Vai al contenuto

The Fall of Plaguestone


Lone Wolf

Messaggio consigliato

E tu chi sei

Continuo ad agitarmi come a seguire il ritmo di una danza alquanto sconclusionata poi sputo nuovamente contro uno dei lupi che ci inseguono...

 

@ DM

Spoiler

Lancio il cantrip Ray of Frost( due azioni) , Att+5 , Danno=1d4+2

non capisco sull'incantesimo "Heightened (+1) The damage increases by 1d4."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@Dardan 

Spoiler

"Heightened (+1) The damage increases by 1d4." si applica a partire da quando potrai lanciare incantesimi di secondo livello, facendo avanzare il cantrip. Adesso è di livello 1, quindi fa solo 1d4. Al 3° livello, quando potrai lanciare incantesimi di 2°, quel cantrip sarà considerato di livello 2 e farà 2d4 🙂 

Il lupo schiva il proiettile di E Tu Chi Sei e accelera il passo. Nel frattempo uno dei lupi che era corso in avanti riesce ad accostarsi al cavallo che traina la penultima carrozza. L'animale, spaventato, si imbizzarrisce e smette di avanzare, cosa che permette ai quattro lupi raggiungervi e circondarvi. Le bestie vi studiano, ma non partono ancora all'attacco.

 

Tutti

Spoiler

Siete i primi in iniziativa. Postate pure tutti insieme. Dopo di voi toccherà ai lupi e poi ricomincia il giro.

 

Screenshot 2022-08-01 20.40.26.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Void 

questi cani di strada sono molto cattivi e sembrano essere anche fastidiosi... non possiamo muoverci lo stesso e superarli? i cavalli sono più veloci del lupi no? 

chiedo curiosa in generale verso a tutti, mentre estraggo il mio martello. comunque se mi attaccano io mi difenderò ecco. 

Spoiler

non so se si può fare un'azione preparata qui.. comunque preparo il mio martello da guerra a tirare una ceffola al primo lupo che pensa di attaccare , 1d20+6 e 1d8+3 di danni contundenti I guess.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuk Tuk

Descrizione

Spoiler

Tuk tuk è un goblin dalla pelle verde chiaro, calvo e dalle orecchie e denti appuntiti. I suoi occhi sono tendenti al rosso e veste di abiti logori, una collana di denti di animali e orecchini di scarso valore.
Tende ad usare vocaboli di sua invenzione per indicare qualcosa e dire qualsiasi cosa gli passa per la testa. Si è allontanato dalla sua tribù per spirito di avventura e anche per trovare nuove cosa da bruciare con i suoi poteri magici, infatti, sembra avere una innata passione per il fuoco.

8bf9e6bc4228d4050c0c99a8e95d51dd.jpg

Essendo tutto un fremito per l'inizio della battaglia dopo un viaggio noioso mi rivolgo a Durdan

Ehi asciatore, fai swoosh swoosh con la tua arma per tagliare qualche lupo e io mi occupo di cuocerli per benino. Credo che abbiamo trovato la cena per stasera

Dalla punta delle mie dita scaglio un fiammata al primo lupo che vedo.

Master

Spoiler

Uso produce flame su uno dei lupi
 Att +7 danni 1d4+4

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu chi sei

 

Bubbara durra nnungan...dico saltellando da destra a sinistra sul carro...cattivi denti pelosi...cattivi...woof woff woff...dico rivolto a Wof Wof...e poi salto giù dal carro ringhiando...

 

@ DM

Spoiler

Da quel che ho capito il carro si è fermato .

Dico al mio compagno animale di seguirmi e di prepararsi alla lotta .

Acrobazia +5

Atletica+5

mentre salto giù dal carro snudo i denti grandi come zanne e ringhio verso i lupi...

Intimidire +2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Void estrae il suo fidato martello e si prepara a reagire in caso uno degli animali si azzardasse ad avvicinarsi troppo, mentre accanto a lei E Tu Chi Sei salta giù dal carro ed inizia a ringhiare di rimando ai lupi che si trovano di fronte a lui. Incredibilmente, uno dei due animali sembra intimorito dai versi del piccolo goblin e indietreggia leggermente. Tuk Tuk dal canto suo decide di utilizzare un approccio più violento fin da subito e lancia un dardo infuocato verso uno dei lupi che hanno bloccato la carovana. L'incantesimo centra il bersaglio e ustiona il lupo al fianco. L'animale ringhia di dolore e fissa intensamente il piccolo incantatore.

@Alonewolf87 aspetto te. poi tocca ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durdan salta fuori dal carro, ascia in mano, e mena un fendente verso il lupo più vicino. Il colpo ferisce di striscio la bestia, che però incassa e si prepara a reagire. L'animale cerca di mordere il guerriero, ma questo è agile a schivare. Altri due lupi si fanno avanti, uno verso Tuk Tuk e l'altro verso Void. Anche gli attacchi di questi due predatori falliscono e Void ne approfitta per menare un colpo di martello sulla creatura, che si ritrova alcune costole spezzate.

