Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Generale off

Risposte in primo piano

36 minuti fa, ilTipo ha scritto:

Io vado al negozio di animali esotici

Felíx ti segue

• Risposte 147
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

per il lancio dei dadi  va bene se usiamo Rolz? sono aperto ad altre proposte ^.^

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

Oggi pomeriggio manderò intro ^.^

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

oggi mi leggo il manuale a grandi linee e vi dico appena ho qualcosa ^.^ intanto vi mando qualche info riassuntiva della città (ho già mandato una cosina nel titolo della gilda)

• Autore

Eccomi chiedo venia, allora, fate pure post dove vi incontrate e parlate tra di voi, in riposta a @JayVee96, si 

• Autore

Vi lascio fare fino a quando ognuno avrà obbiettivo ^.^

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Immagine creaturina postata

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Fezza che magia hai usato?

Ciao, mi sono dimenticato di scriverlo hai ragione, ho usato ZONE OF TRUTH

• Autore

Ma non l'hai tra le magie preparate 🤔

Hai ragione, avevo fatto una generica scheda così a caso non ho aggiornato nulla
Vuoi che ad ogni riposo ti metta un elenco di magie preparate qui nel TdS così ti rimangono?

• Autore

yea, sarebbe ottimale

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Il primo capitolo è finito, se volete mandare l'ultimo post per fare la chiusa ben venga ^-^

Allura, come è andata? Se volete continuare vado con il capitolo due

Mi dispiace,anche perchè sono stato io a scegliere questo modulo, ma lascio la gilda. La trama di fondo non mi sta prendendo forse per il fatto che giocheremmo avventure scollegate tra di loro essendo originariamente one-shot e preferisco abbandonare che fare post controvoglia giusto per mandare avanti la campagna.

Ci vediamo in giro per il forum.

• Autore

Nessun problema ^.^ @Fezza? @JayVee96? nel caso l'idea fosse simile chiuderei la gilda, in caso contrario la fermerei per una settimana per la ricerca di un terzo giocatore, ditemi voi ^.^

A me sta bene continuare, nessun problema!

• Autore

Oki, ho mandato richiesta per altri giocatori, aspettiamo una decina di giorni ^.^

Salve a tutti, dovrei essere il rimpiazzo.

Regole per la creazione?

I pg già esistenti mi confermate che sono un dragonide paladino vendetta e un nano chierico della forgia per cortesia?

Modificato da Alabaster

• Autore
19 minuti fa, Alabaster ha scritto:

dovrei essere il rimpiazzo.

hahah no no, sei un'aggiunta ^.^ ogni capitolo bene o male e a sé stante, e un "join in the party" ^-^

le regole per la creazione sono; point buy, armi e armature iniziali che vuoi (basta che non sia magico), e 80 monete oro da spendere in quello che vuoi dell'equipaggimaneto (lanterne, olio, corde, vestiti, ecc ecc)

• Autore

Ci sono già diverse info in "curiosità" ma se volete sapere qualcosa in particolare o in più chiedete pure ^.^

la prima cosa da decidere è "sei un cittadino della Cittadella oppure no?" poi da lì strutturiamo

Intato @ilTipo se vuoi mandare tuo ultimo post, per fare la chiusa, dove magari saluti o non so haha ^.^

29 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Ci sono già diverse info in "curiosità" ma se volete sapere qualcosa in particolare o in più chiedete pure ^.^

la prima cosa da decidere è "sei un cittadino della Cittadella oppure no?" poi da lì strutturiamo

Intato @ilTipo se vuoi mandare tuo ultimo post, per fare la chiusa, dove magari saluti o non so haha ^.^

Fatto, buon gioco!

• Autore

grazie! A te ^.^

Appena ho un attimo leggo meglio l'ambientazione, comunque propenderei per fare un ranger.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.