Vai al contenuto

DM cerca avventurieri - Gilda PbF già avviata

Risposte in primo piano

• Autore

Il recruit non è chiuso, ho semplicemente spostato la discussione all'interno del TdS dell'avventura per non appesantire qui. Se pensi ad un PG sei libero di entrare e valuterò

Modificato da Fezza

• Risposte 47
  • Visualizzazioni 5,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per rispondere a @Dardan ma anche per tutti gli altri: Interazione con PNG intelligente, quindi no "ho 30 in diplomacy convinco chiunque" ma valuterò io le azioni, le frasi ecc ecc da voi fatt

• Accetto tutto, il VOP è molto azzeccato in questa cittadina. Ci sono i pro ma anche i contro ovviamente, riflettici bene Buon BG: - madre e padre lavoratori al "secchio arrugginito" o altre

• Pensavo non avessi più tempo di seguire DL, riusciresti lo stesso?

@Fezza

C'è spazio per un nano brusco e fumatore?

• Autore

Pensavo non avessi più tempo di seguire DL, riusciresti lo stesso?

13 ore fa, Fezza ha scritto:

Pensavo non avessi più tempo di seguire DL, riusciresti lo stesso?

2 o più sovente 3 post a settimana, fatto salvo per quei periodi in cui sono via (previo avviso).
Può andare?

• Autore

Credo sia poco, non me ne volere. Non riesci di più?

4 ore fa, Fezza ha scritto:

Credo sia poco, non me ne volere. Non riesci di più?

Non sarebbe onesto promettere di più 🙂 di solito posto a giorni alterni, non tutti i giorni. Poi dipende dai periodi eh, ma 3 post/settimana è un ritmo che trovo adeguato e francamente non vedo PbF dove tutti postano davvero tutti i giorni.

• Autore

beh dai, se mi concedi di usare Ed nei momenti concitati dove serve pr forza un post e tu non sei presente.. va bene

Il 28/10/2022 at 12:53, Fezza ha scritto:

beh dai, se mi concedi di usare Ed nei momenti concitati dove serve pr forza un post e tu non sei presente.. va bene

Questo è scontato 😉
Mandami l'invito alla gilda