Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Le Cappe d'Oro: i dolori di un mondo morente.

Risposte in primo piano

Pierre di Penthiévre

Master

Difficile e noiosa, se posso aggiungere. Rispondo ad Astrid, accomodandomi al tavolo con i nani.

Mi dispiace interrompere la vostra degustazione, ma porto buone notizie. Dico ai nani dopo aver preso posto. Sarete lieti di sapere che la questione è già stata risolta. Intercetteremo la lettera inviata dal nobilotto e sostituiremo il contenuto con un nuovo accordo, chiaramente più vantaggioso per voi. Dovremo solo discutere le condizioni a cui siete interessati.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 561
  • Visualizzazioni 31,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Armos metto via Ophelia e mi avvicino alla prima boulette se mi date una decina di minuti dico mentre inizio a tagliare pezzi della sua corazza aiutato dall'homunculus anzi se mi date una mano, l

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ophelia Mi stringo nelle spalle: non avrei ucciso il mostro, di certo non ne piangerò la morte. "Si vale un sacco, ma abbiamo un gigante dietro di noi e altri davanti. Ci conviene davvero ferma

• Con uno scambio di sguardi vi mettete a lavoro: Pierre ed Ophelia si comportano nella maniera più sospetta e ladresca possibile, attirando lo sguardo del costrutto, mentre Armos si mette a sciogliere

Immagini pubblicate

• Autore

Armos,Ofelia

Spoiler

Per disattivare i sigilli serve un tiro di Dispel usando Dispel Magic, ovvero livello incantatore+statistica di casting contro la CD (20)

Potete provare ad abbassare la CD con prove di Arcana o dare Vantaggio lanciando due dispel insieme. Ogni Dispel Magic può pulire solo un sigillo alla volta.

Pierre

Spoiler

I nani non sono dispiaciuti dalla vostra presenza ed, anzi, come prima cosa offrono da bere anche a voi, da una bottiglia dall'etichetta totalmente banale ma il vino ha un ottimo odore.

Alla tua proposta di discutere le condizioni la nana prende un paio di fogli di scritte a carboncino e fitti appunti che convertite presto in condizioni vantaggiose per entrambi (un abbassamento dei dazi commerciali tra i nani e la contea, che va a svantaggio dei nani, in cambio della totale rimozione delle tariffe per il passaggio di merci e soprattutto materie prime).
Quando chiedi se hanno contatti in Bretagna gli occhi del gioielliere si illuminano "Scherzi? Alcuni dei miei migliori clienti e più cari amici vivono in zona, pochi hanno gusto per il bello come gli abitanti della foresta di Brocéliande. Certo, la parte difficile è entrarci in contatto, ma ho la vaga sensazione che per voi due non sarà un problema."

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.