Vai al contenuto

Il Villaggio di Stila - TdS

Risposte in primo piano

uff... e va beeeeeneeee.... mi fermo....

  • Risposte 377
  • Visualizzazioni 28,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Non sono super soddisfatto, ma è una buona idea delle lastre trovate nella stanza della statua

  • Ciao! Scusate, ma "causa" secondogenito che ha deciso di castare Nascita in anticipo, potrei latitare un po in questi giorni! In caso il DM muova il pg come ritiene piu opportuno! Tornerò il prima pos

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Si a parte ciò che indossate o impugnate, il resto è in locanda. Potete avere magari uno o due oggetti per voi preziosi che avete tenuto addosso. Ma la maggior parte della roba, e il cash, è ""perso""

Immagini pubblicate

Salve!

Per fine settimana parto per le mie immeritate vacanze, fino al 5 agosto 

Ovviamente non sparisco, ma potrei rallentare le risposte.

  • 2 settimane dopo...
  • Autore

No no, sono io incasinato in questi giorni!

  • 1 mese dopo...

Salve! Perdonatemi se sto andando a rilento in questo periodo, ma più di una volta mi è capitato di trovare il sito bloccato... e non sempre la fluidità del forum coincide con i miei momenti liberi...

  • Autore

Tranquillo!

Già che stiamo tutti tornando più attivi vi chiedo: quali sono le vostre intenzioni qui?
Volete effettivamente esplorare il Castello di Stradh il tempio di Sar Ubhar oppure solo saggiare il terreno e valutare le forze del nemico? 

Io non ho fatto agire il mio PG perché al momento non aveva senso

A logica direi di saggiare il terreno

Anche Ivellios vorrebbe solo saggiare il terreno

Soprattutto per capire se c'è un modo per filarsela in fretta casomai le cose si mettessero male

Shihab vorrebbe solo tastare il terreno e esplorare un po', è troppo presto per entrare nel covo di Sar Ubhar

Quoto!

  • Supermoderatore

Anche io sono per raccogliere informazioni e poi andarcene per formulare meglio un piano

  • 3 settimane dopo...
  • Autore

Dread Ambusher funziona solo il primo turno di combattimento, e il primo turno eravate tutti sorpresi. Sorry!

Immaginavo...

Allora attacco normale

  • 1 mese dopo...
  • Supermoderatore

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

  • Autore

Sì tanto io fino a lunedì ho difficoltà a postare!

  • Autore

Si non ho specificato, avete tutti un turno completo per agire e nessuno è sorpreso. 

41 minutes ago, Pippomaster92 said:

Si non ho specificato, avete tutti un turno completo per agire e nessuno è sorpreso. 

Io userei Armor of Shadow, allora, dato che presumo si sia disattivata. 

Consideriamo di aver avuto un riposo lungo?

  • Autore

In realtà no, nessuno tra voi ha ancora fatto 8h di riposo. Potete considerare un riposo breve. 

Master, forse hai confuso tra Ivellios e Jalrai?

Nel caso, ho il tempo di avvisare gli altri e tornare a nascondermi?

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.