Vai al contenuto

Cerco Master e gruppo per PBF


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, chiedo scusa ma avevo postato nella sezione sbagliata 😞
 

Mi piacerebbe giocare a un pbf D&D. L'edizione è indifferente con preferenza per la 5ed.

Ho lunga (ahimè XD) esperienza nei giochi di ruolo ma posso giocare solo con modalità play by forum, quindi niente roll20 oppure live. Posto con buon ritmo.

Non esitate!

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io vengo dal post dalla sezione sbagliata 😄

Mi aggiungo alla richiesta, come giocatore, calvalcando il periodo di dipendenza da GdR che sto vivendo recentemente 😛

Preferirei 5e, ma ho giocato molto anche a 3.5 e PF1E (dovrei togliere un po' di ruggine per questi ultimi)

Ho una predilezione per campagne con un mix tra intrigo e azione, ma sono interessato a qualsiasi opzione un buon dm volenteroso possa proporre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono aperto a qualsiasi soluzione ovviamente. Se arrivasse un master saremmo forse troppi ma la decisione spetterebbe a lui, potrebbe anche prenderci tutti.

Se invece masterizzasse Bartimeus saremmo sei giocatori, non pochi ma una cosa gestibile... sempre a discrezione di Bartimeus ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!

 

Va benissimo la 5ed, assolutamente.

Mi sta bene non partire dal primo ma non andrei oltre il quinto per riuscire comunque a "crescere" insieme al personaggio. Però il quinto va benissimo e l'ambientazione custom è assolutamente benvenuta 🙂

@Bartimeus facci sapere se ci siano limitazioni su razze/classi/manuali così iniziamo a pensarci un po'... a me stuzzicherebbe fare un nano druido della luna ma sono aperto a qualsiasi suggerimento e bilanciamento del gruppo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a un imprevisto sono riuscito a dare un occhio ai manuali. Vi lascerei usare per intero i seguenti: Manuale del Giocatore, Xanathar, Tasha, Fizban e Van Richten.
In piĂš aggiungerei la possibilitĂ  di usare l'Artefice dal manuale di Eberron.

Per quanto riguarda l'incipit invece punto a mandarvelo domani o al massimo entro venerdĂŹ

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai giĂ  un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...