiato la mia risposta di domenica...

Jalrai

Non sta nascondendo nulla, ma capisci che sta esaurendo quello che sa e tira in lungo per sembrare più utile di quel che è.

comment_1923447

Ivellios elfo ranger

Mostro alla creatura le frecce che ho trovato nel corpo del falso Ivellios.

"Queste hanno ucciso uno del tuo popolo. Chi è che vi dà la caccia nel vostro stesso territorio?"

comment_1923504

Shihab e'Ravaan

Sono dubbioso dalla richiesta della creatura, ma le informazioni che ci sta dando sono effettivamente preziose. Ti basta della carne secca o hai bisogno di carne fresca? Chiedo alla creatura, aspettandomi però una risposta ben precisa. Dobbiamo però stuzzicarla con la prospettiva di un accordo se vogliamo ottenere informazioni.

• Autore
comment_1923701

Alla vista della freccia la falsa Majida sibila mostrando denti assurdamente appuntiti "Sono cacciatori, non siete gli unici ad aggirarvi qui... ma non credevamo ne fossero rimasti! Se ne erano andati, eravamo così sicuri... non sono nostri alleati, e nemmeno della strega" si volta verso Darhum e scuote il capo "Strega, signora... non ci si è mai presentata con un nome"

L'offerta di carne secca pare placare un po' la creatura, che occhieggia Shihab con un po' di aspettativa. Nel frattempo, con sollievo della vera Majida, ha ormai assunto un aspetto ibrido che non le somiglia più tanto. Ancora non si capisce quale possa essere la sua forma originaria, se pure ne ha una.

comment_1923796

Shihab e'Ravaan

Cerco della carne secca tra le mie provviste e la lancio alla creatura, lasciando che sia lei a prenderla. Questo è per quanto ci hai detto fino ad ora. Ne avrai altra se ci darai informazioni interessanti. Dico alla qaleq, aggiungendo Questa strega è per caso alleata con l'antico signore di questa città? E il tuo popolo, invece?

• Autore
comment_1923897

La creatura si avventa sulla carne banchettando in fretta e con suoni bestiali, accucciata a terra. Quando si ritira in piedi ogni somiglianza con Majida è scomparsa, e ora ha diversi tratti facilmente riconducibili a Shihab.
"Signore della città? Non ne so nulla"

comment_1924015

Shihab e'Ravaan

La creatura sembra iniziare ad imitare i miei tratti: è inquietante, ma da un certo punto di vista è anche interessante. Come se dandole la carne le avessi ceduto qualcosa... Mi sembra che non sappia altro di utile. A meno che non voglia nasconderci qualcosa, ma non penso che sia così stupida. Concludo minacciando indirettamente la creatura.

comment_1924157

Jalrai e-Ziin

Per ora mi è parsa sempre sincera... Annuisco a Shihab ...e credo anche io che non sappia molto di più: mi pare stia "allungando un po' il brodo" per non arrivare al momento della decisione sul futuro. Giusto? Faccio un mezzo sorriso alla creatura. Non che possa biasimanrla in effetti.

Sicura che sia tutto qui? Aggiungo agitando anche io un pezzo di carne secca. C'è qualcoda di particolare interesse per la Signora che tu sappia? Qualche merce di scambio particolare in caso di udienza?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.