Vai al contenuto

Variante Ranger Solitary hunter con variante Favourite environment


MadLuke

Quale bonus applicare al combattimento contro Animali dell'ambiente prescelto (o Vermin nel caso di ambiente Underground)?  

3 voti

  1. 1. Quale bonus applicare al combattimento contro Animali dell'ambiente prescelto (o Vermin nel caso di ambiente Underground)?

    • Bonus al BA
      0
    • Bonus ai danni
    • Bonus al BA e danni


Messaggio consigliato

Ciao a tutti,
    piccolo imbarazzo da risolvere. La variante Solitary Hunter presentata in Dragon Magazine #347 permette al ranger di rinunciare al compagno animale in cambio dell'applicazione dello stesso bonus danni contro nemico prescelto anche al BA. Bene. (Cioè: secondo me è molto più debole di avere un compagno animale, ma tant'è.)
Nella mia campagna però i ranger adottano tutti la variante Favourite Environment di Unearthed Arcana (invece di nemico prescelto) perciò la suddetta variante Solitary hunter va un poco accomodata. Ho già deciso che consentirà un bonus contro gli Animali dell'ambiente prescelto (o Vermin per chi sceglie ambiente Underground), però sono indeciso su quale esattamente. Mi dite quale secondo voi è più equilibrato?

Ciao e grazie, MadLuke

Link al commento
Condividi su altri siti


6 minuti fa, Ermenegildo2 ha scritto:

Quanto sono frequenti gli animali o i parassiti nella campagna?

E' un'ambientazione selvaggia (metà abbondante del tempo nella steppa, poi montagna, foresta, giungla; solo una manciata scarsa di città in 18 livelli che hanno giocato), nulla a che vedere con FR (o anche solo DL).
Il loro primo combattimento fu contro i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...