Vai al contenuto

Il Villaggio di Stila - TdS

Risposte in primo piano

• Autore

Ok direi che parte l'iniziativa.
Anche se il passaggio è stretto direi che avendo agito Ivellios per primo (che ha il round di sorpresa) potete entrare tutti in cima alla torre, semplicemente nell'ordine di iniziativa.

• Risposte 363
  • Visualizzazioni 24,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Non sono super soddisfatto, ma è una buona idea delle lastre trovate nella stanza della statua

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Si a parte ciò che indossate o impugnate, il resto è in locanda. Potete avere magari uno o due oggetti per voi preziosi che avete tenuto addosso. Ma la maggior parte della roba, e il cash, è ""perso""

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ok, vedo che siete tutti e tre interessati.  Ergo mi metterò al lavoro per cominciare la conversione. Può anche essere che aggiunga un quarto giocatore, vedrò.

Immagini pubblicate

Ottimo 

Effettivamente, non ci avevo pensato a scriverlo, lo davo per scontato considerando la strategia che avevo in mente, ma ovviamente faccio spazio agli altri per farli entrare 

• Autore

Intanto tu hai il turno di sorpresa, quindi direi che tiriamo l'iniziativa (se mi mettete qui i modificatori), poi fai il tuo primo turno e poi procediamo con la turnazione

8 minutes ago, Pippomaster92 said:

Intanto tu hai il turno di sorpresa, quindi direi che tiriamo l'iniziativa (se mi mettete qui i modificatori), poi fai il tuo primo turno e poi procediamo con la turnazione

Shihab ha un +3

+6 e faccio tutte quelle cosette scritte in tdg!

Grazie 

Jalrai ha +3 di iniziativa

in scheda ho segnato 10 ad iniziativa.😁facciamo che è più realistico un +0 e vado a correggere la scheda

• Autore

Iniziativa (poi la trascrivo in tdg)

Ivellios - Jalrai - Shihab -Nemico - Darhum - Uwais 

Quindi Ivellios hai doppio turno, poi Jalrai e Shihab.

Ok, vedo come va il mio primo attacco, e poi decido come agire di nuovo

• Supermoderatore

Vi avviso che non riuscirò a postare fino a mercoledì sera, il DM prenda il controllo del mio PG se serve.

• 4 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Faccio presente che sarò assente fino a mercoledì 12, il GM usi pure il mio PG come meglio ritiene nel frattempo.

• 2 settimane dopo...

Come PG, io ammazzerei il prigioniero e tenderei un agguato all'altro.

Come giocatore, non mi interessa se lo ammazziamo o lo mettiamo da qualche parte, ma l'altro tizio lo vorrei comunque prendere e interrogare.

Anche Shihab ucciderebbe il prigioniero. Non vedo ragione per tenerlo in vita. 

Idem, senza troppi fronzoli

Concordo. Ormai dovremmo aver finito le domande.

• Autore

Ok quindi andiamo con il fatto che lo uccidete (chi? non è importante ma giusto per sapere) e tendete subito l'agguato?

Ivellios avrebbe piacere ad ucciderlo (fa parte del suo background), e voglio creare una trappola per l'altro emissario.
Stacco il braccio del morto, mi metto un cappuccio addosso per sembrare lui di spalle, e faccio sporgere solo il braccio metallico. Una sorta di esca.
Appena è a portata, lo attacchiamo!

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.