Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  1 membro

1

Discussioni generali off


Lopolipo.96

Messaggio consigliato


Faccio un breve recap per aiutarci a costruire il tutto, sia lato PG sia DM:

PUNTI FERMI

 

  • avventura prettamente investigativa
  • i PG si devono conoscere da 1 settimana (almeno)
  • livello 1
  • PB 27
  • No UA 

PUNTI DA CHIARIRE

  • ambientazione per capire dove collocare i PG
  • razze bandite
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fezza ha scritto:

i PG si devono conoscere da 1 settimana (almeno)

piccola postilla, questa campagna non richiede di conoscersi ^.^ quindi non è necessario che i pg si conoscano

5 minuti fa, Fezza ha scritto:

ambientazione per capire dove collocare i PG

i vostri pg vivono nei Forgotten realms sul piano materiale, dove è abbastanza indifferente, possono anche essere in zone lontanissime una dall'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, ilTipo ha scritto:

Io credo che porterò mago gnomo delle profondità forse con la scuola di necromanzia

In questa ottica ti chiedo questo:
posso fare anche io lo gnomo delle profondità, di modo da conoscerci già, però ladro?
Gnomo ladro + gnomo mago con necromancy, ce li vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi confermate per favore che questo é il modificatore abilità dello gnomo delle profondità? 

  • Ability Score Increase. When determining your character’s ability scores, increase one score by 2 and increase a different score by 1, or increase three different scores by 1. You can't raise any of your scores above 20.
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fezza ha scritto:

In questa ottica ti chiedo questo:
posso fare anche io lo gnomo delle profondità, di modo da conoscerci già, però ladro?
Gnomo ladro + gnomo mago con necromancy, ce li vedo

Si va bene

43 minuti fa, Fezza ha scritto:

Mi confermate per favore che questo é il modificatore abilità dello gnomo delle profondità? 

  • Ability Score Increase. When determining your character’s ability scores, increase one score by 2 and increase a different score by 1, or increase three different scores by 1. You can't raise any of your scores above 20.

Quello è il modificatore per la versione di Monster of the Multiverse che credo puoi comunque utilizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...