Vai al contenuto

Discussioni generali off


Lopolipo.96

Messaggio consigliato

1 ora fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Fezza non torna e vedo che la gilda è ferma da mercoledì, volete continuare la campagna?

Io sono in un periodo di lavoro intenso, settimana prossima ho la discussione del dottorato e sono in partenza per la Turchia a maggio. Riesco a postare 1 o 2 volte a settimana al momento, ma vorrei continuare.

Scrivo a Fezza!

Link al commento
Condividi su altri siti


@Bomba in questo momento il gruppo è in viaggio nelle terre ghiacciate di Icewind dale, cercando gloria, lotte, soldi e donne, ora sono nella magione del "capovillaggio" del secondo villaggio visitato, il capovillaggio viene chiamato Oratore, ed è malato, il gruppo sta cercando do avere un incontro con lui ma le sue "guardie del corpo" non lo stanno permettendo, nel mentre già dal villaggio prima sembra che in queste terre ci sia qualcosa che non va...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Bomba ha scritto:

Chiedo solo se si possono reskinnare le razze per usare il goliath

In questo caso lo lascio fare, siccome il goliath non ha evidenti o esagerate abilità "non umane" (vedi sputare fuoco o saltare di 5 metri), va bene il reskin, la scheda completa poi mettila nella aposita sezione ^.^

PS. bellissima l'immagine hahahahah🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è uno Stregone/Warlock!
 

Il 20/4/2023 at 15:02, Bomba ha scritto:

Ok, visto il taglio citazionario e da film di un tempo pensavo a un personaggio da mischia, una icona tutta italiana inventata a suo tempo da d'Annunzio: il prode Maciste!

Un personaggio tra i vari della saga Conanesca no? L'idea di fondo era questa 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...