Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Le Cappe d'Oro: i dolori di un mondo morente.

Risposte in primo piano

Ofelia

Carrozza

"Attendiamo con ansia il tuo ritorno" aggiungo alzandomi a mia volta per cortesia, ma poi torno a sedermi. Pierre può gestire la cosa da solo, non è il caso di affollare di nuovo la locanda.

  • Risposte 549
  • Visualizzazioni 29,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Armos metto via Ophelia e mi avvicino alla prima boulette se mi date una decina di minuti dico mentre inizio a tagliare pezzi della sua corazza aiutato dall'homunculus anzi se mi date una mano, l

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Ophelia Mi stringo nelle spalle: non avrei ucciso il mostro, di certo non ne piangerò la morte. "Si vale un sacco, ma abbiamo un gigante dietro di noi e altri davanti. Ci conviene davvero ferma

  • Con uno scambio di sguardi vi mettete a lavoro: Pierre ed Ophelia si comportano nella maniera più sospetta e ladresca possibile, attirando lo sguardo del costrutto, mentre Armos si mette a sciogliere

Immagini pubblicate

  • Autore

Armos, Ofelia

Nella carrozza

Armos torna alla carrozza appena dopo che Pierre è uscito per portare a termine il suo piano e trova Maria ed Ofelia nel salotto, sedute sullo stesso divano con una bottiglia di vino buono... e due vuote lasciate sul tavolino.

Ofelia

Spoiler

Pierre esce insieme alle altre, ma quando si sta chiudendo la porta alle spalle rimane aperta per un attimo di più prima di chiudersi da sola e senti passi leggeri seguiti da Maria che riappare tuffandosi al tuo fianco e mettendo sul tavolino una delle bottiglie di vino migliori che era dietro al bancone e lei ha l'aria furba di quando ha un piano "Ho scoperto dov'è la carrozza dei due nobilastri, che ne dici di andare a dare "un occhiata" più tardi, quando tutti saranno stanchi, ubriachi od addormentati?"


Pierre

In locanda

Torni in locanda travestito da valletto e vedi Jeanne circondata da popolani curiosi delle sue storie... e lei che cerca disperatamente una via di fuga.

Ofelia

Con Maria

"Perché no? Potrebbe essere l'occasione per farci un guardaroba nuovo, con qualche gioiello"

Modificato da Tarkus

Pierre di Penthièvre

Master

Jeanne si è guadagnata un po' di fama, che non sembra apprezzare troppo. Sembra che sono arrivato al momento giusto. Mi avvicino alla folla, parlando ad alta voce per sovrastare il volume. Mademoiselle, la sua signora ha bisogno di lei. L'aspetta fuori. Dico per darle un'occasione di fuga, tornando poi ad accompagnare la moglie del mercante.

Modificato da Ian Morgenvelt

  • Autore

Pierre

Spoiler

Jeanne scatta subito in piedi e dice alla folla "Come avete sentito: il dovere mi chiama, e devo andare a poggiare questo ammasso di ferraglia." e con una rapida riverenza si fionda fuori.

Segui la nobile e sali le scale fino alla porta della loro stanza, dalla quale senti chiari rumori di libri spostati e gli sbuffi scocciati di un conte profondamente frustrato ed irritato per l'ontà subita.

Armos

Con Maria e Ophelia

Sono arrivato tardi alla festa? domando ridacchiando e posando su un tavolo il tascapane incriminato Che mi sono perso?

Modificato da Tarkus

Pierre di Penthièvre

Master

Sorrido lievemente quando Jeanne coglie al volo l'occasione, procedendo fino al piano superiore. Vorrei entrare assieme alla nobile per prendermi ancora un po' gioco di suo marito, ma non è il caso di tirare la corda. La lascio entrare e continuare la recita. Io contatterò i nostri clienti e gli proporrò il nuovo accordo commerciale. Le dico in un sussurro, aggiungendo La contatteremo quando saremo pronti per la fuga.

  • Autore

Ofelia, Armos

Spoiler

Maria si tende subito in avanti per vedere cosa contiene il tascapane e ritrae subito la mano quando nota i glifi di interdizione sulle lettere al suo interno "Circa, Pierre ha convinto la contessa a prendere una buona scelta nella vita... e stavo proponendo ad Ofy di andare alla carrozza del conte e prendere qualcosa per noi prima della grande fuga di stanotte. Quelle lettere da dove arrivano?"

Pierre

Spoiler

"Voi preparate i documenti per i vostri clienti, io... vedrò di fare la mia parte." concorda lei prima di pizzicarsi le guance ed i lati degli occhi finché non torna alla sua espressione di vacua indifferenza ed entra nella stanza, chiudendo in fretta la porta per non farti vedere dal marito.

Armos

Ophelia e MAria

Da uno degli sgherri del conte. Sono protette magicamente e non volevo aprirle in giro. Gli ho dato qualche moneta d'oro per rifarsi una vita mi metto ad un tavolo per esaminarli

Arcana +7 detect magic come rituale se serve

Pierre di Penthiévre

Master

La donna mostra un certo talento per la recitazione, probabilmente sacrificato per la parte che deve interpretare. La saluto e vado a cercare un angolo dove potermi sistemare per tornare nei panni del normale Pierre e raggiungere i nani.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.