Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 867
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini pubblicate

• 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
comment_1845113

Morgan Deed - Psi Warrior Umano

@ Scheda

@ Aspetto

@ BG

Spoiler

Per molti anni per me le stelle non hanno brillato , ricordo bene quando tutto ebbe inizio , era una
calda giornata estiva nel piccolo villaggio di montagna in cui sono nato , avrò avuto quattro o
cinque anni , stavo giocando vicino casa con altri bambini quando li vidi arrivare , sembravano
angeli , vestiti di bianco , Elisa e Dusser erano i loro nomi , fratello e sorella , gemelli , convinsero
gli abitanti del villaggio che erano venuti li solo per studiare le rovine che si trovavano più su sulla
montagna e che non avrebbero dato alcun fastidio , e per qualche mese fu cosi , ma una notte
fummo svegliati da un tremendo boato , uscimmo tutti dalle nostre case , sulla montagne , suoni
agghiaccianti e luci irruppero nel silenzio della notte , e l’incubo cominciò , i gemelli tornarono di
nero vestiti attorniate dalle creature più terrificanti che si possano immaginare , fu una notte di
sangue e morte , tutti gli uomini furono uccisi , fatti a pezzi sotto i nostri occhi e mangiati da quei
mostri , le donne vennero ammassate e portate via in catene , sentimmo le loro urla per ore fino a
che non cessarono , poi noi bambini venimmo fatti salire sulla montagna , li fra le rovine , una
grande porta fatta di fuoco ci aspettava , fra strattoni e frustate ce la fecero oltrepassare per
raggiungere quella che sarebbe stata la nostra casa e la nostra tomba , sotto un cielo nero
cosparso di nuvole rosse , su un terreno fatto di cenere sferzato da venti cosi forti da togliere la
pelle ad un uomo , sorge il castello del supplizio , dove i gemelli ci hanno sottoposto a torture ed
esperimenti che ci decimarono in fretta , i più fortunati di noi morirono subito , ma per chi
sopravvisse i tormenti durarono degli anni , col ferro e con la magia ci piegarono alla loro volontà
ai loro empi scopi , non so bene come sopravvissi in quel tempo terribile , ma lo feci e feci anche di
più , in uno dei periodi in cui i gemelli erano fuori per i loro esperimenti scappai , negli anni avevo
imparato a conoscere il luogo in cui ero e usai queste conoscenze per allontanarmi dal castello ,
non so per quanto tempo vagai , ma fra tutte le sofferenze che dovetti sopportare la peggiore fu la
visione della luce , ero allo stremo , in agonia , e loro vennero da me , angeli , spiriti della luce ,
chiamateli come volete , mi dissero che le mie sofferenze sarebbero finite , che sarei stato in pace e
in letizia senza più dolore , che avrei dimenticato tutto…….dimenticare , dopo quello che mi hanno
fatto…impossibile , di rancore, rabbia e vendetta il mio cuore era colmo , maledissi quella luce e
mi rialzai , feci ancora qualche passo e poi caddii…..quando mi risvegliai , un fuoco ardeva
accanto a me , ero in una grotta , li accanto a me un uomo , un vecchio , mi guardava “ Robusta è
la stirpe della terra di Yuun , vedo nel tuo cuore e sono con te , ne la luce ne le tenebre ti possono
aiutare , solo su te stesso puoi contare per la tua vendetta , ma non sei abbastanza grande ,
abbastanza forte , ma ciò che sta fra gli opposti mi ha mandato da te , col tempo sarai abbastanza
forte per avere la tua vendetta
”…

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.