Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 147
  • Visualizzazioni 6,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

per il lancio dei dadi  va bene se usiamo Rolz? sono aperto ad altre proposte ^.^

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

Oggi pomeriggio manderò intro ^.^

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

oggi mi leggo il manuale a grandi linee e vi dico appena ho qualcosa ^.^ intanto vi mando qualche info riassuntiva della città (ho già mandato una cosina nel titolo della gilda)

• Autore
comment_1833070

ok, allora pg liv 3, appena ho un momento mi leggo bene il manuale e inizio a dirvi due cosine ^.^

(per i pg solite regole uguali alle mie altre haha)

comment_1833085

Ciao,
per capire che tipo di PG creare mi daresti una sorta di "infarinatura" sul cosa ci aspetta? Per es.

• aiuteremo qualcuno?
  • dobbiamo recuperare un oggetto?
  • ci conosciamo immagino, facciamo parte di un gruppo?
  • dove è ambientata l'avventura?

• Autore
comment_1833087

oggi mi leggo il manuale a grandi linee e vi dico appena ho qualcosa ^.^ intanto vi mando qualche info riassuntiva della città (ho già mandato una cosina nel titolo della gilda)

• Autore
comment_1833251

Le culture-civiltà che sto mettendo in "curiosità" sono bene o male tutte similari a culture che esistono nel mondo reale, ad esempio la seconda che ho messo è moolto similare a quella messicana. Non le metterò tutte nella sezione "curiosità".

comment_1833253
16 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Le culture-civiltà che sto mettendo in "curiosità" sono bene o male tutte similari a culture che esistono nel mondo reale, ad esempio la seconda che ho messo è moolto similare a quella messicana. Non le metterò tutte nella sezione "curiosità".

Magari, dato che sono così tante, potresti metterle man mano che le esploriamo
Io ad esempio vorrei farmi un pg esterno alla cittadella

• Autore
comment_1833257

Si si, l'idea era quella, ma se qualcuno vuole fare un pg interno ha così alcune opzioni ^.^

se mi dite invece da subito che nessuno farà un pg di una di queste comunità, smetto ahha

• Autore
comment_1833269

ok, inviati 4 culture, più info per chi volesse far parte di una di esse.

I pg sarebbe top se fosserò già conoscenti, nel caso ho una idea di come farvi "muovere" nella Cittadella, siccome da come leggo non c'è proprio una trama continua.

• Autore
comment_1833390

Le altre le visiterete, ma non le metto come scelte, alcune sono molto simili una all'altra, altre hanno mille robe e non voglio scrivere papiri

comment_1833459
9 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Nel caso, chi volesse fare un nativo della Cittadella mi avvisi che se vuole dò una mano, idem per coloro che vengono da fuori

In che modo uno può entrare nella cittadella?

comment_1833563

Sto pensando di fare un nano che lavora nelle ferriere di San Citlán, una sorta di rivoluzionario per l'equità di trattamento che conosce i propri sfruttatori e spera in un mondo migliore

Che classe fargli prendere non ho ancora deciso, suggerimenti?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.