Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  1 membro

1

Discussioni generali off


Lopolipo.96

Messaggio consigliato


3 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto:

le schede mi sembra vadano bene, chieso solo una cosa, se riuscite mettete in italiano Bckground, abilità, magie e oggetti, grazie mille ^.^

Come background ho scelto HAUNTED ONE che fa parte dell'avventura La maledizione di Strahd, non ho l'avventura in italiano nè in inglese, però si trovano i riferimenti online se Googli "new background curse of Strahd"

É molto in tema secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, JayVee96 ha scritto:

Qui la mia! 

mi sembra ok, unica cosa, appena puoi metti difetti, legami ecc ^.^

 

13 ore fa, Fezza ha scritto:

É molto in tema secondo me

si si, va benissimo, conosco il background ^.^ in ogni caso se riesci anche solo a tradurre i tratti, oggetti, ecc sarebbe top

l'inglese è la mia nemesi hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordo anche di mettere un minimo di storia, la intro per la campagna è la seguente:

Ognuno di voi ha ricevuto un messaggio criptico e le indicazioni per un luogo di incontro sconosciuto ma vicino. I vostri pg si stanno recando là.

 

 

Ognuno di voi deve decidere il contenuto della lettera e perchè ha deciso di seguire le indicazioni, il messaggio dovrebbe essere vago ma allettante, come "hanno bisogno del tuo aiuto", "mettiti alla prova", "recupera ciò che hai perso"o "so cosa hai fatto".

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Fezza ha scritto:

Non ho letto il BG di @ilTipo quindi per ora non ho fatto nessun aggancio.

scheda aggiornata

 

Io come aggancio ho scritto un generico "ha fatto amicizia con un altro gnomo delle profondità"
Poi ragioniamo meglio se vogliamo creare qualcosa

Modificato da ilTipo
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.. forse ho capito male ma..

Cita

Maestria

Al 1° livello il ladro ha la possibilità di raddoppiare il bonus competenza, per due competenze nelle abilità o arnesi da scasso, per ogni prova di caratteristica effettuata usando una delle competenze scelte. Al 6° livello sceglie altre due tra le sue competenze che ottengono questo stesso beneficio.

Dunque ho scelto Furtività (+5) e Percezione (+4) che diventano così +10 e +8
Mentre in realtà avrei dovuto fare +3 (destrezza) + (2x2) (maestria su competenza)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...