Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 147
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

per il lancio dei dadi  va bene se usiamo Rolz? sono aperto ad altre proposte ^.^

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

Oggi pomeriggio manderò intro ^.^

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

oggi mi leggo il manuale a grandi linee e vi dico appena ho qualcosa ^.^ intanto vi mando qualche info riassuntiva della città (ho già mandato una cosina nel titolo della gilda)

comment_1841505

Sarebbe possibile che il mio pg sia arrivato alla cittadella per errore? Che abbia raggiunto uno dei Jewels necessari e semplicemente si sia "imbarcato" curioso?

comment_1841531

Si, stavo pensando un personaggio che arriva da un ambiente culturalmente un po' arretrato, un esploratore di qualche tribù ad esempio, e che è da poco arrivato alla cittadella.

• Autore
comment_1841653

@Fezza te rimani?

@Alabaster va bin, come detto non c'è una trama lineare, quindi abbiamo pensato ad una trama "secondaria" che smuove il gurppo, che è la seguente:

Il cristallo che protegge la cittadella si sta indebolendo, non si comprende bene come mai ma sembra collegato ai disordini nei regni della cittadella, ma la cosa è vaga e poco chiara e si sta cercando di studiare meglio la cosa"

comment_1841663

Salve a tutti 🙋🏻‍♂️

Sono uno dei "nuovi", se non vi spiace 😊

Tra oggi e domani cerco di leggermi qualcosa per integrarmi meglio, se poi mi indicate qualcosa di specifico da leggermi per immergermi meglio, mu risparmiate tempo di ricerca.

Per il momento, solo leggendo la descrizione della gilda, mi è venuto in mente un umano monaco della via astrale, così, a sentimento.

• Autore
comment_1841699
21 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

se poi mi indicate qualcosa di specifico da leggermi per immergermi meglio

la discussione "Civiltà e curiosità" sicuramente

• Autore
comment_1841709

I vostri personaggi devono essere interessati o a risolvere i problemi che affliggono le cominità della cittadella, piccoli o grandi che siano, o a cercare una soluzione all'indebolimento del cristallo che protegge la cittadella dalla lenta avanzata della fine (questa seconda cosa non è di dominio pubblico, siccome se no creerebbe panico di massa)

comment_1841718

Bhe il mio pg è molto curioso di natura, un discreto scavezzacollo (si è imbarcato solo per vedere cosa ci fosse dall'altra parte) e in cerca di gloria. Credo possa bastare o vuoi che introduca qualche elemento ulteriore in particolare?

• Autore
comment_1841728
37 minuti fa, Alabaster ha scritto:

qualche elemento ulteriore in particolare?

sarebbe very good che il tuo personaggio conoscesse uno dei due pg del primo capitolo, tra il primo capitolo e il secondo passano alcuni mesi, sarebbe bello che in quel periodo tu venissi affiancato da uno dei due ( o entrambi), idem per @L_Oscuro

considerate che il secondo capitolo è ambientato nella zona del pg di @Fezza

comment_1841787

Il mio PG monaco della via astrale è praticamente uno che aspira alla santità (NB), quindi ovviamente il suo interesse per i problemi della cittadella potrebbe essere la sua missione della vita.

Mi serve solo un aggancio per unirsi agli altri PG. Sono, tra mille virgolette, famosi? Si sono fatti notare fino ad ora? Potrebbe essere un modo per me per avvicinarli e propormi per aiutarli.

• Autore
comment_1841790

18 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

tra mille virgolette, famosi?

si si, dopo l'ultima missione qualche vocina viene detta, ma poca roba, quasi nulla al di fuori dei territori di quella zona, un poco più famoso è il personaggio di @JayVee96

nel caso potreste essere stati avvicinati da individui di spicco delle diverse culture e indirizzati al duo, siccome lavorano (più Jay) per l'imperatrice di uno dei regni per "riparare" il cristallo

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.