Vai al contenuto

Il Villaggio di Stila - TdS

Risposte in primo piano

• Supermoderatore
9 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Salve!

Come ho anticipato a Pippo mi leggerò il materiale e proverò a pensare ad un'idea nei prossimi giorni. Sono disponibile ad organizzarmi con Alonewolf e Cronos per trovare un punto di contatto tra i personaggi, così da rendere più facile la nostra introduzione. 

Anche a me sta bene organizzarci per magari avere un qualche collegamento/background comune. Tu che personaggio pensavi di fare?

@Pippomaster92 quali sono gli altri personaggi in gruppo?

• Risposte 364
  • Visualizzazioni 24,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Non sono super soddisfatto, ma è una buona idea delle lastre trovate nella stanza della statua

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Si a parte ciò che indossate o impugnate, il resto è in locanda. Potete avere magari uno o due oggetti per voi preziosi che avete tenuto addosso. Ma la maggior parte della roba, e il cash, è ""perso""

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ok, vedo che siete tutti e tre interessati.  Ergo mi metterò al lavoro per cominciare la conversione. Può anche essere che aggiunga un quarto giocatore, vedrò.

Immagini pubblicate

Hola!

Io pensavo ad un Echo knight samundhi

1 hour ago, Alonewolf87 said:

Anche a me sta bene organizzarci per magari avere un qualche collegamento/background comune. Tu che personaggio pensavi di fare?

Sto ancora riflettendo sulla classe. Mi interessavano molto i samudhi e i fl'alma, soprattutto per l'aggancio della guardia del corpo dell'uomo santo o quello dedicato ai samudhi. 

6 hours ago, Ian Morgenvelt said:

Sto ancora riflettendo sulla classe. Mi interessavano molto i samudhi e i fl'alma, soprattutto per l'aggancio della guardia del corpo dell'uomo santo o quello dedicato ai samudhi. 

Ho fatto un po' il punto della situazione e mi sono venute un paio di idee su cui mi focalizzerò. Come classe pensavo o ad un Chierico della Tempesta o ad un Bladesinger, entrambi samudhi.

Un buon collegamento tra i PG che mi è venuto in mente è quello di sfruttare l'aggancio del Venerabile Antenato: potremmo giocare dei PG imparentati, così da avere tutti una motivazione per seguire la "profezia". 

28 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho fatto un po' il punto della situazione e mi sono venute un paio di idee su cui mi focalizzerò. Come classe pensavo o ad un Chierico della Tempesta o ad un Bladesinger, entrambi samudhi.

Un buon collegamento tra i PG che mi è venuto in mente è quello di sfruttare l'aggancio del Venerabile Antenato: potremmo giocare dei PG imparentati, così da avere tutti una motivazione per seguire la "profezia". 

Mi sembra un collegamento sensato e piuttosto "libero"

Chiamo ammiocuggino funziona sempre 

• Supermoderatore

Stavo pensando se fare un mago a questo punto (samudhi anche io)

• Supermoderatore

Giusto come promemoria, c'è qualche specifica particolare per la creazione della scheda?

15 hours ago, Alonewolf87 said:

Stavo pensando se fare un mago a questo punto (samudhi anche io)

Tra le due classi che ho citato ero più interessato al Bladesinger, che si sposa meglio con l'idea. A che Mago stavi pensando?

• Supermoderatore
11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Tra le due classi che ho citato ero più interessato al Bladesinger, che si sposa meglio con l'idea. A che Mago stavi pensando?

A un Transmuter giocato da simil-alchimista

• Autore
17 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Giusto come promemoria, c'è qualche specifica particolare per la creazione della scheda?

Si!

Salve e benvenuto ai nuovi!

Faccio solo una precisazione: il mio PG, Ivellios, è un elfo dei boschi, o meglio il suo equivalente di Eos, non un umano. Ranger Gloom Stalker.

• Autore

Sì in effetti ho detto "entrambi umani" sapendo bene che non è così. Cosa avrò voluto dire, invece?

2 hours ago, Alonewolf87 said:

@Ian Morgenvelt vogliamo quindi fare un gruppetto di Samudhi con @Cronos89?

Sí, l'idea era quella. Stavo discutendo con Pippomaster e Cronos su Discord proprio i dettagli per il collegamento tra i nostri PG. 

Alla fine ho cambiato idea, comunque, e ho deciso di puntare sul Chierico. Sarà il giovane rampollo di una famiglia mercantile samudhi, non molto interessato alle tradizioni e agli Onorati Padri, ma che vuole sfruttare la profezia per poter mettersi in mostra agli occhi della famiglia e guadagnarsi un posto più importante tra la discendenza. 

Il mio sarà un parente del pg di Ian che gli fa da guardia del corpo

Il 22/4/2023 at 18:51, Pippomaster92 ha scritto:

Sì in effetti ho detto "entrambi umani" sapendo bene che non è così. Cosa avrò voluto dire, invece?

Ah... 

• 2 settimane dopo...

@L_Oscuro

Non ci siamo poi accordati su chi prende il Brooch of Shielding che Gregor ha lasciato. Lo vuoi tu e io tengo la Bacchetta? Per le daghe sempre 1 a testa va bene?

Giusto.

Va benissimo per me!

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.