Vai al contenuto

Discussioni generali off


Lopolipo.96

Messaggio consigliato


ho una lista di "segreti" per i pg, sono opzionali, li elenco qui brevemente, se siete interessati ditemi.

Un pascià vuole la mia testa per aver sedotto sua figlia.

sono stato cresciuto da yeti.

ho una amante a Iceland.

ho salvato la vita a un orco, mi ha dato una collana della sua tribù.

gli Orsogufi sono predisposti a piacermi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

io scelgo

vi è una pietra sulla collana con il Simbolo della Tribù delle Molte Frecce (un teschio trafitto da tre frecce), è un oggetto magico, richiede sintonizzazione, è solo tu puoi farlo. nella pietra risiede uno spirito di un orco capo guerriero,  se ti concentri, nelle notti senza luna, puoi  parlare con lo spirito. come azione puoi ecocare lo spirito in tuo aiuto, permane per 10 min o finchè non viene sconfitto, ascolta i tuoi comandi. sai che dopo tre volte l'oggetto svanirà.

 

tutte queste info le hai recepite dallo spirito stesso, se hai domande fai pure, ti dirò poi il nome dello spirito

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, JayVee96 ha scritto:

figlia di un pascià

Un ricco pascià (poi ti dirò nime) ha messo una taglia sulla tua tesya per aver sedotto la figlia. i cacciatori di taglie stanno perlustrando la costa alla tua ricerca, spera che non venghino sino a Icewind a cercarti...

18 minuti fa, Pentolino ha scritto:

l amante ad Icewind

Hai una amante a Ten-Towns (che sono l'aglomerato di città a Icewind) che non vedi da anni. In qualsiasi momento al di fuori di un combat puoi decidere chi è l'amante scegliendo un PNG che puoi vedere, nelle Ten-Towns, non puoi cambiare la scelta dopo averla fatta. Questa vecchia fiamma è amichevole e disponibile nei tuoi confronti, anche se il vostro passato è un poco a scacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, Lopolipo.96 said:

Un ricco pascià (poi ti dirò nime) ha messo una taglia sulla tua tesya per aver sedotto la figlia. i cacciatori di taglie stanno perlustrando la costa alla tua ricerca, spera che non venghino sino a Icewind a cercarti...

images?q=tbn:ANd9GcSzr6eWSCBQR_cI6Xtt22a
 

spero non siate troppo giovani per sapere chi è 😂

Modificato da Pentolino
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...