Vai al contenuto

mac

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    23
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su mac

  • Compleanno 24/11/1984

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di mac

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Un mese dopo
  • Prima settimana con noi
  • Collaboratore
  • Dedito alla community Rara
  • Pronto alle reazioni Rara

Insegne recenti

2

Punti Esperienza

  1. @Bartimeus ho visto che è iniziato un combattimento, se posso rientrare mi farebbe piacere, dimmi tu in caso in che ordine di iniziativa posso agire. Grazie.
  2. perdonami, ho avuto giorni impegnativi in RL. Ora cerco di recuperare ecco il token di Meorli:
  3. Meorli Meorli si riprese dall’emozione e tornò presto il burbero ormone di sempre. No, certo. Avete ragione. Non sono sicuro siano loro. Però sono sicuro che se lo fossero li riconoscerei dalla puzza. Va bene, mi calmo mi calmo. Prima sinceriamoci della situazione, poi botte. Si guardò intorno e aggiunse: Ok, ok. Forse… se serve… botte. Al servizio di madre natura.
  4. Meorli L'atteggiamento spavaldo e irruento di Meorli improvvisamente lasciò spazio alle emozioni. Lo sguardo rimase perso per qualche istante e iniziò a parlare quando gli occhi erano ormai inumiditi. Sottovoce disse: Ho vissuto per anni nella foresta: allevato dai lupi, ammirando gli orsi, imitando i cinghiali. Un giorno il clan di Trondruk decise che la foresta era d'impiccio ai loro inutili scopi e decise di metterla a ferro e fuoco. La distrussero quasi del tutto. Ho dato l'anima per provare a salvarla. Ci sono riuscito solo in parte. Ora devono morire.
  5. Meorli Meorli inizialmente accigliò lo sguardo ma l'ultima frase lo sollevò: Bene! Quanto vuoi per andare a sterminare il nido di Trondruk?
  6. Meorli Meorli aveva assistito a tutta la serata bevendo e ignorando qualsiasi riferimento all'arte e alle virtù, non mancando di applaudire distrattamente quando l'orazione finì per non mancare di rispetto a chi li ospitava e dissetava. Tuttavia, quando finalmente Malch raccontò cosa stesse succedendo a nord, Meorli trasalì! UMANOIDI A NORD! Saranno sicuramente gli uomini di Trondruk! Andiamo a sterminarli, presto!
  7. Meorli Ascoltare tutte queste congetture fa venire un gran mal di testa a Meorli che tuttavia non manca di intervenire per dare il proprio contributo: Signori, credo che andare a controllare il villaggio abbandonato sia la cosa giusta da fare. Se posso essere utile, potrei farvi da guida nel tragitto: conosco molto bene la zona circostante il nostro nido. Inoltre, per accorciare le tempistiche, suggerirei di andare tutti sotto forma di cavallo visto che il caro Folco ci ha detto che si arriverebbe prima. Quindi facciamo scorta di fieno e partiamo! Poi rivolgendosi a Folco: Hai consigliato il cavallo per un motivo specifico o potrebbe andar bene anche un'andatura da lupo o orso?
  8. Meorli ribatté entusiasta della piega che prendeva la discussione L'ho fatto! Ma per l'amor del faggio, il letargo no! Russano, puzzano e sono ingombranti. Se posso suggerire, le consiglierei di iniziare dai lupi: sono molto attenti al branco e si prenderebbero cura di chi è poco esperto in tal senso. Per gli orsi ci vuole qualcuno di più esperto, si fidi di me! Quando finalmente si inizia a parlare di gozzovigliare subito si aggrega: Bene, non so se l'invito riguardava anche ma ma sicuramente io lo accetto. Una bevuta schiarisce sempre le idee! Si avvia con i nuovi compagni i bevuta estremamente felice per la piega poco monotona che sta prendendo la giornata.
  9. Meorli Meorli vede arrivare il nobile che impartisce ordini e lo invita al palazzo. Come sempre, non riesce a trattenere un commento spontaneo: Vitige Rontoni da Tor Aread in persona mi invita al suo palazzo? Ehi buon uomo! rivolgendosi al quasi cadavere che stanno trasportando Non so come tu abbia fatto ma hai appena compiuto un miracolo! poi, rivolgendosi al Vitige Accetto con molto piacere, mi sono sempre chiesto perché tutti tendano a circondarsi di inutili mattoni e più mattoni mettono e più si ritengono importanti. Forse si sentono più sicuri così! Secondo me invece vuol dire essere più insicuri, altrimenti potresti tranquillamente dormire su un albero e affidarti alle tue forze per difenderti! Si incammina verso il palazzo con umore positivo e divertito, d'altra parte non era lui ad aver visto in faccia la morte due minuti prima. Entrato nel palazzo rimane affascinato dalla raffinatezza del luogo e percorre i corridoio con la bocca aperta dallo stupore. Ascolta infine le parole del sacerdote e subito lo incalza: Serve una mano per curare l'uomo? Magari guardandomi non lo direbbe ma me la cavo bene anch'io in queste cose. A disposizione.
  10. Per quanto riguarda Meorli è una persona moooolto schiva e scontrosa. Quindi è difficile che siamo amici ma è sicuramente plausibile che di vista ci conosciamo. Quindi possiamo ruolare un po' l'entrata in confidenza ma sicuramente non siamo totalmente estranei.
  11. Meorli Meorli è un omone tanto grosso quanto ostinato. Mentre è intento a litigare con un mercante riguardo il prezzo delle verdure assiste all'arrivo del viandante moribondo. Nonostante le sue grandi capacità percettive non riesce a discernere le parole dell'uomo ma di sicuro non gli passa inosservato lo squarcio sul petto. Lascia, quindi, perdere la futile diatriba e si dirige verso l'uomo. In maniera brusca si intromette tra il sacerdote e le alte persone accorse in soccorso e cerca di esaminare il taglio, non trattenendo una frase in tono deciso: Fatemi guardare la ferita, vediamo se c'è qualcosa da fare. @DM
  12. Per me è definitivo. Ho inserito nomi di fantasia per villaggi nemici e villaggio di provenienza, dimmi tu se devo modificarli con alcuni presenti nell'ambientazione. Potremmo legare il bosco in ricostruzione che ho letto nell'ambientazione con il bosco in cui sono cresciuto e che sto aiutando a rinverdire. Ho anche incantesimi come plant growth che potrebbero essere utili alla comunità per accelerare il riforestamento 🙂
  13. Salve a tutti. Ecco Meorli Lonebarking: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2105929 Allego il BG. Appena riesco carico anche un'immagine. Meorli Lonebarking.pdf
  14. Entro pomeriggio dovrei riuscire a linkarti tutto: scheda e BG. Sono praticamente finite ma sto sistemando la parte degli incantesimi e non voglio pubblicare cose parziali.
  15. Ah ovviamente va benissimo adattare Eldritch Claw Tattoo agli attacchi naturali e non a quelli unarmored, perfetto per me! posso finire la scheda e dopo quel chiarimento chiesto poco fa anche il bg. Lunedì manderò tutto ;)
×
×
  • Crea nuovo...