Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1842934

Semo partiti in 2 e siamo 60 XD LOOOOOOOOOOOOOL, metto le mani avanti già da ora, non sono esperto e non sono pro, aspettatevi tamarraggine, gore e tutto quello che un nabbo/Nerd possa portare al ''Tavolo''

Spoiler

Eh'somma ste statistiche 😕

• Risposte 41
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• PipinoIlBreve
    PipinoIlBreve

Ciao, Sono Short, il sevcondo ragazzo con Nork, per me non ci sono problemi ad aggiungere un 3° player 😄   mi piacerebbe giocare questa classe qui

• PipinoIlBreve
    PipinoIlBreve

Va bene 😄   Ora mi studio un bel BG. Mi scuso del grassetto sopra, non sapevo non si usasse come cosa, sono un pò disadattato e nuovo del mondo Forum GDR. Saluti

• Consiglio. Non pensate a classe e razza. Pensate al personaggio, alla sua attitudine, al suo modo di fare... E poi cucitegli addosso le caratteristiche. Non servono power player, per me potete fare an

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1842955

Fidati che i due che si sono aggiunti ci faranno divertire, li conosco bene. 

Comunque restiamo in 4 e appena ho le schede iniziamo. Farò un primo post con uno spoiler per ognuno 

• Autore
comment_1842981

vi ricordo che per le schede è molto comodo myth weavers. Fatemi sapere quando siete a tiro con la preparazione o se avete bisogno 

• Autore
comment_1843123

Ottimo, allora parto col primo post di gioco in spoiler solo per Pipino. 

Vi ricordo che non vi conoscete. Leggete solo gli spoiler a voi indirizzati. Scrivete in terza persona e al presente. 

E scusate per le regole di scrittura, ma servono per migliorare il racconto 

• Autore
comment_1843257

Un chiarimento. 

Per ora siete tutti separati quindi diciamo che sto portando avanti le 4 storie separate. Cercate di non leggere gli spoiler degli altri per non rovinarvi le cose. Quindi per ora andiamo avanti botta e risposta tra PG e master.

Quando saremo in gruppo invece facciamo sempre un post a testa a meno di indicazioni speciali. L'ordine fuori dal combattimento è casuale, in combattimento invece dipenderà dall'iniziativa. 

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1844362

Ciao a tutti. Adesso siete tutti insieme in una cella. Da ora vi chiedo di postare aspettando le risposte degli altri. Io risponderò solo se devo intervenire nel dialogo, altrimenti aspetto che abbiate scritto tutti e 4. Se dopo due giorni non ci sono risposte possiamo andare avanti. 

Buon gioco e cercate di stupirmi 🤣

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1845529

Ciao a tutti,

non ho più notizie di Nork da un bel pò, e l'avventura è appena iniziata. 

Non chiedo sicuramente un post ogni 5 minuti, ma sono settimane ormai che manca all'appello. Questa prima fase doveva essere una specie di prequel molto veloce per far conoscere tra loro i pg e invece rischia di diventare troppo lunga. 

Io proseguirei senza aspettarlo, anche perchè non ha più risposto neanche ai miei mess privati. Ora vedo se troviamo un sostituto da inserire o meno, comunque andiamo avanti.

Da ora che siamo tutti insieme cerchiamo di fare un post a testa e di aspettare gli altri prima di proseguire, a meno di un dialogo specifico tra due persone che può andare avanti con un botta e risposta, volendo. L'ordine non è importante fuori dal combattimento, quindi scriviamo quando possiamo e poi aspettiamo la risposta degli altri. 

Buon gioco.

• 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • Autore
comment_1915972

Giusto per chiarezza, il posto dove andate è circa a due giorni, fuori da tutti i percorsi delle principali carovane (il timone sulla foto in allegato). Non ci sono grandi scambi con le altre città, visto anche la scogliera poco accogliente del luogo.

IMG-20250422-WA0001.jpg

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
comment_1922777

ciao a tutti, scusate il "ritardo" ma tra la ricerca di un lavoro e finire di svuotare l'appartamento sono stato impegnato, da oggi posso finalmente riprendere a postare con regolarità

• 4 settimane dopo...
comment_1924261

scusate ragazzi ma il lavoro mi ha un pò assorbito , sono contento che andate avanti , non volevo rallentarvi , cercherò di stare più attento e rispondere prima.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.