Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  6 membri  ·  Regole

Mondo Oscuro

Off topic


simo.bob

Messaggio consigliato

Ottimo, allora parto col primo post di gioco in spoiler solo per Pipino. 

Vi ricordo che non vi conoscete. Leggete solo gli spoiler a voi indirizzati. Scrivete in terza persona e al presente. 

E scusate per le regole di scrittura, ma servono per migliorare il racconto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un chiarimento. 

Per ora siete tutti separati quindi diciamo che sto portando avanti le 4 storie separate. Cercate di non leggere gli spoiler degli altri per non rovinarvi le cose. Quindi per ora andiamo avanti botta e risposta tra PG e master.

Quando saremo in gruppo invece facciamo sempre un post a testa a meno di indicazioni speciali. L'ordine fuori dal combattimento è casuale, in combattimento invece dipenderà dall'iniziativa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti. Adesso siete tutti insieme in una cella. Da ora vi chiedo di postare aspettando le risposte degli altri. Io risponderò solo se devo intervenire nel dialogo, altrimenti aspetto che abbiate scritto tutti e 4. Se dopo due giorni non ci sono risposte possiamo andare avanti. 

Buon gioco e cercate di stupirmi 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

non ho più notizie di Nork da un bel pò, e l'avventura è appena iniziata. 

Non chiedo sicuramente un post ogni 5 minuti, ma sono settimane ormai che manca all'appello. Questa prima fase doveva essere una specie di prequel molto veloce per far conoscere tra loro i pg e invece rischia di diventare troppo lunga. 

Io proseguirei senza aspettarlo, anche perchè non ha più risposto neanche ai miei mess privati. Ora vedo se troviamo un sostituto da inserire o meno, comunque andiamo avanti.

Da ora che siamo tutti insieme cerchiamo di fare un post a testa e di aspettare gli altri prima di proseguire, a meno di un dialogo specifico tra due persone che può andare avanti con un botta e risposta, volendo. L'ordine non è importante fuori dal combattimento, quindi scriviamo quando possiamo e poi aspettiamo la risposta degli altri. 

Buon gioco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...