 

Screenshot 2022-08-13 23.16.44.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Void 

no no... così di pelo non si fa... shh.. shh... a cuccia adesso o sarò di nuovo costretta a colpirvi.  indico il lupo che ho colpito facendoli di no con il dito "ah ah non si fa" per favore state fermi e fateci proseguire. 

Spoiler

azione preparata  1d20+6 e 1d8+3 di danni contundenti , colpisco con il martello il prossimo lupo che si avvicina. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu chi sei?

Mi avvicino al lupo intimorito snudando le zanne...Wof...woof...woff...woooff...wofff...wofff...woofofoofff...

 

@ DM

Spoiler

Usando empatia selvatica provo a far andare via il lupo .

Diplomazia +5

Wof Wof mi si affianca ringhiando contro il lupo supportando la mia azione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E Tu Chi Sei, ringhiante e sbavante, riesce a spaventare il lupo, che guaendo corre via con la coda tra le gambe. Il lupo che sta attaccando Void invece non demorde e prova ad attaccare la duegar. Il suo attacco manca, mentre quello della ragazza centra il bersaglio e l'animale cade a terra esanime. La palla di fuoco di Tuk Tuk colpisce al fianco il lupo, che ringhia di dolore. La bestia è dolorante e ancora più inferocita.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu chi sei?

 

Lascio scappare il lupo senza nessuna remora...poi muovendomi a quattro zampe e continuando a ringhiare e sbavare mi dirigo verso Void e mi rivolgo al lupo che lo attacca ...Woof...Wooof...Wof..Wof...Wooofff...

 

@ DM

Spoiler

Usando empatia selvatica provo a far andare via il lupo .

Diplomazia +5

Wof Wof mi si affianca ringhiando contro il lupo supportando la mia azione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Void 

cosetti pelosi non vorrei uccidervi statemi lontano che ne dite? comincio a far roteare il martellone e indicando il lupo vicino a me. 

Spoiler

faccio la stessa cosa con il martello.. 1d20+6 , 1d8+3 danni contundenti. 

 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E Tu Chi Sei e il suo fidato compagno ringhiano e sbavano rabbiosi verso il lupo che minaccia Void, ma a differenza dell'altro, questo non si scompone e prova ad attaccare la duergar, che risponde col suo martello. Entrambi gli attacchi vanno a vuoto e la situazione appare immutata. Dall'altro lato, l'ascia di Durdan si abbatte senza pietà sul lupo, che soccombe a terra quasi tranciato un due. Tuk Tuk intanto scaglia un altro proiettile infuocato contro il lupo che ha davanti. L'animale subisce un colpo dritto sul muso e guaisce per il dolore, ma ha ancora abbastanza energie per avventarsi contro il piccolo goblin, che viene morso ad una gamba. Ad un tratto un altro suono si unisce a quelli della battaglia: un latrato che sembra avere ben poco di naturale. Dalla selva giunge un altro lupo, il cui aspetto incute ben più timore. Le sue dimensioni sono quasi doppie rispetto a quelle degli altri e dalla bocca gocciola una bava dall'innaturale colore verdastro. Come la bava tocca terra, dal punto in cui è caduta sentite sfrigolare e alzarsi del vapore caustico.

Tocca a voi.

Tuk Tuk

Spoiler

3 danni.

 

 

Screenshot 2022-09-07 22.11.30.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu chi sei?

Cattivo...cattivo....urlo contro il lupo...ora noi fare male...wooof wooof woooof.....e detto questo mi scaglio sul lupo aprendo la mia bocca al limite...

 

@ DM

Spoiler

Dico a Wof Wof di attaccare , Att+4 , Danno 1d8 

Attacco il lupo , Att +5 , Danno 1d6+2

Attacchi contro il lupo che affronta Void

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Void 

che facciamo adesso? non potremmo risalire sui carri ed andarcene? non gli abbiamo già dato una bella sonora lezione ? dobbiamo bastonare anche quello li... mhhh non mi sembra stare molto bene. guardo un attimo storto lo strano lupo mutageno. mentre tengo sempre stretto il mio martello 

Spoiler

allora.. vedo un sacco di attacchi diretti al lupo che mi sta vicino, allora.. che dire, se muore e il lupo mutante si avvicina, gli tiro una martellata , se invece non attacca me e l'altro lupo vicino a me non muore attacco lui con il mio bellissimo martellone  1d20+6 , 1d8+3 danni contundenti. anzi uso anche se posso la mia magia scudo.. che è un trucchetto per darmi +1 a CA, non so se mi costa un'azione bonus o meno.. perché se mi costa una azione preferisco attaccare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...